Leo&Chiara":njt4yioy ha detto:Ciao Ivan io ci sono
...meno male...che fai di bello? ...io dovrei studiare per il oncorso ma non ho voglia...quest'anno mi manca la concentrazione...
Leo&Chiara":njt4yioy ha detto:Ciao Ivan io ci sono
Leo&Chiara":7mry6f7d ha detto:ah ivan e per diventare cosa???
be io sto finendo di lavorare ma in qs giorni non mi passa molto hai letto le pagine indietro?
IVAN":kuoi2bbv ha detto:Leo&Chiara":kuoi2bbv ha detto:ah ivan e per diventare cosa???
be io sto finendo di lavorare ma in qs giorni non mi passa molto hai letto le pagine indietro?
...per il grado di ViceBrigadiere che apre le porte della carriera da Sottufficiale...ma i posti sono pochissimi...lo scorso anno lo ho superato ma non sono entrato in graduatoria...quest'anno vedremo... :ka)
...si che ho letto le pagine indietro...ti ho anche risposto... :OK) ...fatti forza!
Leo&Chiara":gb8jady3 ha detto:IVAN":gb8jady3 ha detto:Leo&Chiara":gb8jady3 ha detto:ah ivan e per diventare cosa???
...per il grado di ViceBrigadiere che apre le porte della carriera da Sottufficiale...ma i posti sono pochissimi...lo scorso anno lo ho superato ma non sono entrato in graduatoria...quest'anno vedremo... :ka)
...si che ho letto le pagine indietro...ti ho anche risposto... :OK) ...fatti forza!
vedi te non mi ero nemmeno accorto della risposta scusa capo son di fuori troppo...
ma a cosa punti in carriera?
Leo&Chiara":1fx3e4d7 ha detto:IVAN ho riletto ora ciò che mi avevi scritto grazie mille e stai sicuro che quel che il nonno mi ha dato me lo terrò ben stretto in me...
:OK)
Per quanto riguarda la tua carriera diciamo che adesso cerchi di non stravolgere troppo la tua vita stai un po' in stand by.
Spero che tu possa ottenere ciò che vuoi restando a 600 met da casa come caserma
Leo&Chiara":33g2g6n6 ha detto:no praticamente impensabile ti sei già fatto una vita lì e pensare di traslocare sarebbe devastante quindi meglio rallentare e mettere da parte i propri sogni prr un po'....
IVAN":2j2p3obv ha detto:Leo&Chiara":2j2p3obv ha detto:no praticamente impensabile ti sei già fatto una vita lì e pensare di traslocare sarebbe devastante quindi meglio rallentare e mettere da parte i propri sogni prr un po'....
...i "sogni" si realizzano anche senza il grado...basta fare con professionalità il proprio lavoro...anzi, senza "il grado" fai più per la gente...visto che non siedi dietro le scrivanie...che odio...il Carabiniere è in mezzo alla gente...non seduto in ufficio...almeno è quello che credo e finchè la salute e la voglia mi accompagneranno sarà così! :carab)
Lacco79":23unbbye ha detto:Buonasera ragazzi!
Ciao presidenteIVAN":10a9edhc ha detto:Lacco79":10a9edhc ha detto:Buonasera ragazzi!
Ciao Diegone Nazionale! Benvenuto! :OK)
Leo&Chiara":v6ev3kda ha detto:IVAN":v6ev3kda ha detto:Leo&Chiara":v6ev3kda ha detto:no praticamente impensabile ti sei già fatto una vita lì e pensare di traslocare sarebbe devastante quindi meglio rallentare e mettere da parte i propri sogni prr un po'....
...i "sogni" si realizzano anche senza il grado...basta fare con professionalità il proprio lavoro...anzi, senza "il grado" fai più per la gente...visto che non siedi dietro le scrivanie...che odio...il Carabiniere è in mezzo alla gente...non seduto in ufficio...almeno è quello che credo e finchè la salute e la voglia mi accompagneranno sarà così! :carab)
lo penso anche io caro Ivan e tu hai tutti gli ideali che credo abbiano tutti i carabinieri almeno quei pochi che ho sentito, che vogliono aiutare realmente la gente diventando amici delle persone e non nascondendosi o distinguendosi con la divisa
:handclap) :handclap)
babysmartolina":1hn2jplq ha detto:eccomi ragazzi... parlando di lavoro, probabilmente cambio anche io!!!
IVAN":158vuf9b ha detto:babysmartolina":158vuf9b ha detto:eccomi ragazzi... parlando di lavoro, probabilmente cambio anche io!!!
Cioè?
babysmartolina":259c8a2n ha detto:IVAN":259c8a2n ha detto:babysmartolina":259c8a2n ha detto:eccomi ragazzi... parlando di lavoro, probabilmente cambio anche io!!!
Cioè?
oggi ho fatto un colloquio e la proposta era interessante....
IVAN":3voahbpy ha detto:babysmartolina":3voahbpy ha detto:IVAN":3voahbpy ha detto:babysmartolina":3voahbpy ha detto:eccomi ragazzi... parlando di lavoro, probabilmente cambio anche io!!!
Cioè?
oggi ho fatto un colloquio e la proposta era interessante....
...dicci...dicci...