Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: corto metraggio

mike1.9jtd":2lbn4irf ha detto:
...un pochino strano...sopratutto con tante cose di tecniche operative da non fare mai!!!

Abbiamo anche una rianimazione cardiopolmonare con un 5+2 che sinceramente non capisco :confusbig)

http://www.youtube.com/watch?v=rlfhxG-QBoQ

Mike, premetto che non riesco a vedere il video per colpa della intranet aziendale ( :member) )..Lo guarderò stasera..

Per il resto il ritmo 5:2 è piuttosto vetusto..Ma mi ricordo i primi anni che ero in servizio si usava il 5:2..

Ormai ( e per fortuna) le linee IRC si sono aggiornate (anzi cambieranno a presto) e per ora, si usa il 15:2..

Poi esistono varianti a seconda della "filosofie" personali (parlo di medici o istituzioni locali)..
In liguria tendono a non mettere più la cannula di Guedel durante una RCP..
In altre regioni ho sentito usare il 30:2..
In altre ancora si fanno 2 o 4 insuflazioni prima della verifica dello stato di coscienza..

Da qui a poco spero che ci sia una uniformità nazionale..E perchè no: europea!! :OK)

mike1.9jtd":3eomn443 ha detto:
IVAN":3eomn443 ha detto:
mike1.9jtd":3eomn443 ha detto:
...un pochino strano...sopratutto con tante cose di tecniche operative da non fare mai!!!

Abbiamo anche una rianimazione cardiopolmonare con un 5+2 che sinceramente non capisco :confusbig)

....ma dove caxxo l'hai trovato sto video :confusbig)

su Youtube....hai visto l'improbabile inseguimento con la punto che sorpassa e si piazza davanti a fungere da ottimo bersaglio ????

:crepap) :crepap) :crepap)

Se esistono colleghi così, vi prego, cacciateli!!!
Anche se so che diversi colleghi della stradale hanno ancora quella pessima abitudine di piazzarsi davanti :KO)

...esistono...esistono...

Vespa 2":s1g2ne3z ha detto:
mike1.9jtd":s1g2ne3z ha detto:

Mike, premetto che non riesco a vedere il video per colpa della intranet aziendale ( :member) )..Lo guarderò stasera..

Per il resto il ritmo 5:2 è piuttosto vetusto..Ma mi ricordo i primi anni che ero in servizio si usava il 5:2..

Ormai ( e per fortuna) le linee IRC si sono aggiornate (anzi cambieranno a presto) e per ora, si usa il 15:2..

Poi esistono varianti a seconda della "filosofie" personali (parlo di medici o istituzioni locali)..
In liguria tendono a non mettere più la cannula di Guedel durante una RCP..
In altre regioni ho sentito usare il 30:2..
In altre ancora si fanno 2 o 4 insuflazioni prima della verifica dello stato di coscienza..

Da qui a poco spero che ci sia una uniformità nazionale..E perchè no: europea!! :OK)

non sono molti anni che opero nell'emergenza sanitaria quindi sono rimasto al 15+2 come vecchio sistema attualmente quasi tutte le le associazioni e la CRI operano già sui 30 + 2 con il protocollo dell'arresto testimoniato o no....in ogni caso quei video sono una barzelletta pazzesca!!! :asd)

Sembra quei video che ci fanno vedere ai corsi, anni 75/80 tutti in grigio-verde e operarativi a mille! E grandi baffoni, quelli non mancano mai! :asd)

SilvioX147":38o3utw8 ha detto:
Sembra quei video che ci fanno vedere ai corsi, anni 75/80 tutti in grigio-verde e operarativi a mille! E grandi baffoni, quelli non mancano mai! :asd)

...delle tragicomiche farse...fosse tutto così soft... :smokin)

Eh..
Sai dove lavoro, vero?

Beh..Capitano giornate nei quali i clienti sono "esigenti"..I capi pure..I colleghi anche..

E visto che, x ora, ho ancora solo 2 mani, 2 occhi ed una testa..Non riesco a fare contenti tutti.. :jolly)

Vabbè..La cosa importante è cercare di fare al meglio il proprio lavoro!! :OK)

Vespa 2":1i9lo5ww ha detto:
Eh..
Sai dove lavoro, vero?

Beh..Capitano giornate nei quali i clienti sono "esigenti"..I capi pure..I colleghi anche..

E visto che, x ora, ho ancora solo 2 mani, 2 occhi ed una testa..Non riesco a fare contenti tutti.. :jolly)

Vabbè..La cosa importante è cercare di fare al meglio il proprio lavoro!! :OK)

...veramente non me lo hai ancora detto.... :confusbig)
Fai la mètresse in una casa chiusa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.