salve cari colleghi! benvenuto a Mike fondatore del VC! un onore averlo tra noi! ke si dice ragazzi?
Lacco79":2skc9pwq ha detto:Notte Daniele :ciao)Vespa 2":2skc9pwq ha detto:Notte a tutti i colleghi!!
:sleep)
Buonasera a tutti! :ciao)
Lacco79":lk8rq6wd ha detto:Notte Daniele :ciao)Vespa 2":lk8rq6wd ha detto:Notte a tutti i colleghi!!
Ciao Alex tutto molto bene grazie sembro un fiorellino oggi! :26) i pastigliotti del dottore hanno fatto effetto :asd)alexRed":31dn78qn ha detto:Lacco79":31dn78qn ha detto:Notte Daniele :ciao)Vespa 2":31dn78qn ha detto:Notte a tutti i colleghi!!
ciaoooooooooo diego! com'è?
Vespa 2":e0igoicn ha detto:Ciao Alex!!
Ho appena scritto allo Staff x l'inserimento degli smiles!!
Speriamo bene!! :OK)
Vespa 2":3ohi89e2 ha detto:Eh..
Sai dove lavoro, vero?
Beh..Capitano giornate nei quali i clienti sono "esigenti"..I capi pure..I colleghi anche..
E visto che, x ora, ho ancora solo 2 mani, 2 occhi ed una testa..Non riesco a fare contenti tutti.. :jolly)
Vabbè..La cosa importante è cercare di fare al meglio il proprio lavoro!! :OK)
Lacco79":10pbu9uv ha detto:Ciao Alex tutto molto bene grazie sembro un fiorellino oggi! :26) i pastigliotti del dottore hanno fatto effetto :asd)alexRed":10pbu9uv ha detto:Lacco79":10pbu9uv ha detto:Notte Daniele :ciao)Vespa 2":10pbu9uv ha detto:Notte a tutti i colleghi!!
Ciao Daniele! :ciao)
p.s.: per chi volesse aggiungersi nell'LVC stiamo organizzando una pizzata a Vailate (Cr) Ivan a seconda dei turni potrebbe esserci, tu Daniele? :elio)
alexRed":14n9jg8n ha detto:pensavo fossi andato a nanna dani! :asd)
Dai se riesci volentieri, ci sono 2 alternative come data... :OK)Vespa 2":wyb7an5w ha detto:Lacco79":wyb7an5w ha detto:Ciao Alex tutto molto bene grazie sembro un fiorellino oggi! :26) i pastigliotti del dottore hanno fatto effetto :asd)alexRed":wyb7an5w ha detto:Lacco79":wyb7an5w ha detto:Notte Daniele :ciao)Vespa 2":wyb7an5w ha detto:Notte a tutti i colleghi!!
Ciao Daniele! :ciao)
p.s.: per chi volesse aggiungersi nell'LVC stiamo organizzando una pizzata a Vailate (Cr) Ivan a seconda dei turni potrebbe esserci, tu Daniele? :elio)
Se posso, ben volentieri.. :A)
Tra i mille impegni è un pò un periodaccio..
Ma ci butterò senz'altro un occhio.. :OK)
Vespa 2":saed4ind ha detto:alexRed":saed4ind ha detto:pensavo fossi andato a nanna dani! :asd)
No..
Starò ancora un pò alzato..
Oggi ho avuto poco tempo di leggere il VC..E la nostra GRANDE Lega..E devo aggiornare qualcosa.. :asd)
Faccio le veci del Presidente che domani lavora presto..
ONORE A LUI!! :hail)
Mat":12bd92q8 ha detto:sera ragazzi, come state??
tutto bene??
Mat":3a0oabcp ha detto:sera ragazzi, come state??
tutto bene??
alexRed":34zuntqb ha detto:Mat":34zuntqb ha detto:sera ragazzi, come state??
tutto bene??
sera mat! tutto ok e tu? ke ci dici?
Mat":3nnjo85x ha detto:alexRed":3nnjo85x ha detto:Mat":3nnjo85x ha detto:sera ragazzi, come state??
tutto bene??
io sono stanchino..ho appena finito il turno e domani alle 7 di nuovo in piedi..!
ora sto cazzeggiando un pochino e poi a nanna!!!
tu?
Mat":2tyacswh ha detto:alexRed":2tyacswh ha detto:Mat":2tyacswh ha detto:sera ragazzi, come state??
tutto bene??
io sono stanchino..ho appena finito il turno e domani alle 7 di nuovo in piedi..!
tu?
Vespa 2":d0jj5xga ha detto:Mat":d0jj5xga ha detto:alexRed":d0jj5xga ha detto:Mat":d0jj5xga ha detto:sera ragazzi, come state??
tutto bene??
tu?
Mat, il pennacchio che ti ho messo di fianco al grado ti va bene? Non ricordo se sei in Stazione o al radiomobile pure tu..
Dimmelo così ti aggiorno!!
:carab)
Vespa 2 ha detto:Ormai ( e per fortuna) le linee IRC si sono aggiornate (anzi cambieranno a presto) e per ora, si usa il 15:2..quando ho fatto il corso di BLSD in iraq mi han detto 15:2.... a roma invece 3 anni fa era 5:2....