:ahsisi)mike1.9jtd":39243lnj ha detto:IVAN":39243lnj ha detto:mike1.9jtd":39243lnj ha detto:SilvioX147":39243lnj ha detto:@Mikuzzo tutto bene, solita vitaccia in mezzo a IP, log e macchine che cascono a pezzi :asd)
che ci vuoi fare???? Buona grazie che ancora non ci chiudono, vado in giro con delle maree da panico, negli ultimi mesi ho fatto di quei numeri su macchine con freni finiti e ammortizzatori disintegrati!!!
.....e per fortuna che ancora la racconto!!! :mecry)
...parliamo delle nostre 156?!? ...parliamone....
una media di 170000-200000 km l'una, manutenzione da "saldi" e...ricambi che non arrivano mai...sempre se ci sono i soldi...
QUOTO la tua "fortuna"!
si purtroppo lo so che voi cugini non ve la passate tanto meglio, nel giro di una settimana ho evitato due incidenti, entrambi per problema di frenata: il primo stavo andando su intervento di furto in atto e la marea ha pensato bene di cominciare a pinzare con l'ABS senza alcun motivo, per fortuna il viale era abbastanza libero e sono riuscito a fare slalom trovando una via di fuga per fermarmi, il secondo con asflato bagnato la posteriore destra non ha frenato, stavo andando su una collutazione tra colleghi e fermato molesto e in frenata ha cominciato a pendolare a destra e sinistra, per fortuna che era notte e non c'era nessuno quindi tra un contro sterzo e un'altro sono riuscito a riprenderla e ad arrivare sul posto a dare ausilio ai colleghi...ovviamente ad andatura più ridotta perchè non so se ci saremmo arrivati date le condizini del mezzo....e delle 159 non si sà ancora nulla anche se come dicono in molti è tanto bella ma poco, troppo poco pratica nel traffico cittadino.
Salutissimi
SilvioX147":1gfrafnk ha detto:
mike1.9jtd":27jiix8x ha detto:quando sono nuove se fai ualche acciacco fanno di tutto per addebitartela, del resto dopo anni di assoluto lassismo negli ultimi anni hanno stretto la cinghia....che ci vuoi fare??? Se il cittadino ha urgenza aspetterà qualche minuto in più specie se mi ritrovo alle spalle un'amministrazione che non vede l'ora di addebitarmi eventuali danni dovuti semplicemente al "normale" lavoro....è chiaro che se uno con la macchina fà il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è giusto che paghi!!! :KO)
IVAN":340qqksk ha detto:mike1.9jtd":340qqksk ha detto:quando sono nuove se fai ualche acciacco fanno di tutto per addebitartela, del resto dopo anni di assoluto lassismo negli ultimi anni hanno stretto la cinghia....che ci vuoi fare??? Se il cittadino ha urgenza aspetterà qualche minuto in più specie se mi ritrovo alle spalle un'amministrazione che non vede l'ora di addebitarmi eventuali danni dovuti semplicemente al "normale" lavoro....è chiaro che se uno con la macchina fà il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è giusto che paghi!!! :KO)
...ho già avuto modo di provarlo sulla mia pelle...credimi... :OK) ...ne sono uscito filo...filo...
mike1.9jtd":phqyarcv ha detto:IVAN":phqyarcv ha detto:mike1.9jtd":phqyarcv ha detto:quando sono nuove se fai ualche acciacco fanno di tutto per addebitartela, del resto dopo anni di assoluto lassismo negli ultimi anni hanno stretto la cinghia....che ci vuoi fare??? Se il cittadino ha urgenza aspetterà qualche minuto in più specie se mi ritrovo alle spalle un'amministrazione che non vede l'ora di addebitarmi eventuali danni dovuti semplicemente al "normale" lavoro....è chiaro che se uno con la macchina fà il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è giusto che paghi!!! :KO)
...ho già avuto modo di provarlo sulla mia pelle...credimi... :OK) ...ne sono uscito filo...filo...
bhe ci credo, il Capitano non credo si metterà tante paranoie per difenderti, anzi, lascerà che sia la corte dei conti a decidere e quelli della corte dei conti pensa, appunto, ai conti mica al fatto che magari stavi andando su un intervento di rapina in atto o di violenza sessuale o aggressione, a loro interessa solo far quadrare i conti....e gli ufficiali non si sbattono più da anni per la truppa...anzi... :KO)
...belli questi...li guardo...a dopo... :OK)mike1.9jtd":10icr1gs ha detto:io rimango in tema Alfistico....
qui ci siamo anche noi...
http://www.youtube.com/watch?v=x-tdw9qLzqQ
IVAN":1gidwl5w ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/4562/alfettapo1[1].jpg
....ciao Polizzzzzzzzziottttti...................
mike1.9jtd":1l75o80s ha detto:...un pochino strano...sopratutto con tante cose di tecniche operative da non fare mai!!!
Abbiamo anche una rianimazione cardiopolmonare con un 5+2 che sinceramente non capisco :confusbig)
http://www.youtube.com/watch?v=rlfhxG-QBoQ
IVAN":oww4lvwm ha detto:mike1.9jtd":oww4lvwm ha detto:...un pochino strano...sopratutto con tante cose di tecniche operative da non fare mai!!!
Abbiamo anche una rianimazione cardiopolmonare con un 5+2 che sinceramente non capisco :confusbig)
http://www.youtube.com/watch?v=rlfhxG-QBoQ
....ma dove caxxo l'hai trovato sto video :confusbig)
IVAN":3lfjcgr5 ha detto:Vespa 2":3lfjcgr5 ha detto:Ottimo ragazzi!!
Stasera aggiorno con il grado ed il reparto di Mike!! :OK)
...bravo "Vespone"! Come ti butta la giornata???