ciao Daniele! mi sto vedendo lo speciale su rai3, e tra un pò esco con il mio migliore amico, CMS della Brigata Sassari, fuciliere assaltatore e brevetto Snyper :OK)
ciao Leo!! fatta la barba alla torre? :fluffle)Leo&Chiara":10rba4gy ha detto:auguri al ns difendosori della patria
:Ball) :Ball) :Ball) grazie esercito :OK)
alexRed":34sw1e65 ha detto:ciao Daniele! mi sto vedendo lo speciale su rai3, e tra un pò esco con il mio migliore amico, CMS della Brigata Sassari, fuciliere assaltatore e brevetto Snyper :OK)
alexRed":2ycpk62h ha detto:ciao Leo!! fatta la barba alla torre? :fluffle)Leo&Chiara":2ycpk62h ha detto:auguri al ns difendosori della patria
:Ball) :Ball) :Ball) grazie esercito :OK)
alexRed":1ncythe2 ha detto:auguri all'Esercito Italiano che oggi 4 Maggio 2006 ...
Vespa 2":3tztjs2o ha detto:Ragazzi..
Allacciate SEMPRE le cinture di sicurezza!!
<embed src="http://www.youtube.com/v/yorgQDrLhZg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Vespa 2":185acoft ha detto:Ragazzi..
Leo&Chiara":3jglxnoi ha detto:maremma qs spot mi fa venire un freddo
alexRed":2hneo0uj ha detto:Buongirono caserma! salutino veloce x fare gli auguri all'Esercito Italiano che oggi 4 Maggio 2006 compie la bellezza di 146 anni!
Lo Stemma Araldico
Brevissima storia:
Il 4 maggio 1861, con Decreto del Ministro Fanti, l'Armata Sarda, che aveva incorporato molti eserciti pre-unitari, prendeva la denominazione di Esercito Italiano.
yugs":2f4fmchw ha detto:Vespa 2":2f4fmchw ha detto:Ragazzi..
Quoto.
Vespa 2":2ragppxd ha detto:Un ben arrivato al nostro Presidente!!
Non che..Carissimo Amico!! :fluffle)
Leo&Chiara":2742tcch ha detto:Buon pomeriggio caserma :tired)