IVAN":pxnlxc10 ha detto:Leo&Chiara":pxnlxc10 ha detto:Buon pomeriggio caserma :tired)
...faccio un virtual :coffe) :sgrat)
Lo prendo volentieri..
Ovviamente corretto sambuca!! :OK)
IVAN":pxnlxc10 ha detto:Leo&Chiara":pxnlxc10 ha detto:Buon pomeriggio caserma :tired)
Vespa 2":15okw8lu ha detto:IVAN":15okw8lu ha detto:Leo&Chiara":15okw8lu ha detto:Buon pomeriggio caserma :tired)
Lo prendo volentieri..
Ovviamente corretto sambuca!! :OK)
Leo&Chiara":1ohpl5ac ha detto:bene caffè lungo e un ottimo montenegro
Leo&Chiara":cvjphcv0 ha detto:eeee ma poi niente guida altrimenti ci trovano l'ebbrezza :carab) :cop)
IVAN":16pxuz4k ha detto:...ragazzi nonostante il tempo cattivo devo uscire per fare il massaggio alla mia povera schiena malandata e poi faccio la spesa...a dopo... :OK)
babysmartolina":2vf3ybua ha detto:toc toc.. cè qualcuno in giro per la caserma????
babysmartolina":19r8rmah ha detto:toc toc.. cè qualcuno in giro per la caserma????
Vespa 2":1ir2g9mb ha detto:babysmartolina":1ir2g9mb ha detto:toc toc.. cè qualcuno in giro per la caserma????
Sempre presente!! :OK)
ops... capita... :asd)yugs":3vrhg50q ha detto:alexRed":3vrhg50q ha detto:auguri all'Esercito Italiano che oggi 4 Maggio 2006 ...
sei in ritardo giusto di un anno... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
babysmartolina":2hsy052z ha detto:Vespa 2":2hsy052z ha detto:babysmartolina":2hsy052z ha detto:toc toc.. cè qualcuno in giro per la caserma????
Sempre presente!! :OK)
ciao dani... neanche chiederlo a te infatti.. ti va un dolcetto??
babysmartolina":3dhzmei9 ha detto:conoscete il programma DonnaAvventura?
Grazie Daniele non mancherò! :OK)Vespa 2":2cj8hpab ha detto:alexRed":2cj8hpab ha detto:ciao Daniele! mi sto vedendo lo speciale su rai3, e tra un pò esco con il mio migliore amico, CMS della Brigata Sassari, fuciliere assaltatore e brevetto Snyper :OK)
La Brigata Sassari è un mito vivente!!
Portagli i miei saluti..
E digli che siamo fieri di avere ragazzi come VOI!! :OK)
Vespa 2":1is7jyry ha detto:babysmartolina":1is7jyry ha detto:conoscete il programma DonnaAvventura?
Si..
Bello!!
Da me facevano le selezioni la settimana scorsa!! :X)