alexRed":1ym0rx1f ha detto:ciao Ivan! bel giretto! come va? :fluffle)
...bene grazie! Ho goduto tutto il giorno della mia :147) ...e della splendida compagnia di MATTOGT & girl!!!
...ora doccia e relax...
alexRed":1ym0rx1f ha detto:ciao Ivan! bel giretto! come va? :fluffle)
ci vuole dopo una giornata in giro! io da domani sono in ferie 20 giorni... :asd) dopo 5 mesi ci vuole un pò di pausa....IVAN":3cx4i6gp ha detto:alexRed":3cx4i6gp ha detto:ciao Ivan! bel giretto! come va? :fluffle)
...bene grazie! Ho goduto tutto il giorno della mia :147) ...e della splendida compagnia di MATTOGT & girl!!!
...ora doccia e relax...
alexRed":u7kh0xdf ha detto:ci vuole dopo una giornata in giro! io da domani sono in ferie 20 giorni... :asd) dopo 5 mesi ci vuole un pò di pausa....IVAN":u7kh0xdf ha detto:alexRed":u7kh0xdf ha detto:ciao Ivan! bel giretto! come va? :fluffle)
...ora doccia e relax...
si è calato xkè han chiuso alcuni topic x aprire i vari vol. successivi.... tipo lega del cazzeggio...sono scesi anke a me... :mecry)IVAN":28apjiwn ha detto:alexRed":28apjiwn ha detto:ci vuole dopo una giornata in giro! io da domani sono in ferie 20 giorni... :asd) dopo 5 mesi ci vuole un pò di pausa....IVAN":28apjiwn ha detto:alexRed":28apjiwn ha detto:ciao Ivan! bel giretto! come va? :fluffle)
...ora doccia e relax...
...direi proprio di si... :OK)
...ma a te il contatore dei msg è calato? ...tra ieri e oggi "ho perso" 500 msg!!! ...caspita! ...vabbè, pazienza... :ka)
alexRed":10l5kr8u ha detto:si è calato xkè han chiuso alcuni topic x aprire i vari vol. successivi.... tipo lega del cazzeggio...sono scesi anke a me... :mecry)IVAN":10l5kr8u ha detto:alexRed":10l5kr8u ha detto:ci vuole dopo una giornata in giro! io da domani sono in ferie 20 giorni... :asd) dopo 5 mesi ci vuole un pò di pausa....IVAN":10l5kr8u ha detto:alexRed":10l5kr8u ha detto:ciao Ivan! bel giretto! come va? :fluffle)
...ora doccia e relax...
...direi proprio di si... :OK)
...ma a te il contatore dei msg è calato? ...tra ieri e oggi "ho perso" 500 msg!!! ...caspita! ...vabbè, pazienza... :ka)
alexRed":3h5pblyx ha detto:si esatto sono proprio loro.... ora vi lascio colleghi, tra un pò vado a dare il cambio al collega in CSI, magari ripasso x la buonanotte se riesco! Forza e Onore sempre!! :fluffle)
IVAN":mzt4fq5u ha detto:Ciao ragazzi! Bentrovati!
Daniele oggi gironzolando siamo arrivati nella tua provincia...con MATTOGT siamo arrivati fino a Fiorenzulola D'Arda e Castell'Arquato.
...bellina Castell'Arquato...non ci ero mai stato finora... :OK)
Vespa 2":2fo68fin ha detto:IVAN":2fo68fin ha detto:Ciao ragazzi! Bentrovati!
Daniele oggi gironzolando siamo arrivati nella tua provincia...con MATTOGT siamo arrivati fino a Fiorenzulola D'Arda e Castell'Arquato.
Ma dai!!
Adoro anch'io Castell'Arquato..
Molto caratteristica!!
Dovevi chiamarmi!! :fluffle)
Ci facevamo una birretta!! :OK)
alexRed":3gpawgdg ha detto:si esatto sono proprio loro.... ora vi lascio colleghi, tra un pò vado a dare il cambio al collega in CSI, magari ripasso x la buonanotte se riesco! Forza e Onore sempre!! :fluffle)
IVAN":1ef7fnzi ha detto:Vespa 2":1ef7fnzi ha detto:IVAN":1ef7fnzi ha detto:Ciao ragazzi! Bentrovati!
Ma dai!!
Molto caratteristica!!
E' stata una scappata improvvisa...se avessi saputo che finivamo lì lo avrei fatto...lo sai... :OK) ...la prossima non mancherà! :X)
Vespa 2":1tqlfb3o ha detto:IVAN":1tqlfb3o ha detto:Vespa 2":1tqlfb3o ha detto:IVAN":1tqlfb3o ha detto:Ciao ragazzi! Bentrovati!
Ma dai!!
Molto caratteristica!!
E' stata una scappata improvvisa...se avessi saputo che finivamo lì lo avrei fatto...lo sai... :OK) ...la prossima non mancherà! :X)
Perfetto!! Lo so..Lo so!! :fluffle)
Vespa 2":3d78989g ha detto:Beh..Da Fiorenzuola e Castell'Arquato direi una 30ina di minuti..
Io abito proprio a Piacenza città.. :OK)
IVAN":2n37nb5c ha detto:Vespa 2":2n37nb5c ha detto:Beh..Da Fiorenzuola e Castell'Arquato direi una 30ina di minuti..
...allora siamo ancora più vicini...la prossima volta ti chiamo! :OK)
Vespa 2":2w0km6cg ha detto:IVAN":2w0km6cg ha detto:Vespa 2":2w0km6cg ha detto:Beh..Da Fiorenzuola e Castell'Arquato direi una 30ina di minuti..
...allora siamo ancora più vicini...la prossima volta ti chiamo! :OK)
GRANDISSIMO!! :X) :X) :X)
Vespa 2":1b5093rm ha detto:Certo, si può fare..
Tra un pò abbiamo l'estate..
Spero che anche da me al lavoro si calmi questa frenesia post-spagnola.. :asd)
Dobbiamo organizzarci per una pizzata con consorti..
Sentiamo sicuramente anche Diegone che è a metà strada tra noi due!! :OK)