alexRed":or2h1l2f ha detto:ciao Leo! tutto ok? io ho appena mangiato.... :asd)
alexRed":2ne1gk5p ha detto:tutto ok grazie! ho fatto cena dato ke sono in servizio di guardia.... ora soo nelle ore di riposo riprendo + tardi... anke io a casa avevo l'orticello ma lo odiavo... :asd)
l'unica cosa che mi piaceva era mangiarmi le carotine :asd)... non sono mai stato amante dell'orto...Leo&Chiara":3bhjht1f ha detto:alexRed":3bhjht1f ha detto:tutto ok grazie! ho fatto cena dato ke sono in servizio di guardia.... ora soo nelle ore di riposo riprendo + tardi... anke io a casa avevo l'orticello ma lo odiavo... :asd)
nooooooo perchè lo odiavi???
be io ho un campo a disposizione mi ci metto sempre verso qs ora e non ti dico come ci sto uscito dall'ufficio là nessun suono se non quello della natura intorno
alexRed":33zpvupa ha detto:l'unica cosa che mi piaceva era mangiarmi le carotine :asd)... non sono mai stato amante dell'orto...Leo&Chiara":33zpvupa ha detto:alexRed":33zpvupa ha detto:tutto ok grazie! ho fatto cena dato ke sono in servizio di guardia.... ora soo nelle ore di riposo riprendo + tardi... anke io a casa avevo l'orticello ma lo odiavo... :asd)
be io ho un campo a disposizione mi ci metto sempre verso qs ora e non ti dico come ci sto uscito dall'ufficio là nessun suono se non quello della natura intorno
mangio pokissime verdure... anke da piccolo nn mi piacevano ma le carotine tolte dalla terra lavate e addentate... spettacolo!!Leo&Chiara":2du45a2c ha detto:alexRed":2du45a2c ha detto:l'unica cosa che mi piaceva era mangiarmi le carotine :asd)... non sono mai stato amante dell'orto...Leo&Chiara":2du45a2c ha detto:alexRed":2du45a2c ha detto:tutto ok grazie! ho fatto cena dato ke sono in servizio di guardia.... ora soo nelle ore di riposo riprendo + tardi... anke io a casa avevo l'orticello ma lo odiavo... :asd)
vabbè diciamo che non avevi il pollice verde ma la bocca verde se ti mangi le verdure...
io vivo in campagna e sono uno dei responsabili dell'ufficio di un vivaio di piante che dici deformazione professionale :sedia)
allora buona pappa!! mi racc in forma ke devi volare! :asd) :OK) :OK)Leo&Chiara":1jw1a9pv ha detto:sai cosa alex mi hai fatto venire una fame che on ti dico tra poco spengo e mi vado ad addentare qualcosa :appa) :magna)
alexRed":1yvgvpi2 ha detto:allora buona pappa!! mi racc in forma ke devi volare! :asd) :OK) :OK)Leo&Chiara":1yvgvpi2 ha detto:sai cosa alex mi hai fatto venire una fame che on ti dico tra poco spengo e mi vado ad addentare qualcosa :appa) :magna)
si si dice! buona guardia o buon servizio uguale! :OK) grazie!! allora buona pappa e mi raccomando fai la barba alla torre!!Leo&Chiara":1j5nwjhb ha detto:alexRed":1j5nwjhb ha detto:allora buona pappa!! mi racc in forma ke devi volare! :asd) :OK) :OK)Leo&Chiara":1j5nwjhb ha detto:sai cosa alex mi hai fatto venire una fame che on ti dico tra poco spengo e mi vado ad addentare qualcosa :appa) :magna)
in formissima tranquillo sennò in cabina sul tornado non ci entro :culo)
grazie alex buona guardia ..... :asd) si dice??
Hispaniko":1radifap ha detto:Ciao a tutti Ragazzi :fluffle) :hug)
Ho letto da qualche parte,ma non ricordo bene dove,
che ci sarebbe una Nomenclatura esatta da inserire in Rubrica cell.
per associare un numero o più che in caso di pericolo,necessità soccorso,
il personale addetto può facilmente individuare e avvisare.
Sicuramente Vespa :fluffle) può illuminarci,
mi interessa inserirlo :OK) :tiè)