alexRed":or2h1l2f ha detto:ciao Leo! tutto ok? io ho appena mangiato.... :asd)
alexRed":2ne1gk5p ha detto:tutto ok grazie! ho fatto cena dato ke sono in servizio di guardia.... ora soo nelle ore di riposo riprendo + tardi... anke io a casa avevo l'orticello ma lo odiavo... :asd)
l'unica cosa che mi piaceva era mangiarmi le carotine :asd)... non sono mai stato amante dell'orto...Leo&Chiara":3bhjht1f ha detto:alexRed":3bhjht1f ha detto:tutto ok grazie! ho fatto cena dato ke sono in servizio di guardia.... ora soo nelle ore di riposo riprendo + tardi... anke io a casa avevo l'orticello ma lo odiavo... :asd)
nooooooo perchè lo odiavi???
be io ho un campo a disposizione mi ci metto sempre verso qs ora e non ti dico come ci sto uscito dall'ufficio là nessun suono se non quello della natura intorno
alexRed":33zpvupa ha detto:l'unica cosa che mi piaceva era mangiarmi le carotine :asd)... non sono mai stato amante dell'orto...Leo&Chiara":33zpvupa ha detto:alexRed":33zpvupa ha detto:tutto ok grazie! ho fatto cena dato ke sono in servizio di guardia.... ora soo nelle ore di riposo riprendo + tardi... anke io a casa avevo l'orticello ma lo odiavo... :asd)
be io ho un campo a disposizione mi ci metto sempre verso qs ora e non ti dico come ci sto uscito dall'ufficio là nessun suono se non quello della natura intorno![]()
mangio pokissime verdure... anke da piccolo nn mi piacevano ma le carotine tolte dalla terra lavate e addentate... spettacolo!!Leo&Chiara":2du45a2c ha detto:alexRed":2du45a2c ha detto:l'unica cosa che mi piaceva era mangiarmi le carotine :asd)... non sono mai stato amante dell'orto...Leo&Chiara":2du45a2c ha detto:alexRed":2du45a2c ha detto:tutto ok grazie! ho fatto cena dato ke sono in servizio di guardia.... ora soo nelle ore di riposo riprendo + tardi... anke io a casa avevo l'orticello ma lo odiavo... :asd)
be io ho un campo a disposizione mi ci metto sempre verso qs ora e non ti dico come ci sto uscito dall'ufficio là nessun suono se non quello della natura intorno![]()
vabbè diciamo che non avevi il pollice verde ma la bocca verde se ti mangi le verdure...
io vivo in campagna e sono uno dei responsabili dell'ufficio di un vivaio di piante che dici deformazione professionale :sedia)
allora buona pappa!! mi racc in forma ke devi volare! :asd) :OK) :OK)Leo&Chiara":1jw1a9pv ha detto:sai cosa alex mi hai fatto venire una fame che on ti dico tra poco spengo e mi vado ad addentare qualcosa :appa) :magna)
alexRed":1yvgvpi2 ha detto:allora buona pappa!! mi racc in forma ke devi volare! :asd) :OK) :OK)Leo&Chiara":1yvgvpi2 ha detto:sai cosa alex mi hai fatto venire una fame che on ti dico tra poco spengo e mi vado ad addentare qualcosa :appa) :magna)
si si dice! buona guardia o buon servizio uguale! :OK) grazie!! allora buona pappa e mi raccomando fai la barba alla torre!!Leo&Chiara":1j5nwjhb ha detto:alexRed":1j5nwjhb ha detto:allora buona pappa!! mi racc in forma ke devi volare! :asd) :OK) :OK)Leo&Chiara":1j5nwjhb ha detto:sai cosa alex mi hai fatto venire una fame che on ti dico tra poco spengo e mi vado ad addentare qualcosa :appa) :magna)
in formissima tranquillo sennò in cabina sul tornado non ci entro :culo)
grazie alex buona guardia ..... :asd) si dice??
Hispaniko":1radifap ha detto:Ciao a tutti Ragazzi :fluffle) :hug)
Ho letto da qualche parte,ma non ricordo bene dove,
che ci sarebbe una Nomenclatura esatta da inserire in Rubrica cell.
per associare un numero o più che in caso di pericolo,necessità soccorso,
il personale addetto può facilmente individuare e avvisare.
Sicuramente Vespa :fluffle) può illuminarci,
mi interessa inserirlo :OK) :tiè)