alexRed":3ifbkrkb ha detto:bellissimo! quindi in poche parole si potrebbe dire ke la "corsa allo spazio" è partita da noi...
...direi di si...
alexRed":3ifbkrkb ha detto:bellissimo! quindi in poche parole si potrebbe dire ke la "corsa allo spazio" è partita da noi...
buon riposo Ivan e buon servizio! io monto alle 24 sino alle 2 e poi dalle 6 alle 8.... Forza E Onore Frà!! :OK) :fluffle)IVAN":2dg8kt4n ha detto:...ora vi devo proprio lasciare...altrimenti stanotte alla guida peccherei di reattività!
...ci becchiamo domani Frà! ...buona notte a tutta la Camerata!
IVAN":slekez3f ha detto:...buon giorno Frà!
Mi sono svegliato da poco...turno di notte movimentato ma non troppo...a parte 4 pezzi di m...a incappucciati ed armati che con un' Audi sono andati in un centro comm.le e hanno fatto saltare due casse continue con il gas...bottino? 100mila euro circa...era un pò che non veniva fatto un colpo simile in zona...indagheremo... :nod)
Vespa 2":uogfdi9o ha detto:IVAN":uogfdi9o ha detto:...buon giorno Frà!
Mi sono svegliato da poco...turno di notte movimentato ma non troppo...a parte 4 pezzi di m...a incappucciati ed armati che con un' Audi sono andati in un centro comm.le e hanno fatto saltare due casse continue con il gas...bottino? 100mila euro circa...era un pò che non veniva fatto un colpo simile in zona...indagheremo... :nod)
Però..
Di certo non degli sprovveduti..
Hanno latitanza breve.. :elio)
si vero, con la O maiuscola :asd) :asd) :asd)Vespa 2":2vf6qo3x ha detto:Beh..La sua specialità..E' mandare in vacca le discussioni.. :sedia)
Senza offesa, Diurno..Lo sai che ti voglio bene!!
D'altronde sei un UoMoOOOOoOOOOO!! :fluffle)
babysmartolina":36nuquz6 ha detto:ciao a tutti :ciao) un salutino veloce prima di scappare al lavoro!!!! :wall) ciaoooooooooooo :OK)
GabryPontePowerMix":14zgis0v ha detto::elio) :elio)
@ivan: fai mai giro di pattuglia a caravaggio?
è vero che lo studio z è un postaccio?? :culo)