Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":3dmh1tfi ha detto:
alexRed":3dmh1tfi ha detto:
a me chiedono: "sei ancora militare?" pensano ke faccio la leva... :asd)

:D

Eggià..

Avevi un pò di CPR da scontare!! :sedia)

... :asd) ...peccato che non esiste più "il militare"... :asd) :sarcastic) ...tutti informatissimi in materia di società,"nuove leggi" e "vita quotidiana" ...visto che rientra in tutte e tre le categorie...

da un lato io sono contrario alla leva, x il fatto ke cmq un se non vuole fare il militare e lo fa a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne va dell'immagine della Forza Armata e anke lui sta male... dall'altro xò a molti ragazzi di oggi farebbe bene un pò di naja così aprirebbero un pò gli occhi!!

alexRed":omcgz8b5 ha detto:
da un lato io sono contrario alla leva, x il fatto ke cmq un se non vuole fare il militare e lo fa a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne va dell'immagine della Forza Armata e anke lui sta male... dall'altro xò a molti ragazzi di oggi farebbe bene un pò di naja così aprirebbero un pò gli occhi!!

...purtroppo è cambiata la società...troppi smidollati in giro a cui farebbe bene un annetto di sana, corposa vita militare...di quella che si faceva una volta però...non come è stata svolta negli ultimi anni...

IVAN":166juba0 ha detto:
alexRed":166juba0 ha detto:

...purtroppo è cambiata la società...troppi smidollati in giro a cui farebbe bene un annetto di sana, corposa vita militare...di quella che si faceva una volta però...non come è stata svolta negli ultimi anni...
ci vorrebbe proprio la NAJA! qll dove fai la botta dove se sbagli pompi!

alexRed":xs1izqbp ha detto:
IVAN":xs1izqbp ha detto:
alexRed":xs1izqbp ha detto:

ci vorrebbe proprio la NAJA! qll dove fai la botta dove se sbagli pompi!

QUOTO :OK)

alexRed":20bgmsxs ha detto:
IVAN":20bgmsxs ha detto:
... :147) superpulita... :love)
beato la mia è tutta sporca... :mecry2) :mecry2)

Idem..
Ho fatto l'autostrada l'altro giorno ed è piena di moscerini..

Poi il carrozza mi ha riparato il paraurti posteriore..
Ed ora è quasi una Blackline.. :D

Pulita dietro e schifosa davanti!! :sedia)

Martedì provvederò..

Vespa 2":qvephb5i ha detto:
alexRed":qvephb5i ha detto:
IVAN":qvephb5i ha detto:
... :147) superpulita... :love)
beato la mia è tutta sporca... :mecry2) :mecry2)

Idem..
Ho fatto l'autostrada l'altro giorno ed è piena di moscerini..

Poi il carrozza mi ha riparato il paraurti posteriore..
Ed ora è quasi una Blackline.. :D

Pulita dietro e schifosa davanti!! :sedia)

Martedì provvederò..

...anche la mia era pienda di insetti...nonchè di un "regalino" lasciatomi da un simpaticissimo merlo al centro del tetto... :mad2)

Vespa 2":2ynr83iq ha detto:
IVAN":2ynr83iq ha detto:
alexRed":2ynr83iq ha detto:
io la laverò a fine maggio quando torno dalla sardegna... putroppo prima non riesco...

:jaw) ...io non resisterei tanto...almeno ogni settimana...

Anch'io ogni settimana la lavo.. :OK)

Ivan..Quell'affaruccio è andato in porto? :X)

...sembra di si...ma devo ancora aspettare... :mecry) ...sono impaziente... :elio)

alexRed":3pf9t4em ha detto:
a me il problema è ke dorme fuori.... appena la lavi si fa uno skifo subito... :mecry2) adesso ci metto così tanto xkè staro in sardegna e nn porto la mia bimba stavolta...

...capito... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.