alexRed":3zjf38tw ha detto:a me chiedono: "sei ancora militare?" pensano ke faccio la leva... :asd)
Eggià..
Avevi un pò di CPR da scontare!! :sedia)
alexRed":3zjf38tw ha detto:a me chiedono: "sei ancora militare?" pensano ke faccio la leva... :asd)
giusto 3 anni.... :asd)Vespa 2":26ra2494 ha detto:alexRed":26ra2494 ha detto:a me chiedono: "sei ancora militare?" pensano ke faccio la leva... :asd)
Eggià..
Vespa 2":3dmh1tfi ha detto:alexRed":3dmh1tfi ha detto:a me chiedono: "sei ancora militare?" pensano ke faccio la leva... :asd)
Eggià..
alexRed":omcgz8b5 ha detto:da un lato io sono contrario alla leva, x il fatto ke cmq un se non vuole fare il militare e lo fa a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne va dell'immagine della Forza Armata e anke lui sta male... dall'altro xò a molti ragazzi di oggi farebbe bene un pò di naja così aprirebbero un pò gli occhi!!
ci vorrebbe proprio la NAJA! qll dove fai la botta dove se sbagli pompi!IVAN":166juba0 ha detto:alexRed":166juba0 ha detto:da un lato io sono contrario alla leva, x il fatto ke cmq un se non vuole fare il militare e lo fa a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne va dell'immagine della Forza Armata e anke lui sta male... dall'altro xò a molti ragazzi di oggi farebbe bene un pò di naja così aprirebbero un pò gli occhi!!
...purtroppo è cambiata la società...troppi smidollati in giro a cui farebbe bene un annetto di sana, corposa vita militare...di quella che si faceva una volta però...non come è stata svolta negli ultimi anni...
alexRed":xs1izqbp ha detto:ci vorrebbe proprio la NAJA! qll dove fai la botta dove se sbagli pompi!IVAN":xs1izqbp ha detto:alexRed":xs1izqbp ha detto:da un lato io sono contrario alla leva, x il fatto ke cmq un se non vuole fare il militare e lo fa a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne va dell'immagine della Forza Armata e anke lui sta male... dall'altro xò a molti ragazzi di oggi farebbe bene un pò di naja così aprirebbero un pò gli occhi!!
...purtroppo è cambiata la società...troppi smidollati in giro a cui farebbe bene un annetto di sana, corposa vita militare...di quella che si faceva una volta però...non come è stata svolta negli ultimi anni...
beato la mia è tutta sporca... :mecry2) :mecry2)IVAN":1uzsbvqh ha detto:... :147) superpulita... :love)
alexRed":20bgmsxs ha detto:beato la mia è tutta sporca... :mecry2) :mecry2)IVAN":20bgmsxs ha detto:... :147) superpulita... :love)
Vespa 2":qvephb5i ha detto:alexRed":qvephb5i ha detto:beato la mia è tutta sporca... :mecry2) :mecry2)IVAN":qvephb5i ha detto:... :147) superpulita... :love)
Idem..
Ho fatto l'autostrada l'altro giorno ed è piena di moscerini..
Poi il carrozza mi ha riparato il paraurti posteriore..
Ed ora è quasi una Blackline..
Pulita dietro e schifosa davanti!! :sedia)
Martedì provvederò..
alexRed":3pnapy0k ha detto:io la laverò a fine maggio quando torno dalla sardegna... putroppo prima non riesco...
IVAN":1sy391qm ha detto:nonchè di un "regalino" lasciatomi da un simpaticissimo merlo al centro del tetto... :mad2)
IVAN":3oean524 ha detto:alexRed":3oean524 ha detto:io la laverò a fine maggio quando torno dalla sardegna... putroppo prima non riesco...
:jaw) ...io non resisterei tanto...almeno ogni settimana...
Vespa 2":2ynr83iq ha detto:IVAN":2ynr83iq ha detto:alexRed":2ynr83iq ha detto:io la laverò a fine maggio quando torno dalla sardegna... putroppo prima non riesco...
:jaw) ...io non resisterei tanto...almeno ogni settimana...
Anch'io ogni settimana la lavo.. :OK)
Ivan..Quell'affaruccio è andato in porto? :X)
alexRed":3pf9t4em ha detto:a me il problema è ke dorme fuori.... appena la lavi si fa uno skifo subito... :mecry2) adesso ci metto così tanto xkè staro in sardegna e nn porto la mia bimba stavolta...
alexRed":1jggr4xp ha detto:IVAN":1jggr4xp ha detto:nonchè di un "regalino" lasciatomi da un simpaticissimo merlo al centro del tetto... :mad2)
qnt sono simpatici questi dolci volatili.....
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra)