Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":22hm91rw ha detto:
babysmartolina":22hm91rw ha detto:
Menelao":22hm91rw ha detto:
e perchè mai?
dai....
capita a tutti.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

mi state sgridando tutti come se non aveste mai fatto casini...

ti sgridiamo perchè non è un comportamento da tenere....
ma penso che chiunque qui almeno una volta non ha rispettato il CdS... :ka)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

babysmartolina":3qnx5cxi ha detto:
Menelao":3qnx5cxi ha detto:
babysmartolina":3qnx5cxi ha detto:
....mi vergogno tanto...
mi sa che è meglio se per un po sto fuori... :nono02)

e perchè mai?
dai....
capita a tutti.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

mi state sgridando tutti come se non aveste mai fatto casini...
ma infatti io ti sto dicendo di non preoccuparti...e continua a fare le solite cose di prima..senza andare la in caserma....

babysmartolina":2vh5nn90 ha detto:
allora.. dio che vergogna...
ieri sera tornando a casa, sono arrivata in sorpasso, ho visto i lampeggianti(spenti) e gli sono rientrata subito dietro, poi piu avanti visto che era la forestale li ho superata(striscia tratteggiata tutto in regola tranne forse la velocita) hanno sfanalato non ci ho fatto caso vistele mille buche sulla strada...
poi piu avanti o supeato una fiat uno praticamente ferma,qui perola stiscia era continua e li ho visto che stavano sfanalando visto che hanno subito ricominciato..
fino a che non hanno superato anche loro e mi sono corsi dietro pero li ho seminat e mi sono nascosta in garage...
non ho la certezza che inseguissero me pero le possibilita sono alte...
se hanno preso il numero di targa puo arrivarmi a casa la multa??

:scratch) premesso che se davvero volevano fermarti cercavano di tagliatrti la strada o affiancarsi con la paletta per intimarti l'arresto del veicolo, che probabilmente han segnalato la targa in centrale per sapere se il veicolo risultava rubato, che magari ti han sfanalato per segnalarti che hai commesso un'infrazione ma senza la volontà di fermarti (quindi si torna alla prima supposizione), penso non ci saranno strascichi alla vicenda. (come fanno a mandarti un verbale a casa per superamento di linea continua senza la contestazione immediata o delle prove che lo hai fatto?).

Tu però non farti prendere dal panico in queste situazioni e al limite ti fermi a lato e li fai passare, poi vedi cosa fanno se si fermano o proseguono, almeno sei più tranquilla. ;)

P.S. ma ivan dov'è? mi serve la sua consulenza.. :confusbig)

quando arriva il presidente/comandante :carab) e legge tutto qst come minimo gli viene un colpo :dead) uno dei suoi adepti che si comporta cosi :eek:o) male male male... :motz)

yugs":332lfb08 ha detto:
:scratch) premesso che se davvero volevano fermarti cercavano di tagliatrti la strada o affiancarsi con la paletta per intimarti l'arresto del veicolo, che probabilmente han segnalato la targa in centrale per sapere se il veicolo risultava rubato, che magari ti han sfanalato per segnalarti che hai commesso un'infrazione ma senza la volontà di fermarti (quindi si torna alla prima supposizione), penso non ci saranno strascichi alla vicenda. (come fanno a mandarti un verbale a casa per superamento di linea continua senza la contestazione immediata o delle prove che lo hai fatto?).

Tu però non farti prendere dal panico in queste situazioni e al limite ti fermi a lato e li fai passare, poi vedi cosa fanno se si fermano o proseguono, almeno sei più tranquilla. ;)

:OK) ok grazie...

babysmartolina":2o6jy5o5 ha detto:
quando arriva il presidente/comandante :carab) e legge tutto qst come minimo gli viene un colpo :dead) uno dei suoi adepti che si comporta cosi :eek:o) male male male... :motz)
be allora se vedono me gli prende un colpo..... :asd)

babysmartolina":1iqnphd9 ha detto:
yugs":1iqnphd9 ha detto:

c'è ben di peggio che il valicamento di una striscia continua (tipo parlare al cellulare).. :)

yugs":3js1oko5 ha detto:
babysmartolina":3js1oko5 ha detto:
yugs":3js1oko5 ha detto:

c'è ben di peggio che il valicamento di una striscia continua (tipo parlare al cellulare).. :)

:confusbig) mi avvalgo della facolta di non rispondere :ignore) per non perdere la poca stima che vi è rimasta di me.. :matto)

Vorrei anche io dire la mia su qs vicenda di babysmartolina... anche io penso che non avranno modo di perseguirti vista l'assenza di prove e poi forse loro stavano solo facendo la loro strada e hanno sfanalato per dirti di stare attenta di andare piano.. stai tranquilla..

E poi vole aggiungere che sono entrato solo ora in qs topic molto bello... io non faccio parte di nessun corpo militare o cose simili volevo andare in aereonautica ma quando ho fatto la visita iniziavano già a farci stare a casa per via della legge che incombeva sull'eliminazione del servizio di leva obbligatorio...

Cmq ringrazio tutti coloro che operano in qs settori.. proprio mercoledì scorso la misericordia locale ha salvato mio nonno e spesso in altre occasioni ci hanno aiutato... Siete proprio tutti degli angeli possiamo stare tranquilli ad avere voi..
Grazie ragazzi a tutti

babysmartolina":egcrx2f2 ha detto:
yugs":egcrx2f2 ha detto:

:confusbig) mi avvalgo della facolta di non rispondere :ignore) per non perdere la poca stima che vi è rimasta di me.. :matto)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dai Desy!!!!
Ti vogliamo bene lo stesso!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Leo&Chiara":3ksm4tqb ha detto:
Vorrei anche io dire la mia su qs vicenda di babysmartolina... anche io penso che non avranno modo di perseguirti vista l'assenza di prove e poi forse loro stavano solo facendo la loro strada e hanno sfanalato per dirti di stare attenta di andare piano.. stai tranquilla..

E poi vole aggiungere che sono entrato solo ora in qs topic molto bello... io non faccio parte di nessun corpo militare o cose simili volevo andare in aereonautica ma quando ho fatto la visita iniziavano già a farci stare a casa per via della legge che incombeva sull'eliminazione del servizio di leva obbligatorio...

Cmq ringrazio tutti coloro che operano in qs settori.. proprio mercoledì scorso la misericordia locale ha salvato mio nonno e spesso in altre occasioni ci hanno aiutato... Siete proprio tutti degli angeli possiamo stare tranquilli ad avere voi..
Grazie ragazzi a tutti

:clap) grazie a te, penso che sia rincuorante per tutti sentirsi dire certe cose... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.