Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":1iaouulx ha detto:
babysmartolina":1iaouulx ha detto:
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!

:?: bella nottata marco, complimenti!!

ciao dani come va? :A)

Bene..Bene..
Mezzo influenzato..Ma non mi lamento.. :A)

è l'eta :eek:ld) ..ormai è il tempo degli acciacchi!!! :eek:o)
da me purtroppo è rientrato il capo :sadomaso) :mecry2) ....

vorrei ringraziare tutti i carabinieri perchè ieri avrei potuto trovarmi senza patente o cmq con mooolti punti in meno. diciamo che stavo lavorando (consegno le pizze a tempo perso), e ho fatto la zozzata, saltando una rotatoria... (chiaramente assicurandomi per bene che non ci fosse nessuno!!!), ma non accorgendomi che c'erano i carabinieri appostati (dato che quella rotatoria la saltano in molti). mi hanno fermato e alla fine mi hanno lasciato andare senza farmi il verbale, dicendomi solo di guardare bene i cartelli (visto che ho detto loro di non aver visto il cartello della rotatoria), e di non fare cazzate. :hail)

Re: Lega FF.PP. FF.AA. e simpa - Uomini e mezzi

IVAN":3fr9z9er ha detto:
Per tutti coloro che, come me, condividono un duplice Amore...
L'ALFA ROMEO e l'Onore di prestare servizio per la Salvaguardia delle Istituzioni.

Socio Fondatore: IVAN (CARABINIERE) :carab)

DUE AMORI...UNA SOLA COSA CHE LI ACCOMUNA...

LA PASSIONE DI VIVERE.

babysmartolina":19w36ufm ha detto:
presta":19w36ufm ha detto:
babysmartolina":19w36ufm ha detto:
DevilBoss86":19w36ufm ha detto:
buongiorno a tutti carissimi amici....stamattina mi han fermato :p

MULTA??? :eek:o)

spero di no...

anche io spero di no..multa ne ho presa solo una da quando ho la macchina ma ti assicuro che mi è bastata!! è stata una bella batosta!!! :mecry2)

eh già... sono belle batoste specie se ti levano i punti. poi io sono ancora neopatentato e si raddoppiano... :mecry2)

presta":30mbp62k ha detto:
babysmartolina":30mbp62k ha detto:
presta":30mbp62k ha detto:
babysmartolina":30mbp62k ha detto:
DevilBoss86":30mbp62k ha detto:

spero di no...

anche io spero di no..multa ne ho presa solo una da quando ho la macchina ma ti assicuro che mi è bastata!! è stata una bella batosta!!! :mecry2)

eh già... sono belle batoste specie se ti levano i punti. poi io sono ancora neopatentato e si raddoppiano... :mecry2)

io sono uscita dal neopatentato :baby) a dicembre06... i punti erano doppi ma si è sacrificata la mia mamy... :clap)
però i 175 euro li ho (giustamente) pagati di tasca mia :wall) :wall)

babysmartolina":1qa8or8s ha detto:
presta":1qa8or8s ha detto:
presta":1qa8or8s ha detto:
DevilBoss86":1qa8or8s ha detto:

spero di no...

io sono uscita dal neopatentato :baby) a dicembre06... i punti erano doppi ma si è sacrificata la mia mamy... :clap)

eh... hai una santa madre :asd)

la multa è giusto che l'abbia pagata tu! che infrazione era? velocità?

presta":128r2ku5 ha detto:
babysmartolina":128r2ku5 ha detto:
DevilBoss86":128r2ku5 ha detto:

spero di no...

:wall) :wall) siiiii... ho il piedino un po pesante... e invece che i 70 ero a 109...
mi sono salvata dai 40km/h in piu per un soffio... :specchio)

marco073":16s659dx ha detto:
Vespa 2":16s659dx ha detto:
Ciao Marco!!

Racconta qualche interventino della nottata.. :OK)

Ciao Daniele!

Niente di drammatico...solo tante uscite. Nove dalle 19 alle 7!!!!

Moto contro auto, 2 respiratori, un paio di ubriachi...ma la ciliegina sulla torta è arrivata stamattina alle 5:45: intervento in casa con signore dal peso leggiadro di 120 Kg, bloccato a letto con forte lombalgia.
Di telo o sedietta non se ne parlava nemmeno..urlava solo a toccarlo, per cui lo abbiamo posizionato su spinale, impacchettato perbene con il ragno e giù per 5 piani di scale :eek:hmamma)

Dopo una notte praticamente insonne era proprio ciò che ci voleva....sono distrutto :dead)

...hai fatto un pò di palestra... :asd)

babysmartolina":3a5dlbf7 ha detto:
presta":3a5dlbf7 ha detto:
DevilBoss86":3a5dlbf7 ha detto:

spero di no...

:wall) :wall) siiiii... ho il piedino un po pesante... e invece che i 70 ero a 109...
mi sono salvata dai 40km/h in piu per un soffio... :specchio)

una ragazza col piedino pesante! che bello! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq non è questione di piede pesante... è questione di limiti inaccettabili secondo me!

presta":kzlg2v7w ha detto:
vorrei ringraziare tutti i carabinieri perchè ieri avrei potuto trovarmi senza patente o cmq con mooolti punti in meno. diciamo che stavo lavorando (consegno le pizze a tempo perso), e ho fatto la zozzata, saltando una rotatoria... (chiaramente assicurandomi per bene che non ci fosse nessuno!!!), ma non accorgendomi che c'erano i carabinieri appostati (dato che quella rotatoria la saltano in molti). mi hanno fermato e alla fine mi hanno lasciato andare senza farmi il verbale, dicendomi solo di guardare bene i cartelli (visto che ho detto loro di non aver visto il cartello della rotatoria), e di non fare cazzate. :hail)

...ti è andata di lusso allora...se li incontri di nuovo meritano il caffè... :asd) ...scherzia a parte, ti è andata bene...occhio con queste manovre...non va sempre bene... :OK)

marco073":1dqhb1df ha detto:
ma la ciliegina sulla torta è arrivata stamattina alle 5:45: intervento in casa con signore dal peso leggiadro di 120 Kg, bloccato a letto con forte lombalgia.
Di telo o sedietta non se ne parlava nemmeno..urlava solo a toccarlo, per cui lo abbiamo posizionato su spinale, impacchettato perbene con il ragno e giù per 5 piani di scale :eek:hmamma)

:asd) :asd) :asd)

Re: Lega FF.PP. FF.AA. e simpa - Uomini e mezzi

babysmartolina":1btjzihb ha detto:
IVAN":1btjzihb ha detto:
Per tutti coloro che, come me, condividono un duplice Amore...
L'ALFA ROMEO e l'Onore di prestare servizio per la Salvaguardia delle Istituzioni.

Socio Fondatore: IVAN (CARABINIERE) :carab)

DUE AMORI...UNA SOLA COSA CHE LI ACCOMUNA...

LA PASSIONE DI VIVERE.

...grazie Desy... :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.