alexRed":34iu6b07 ha detto:domani prove fisike! qnt odio la corsa!!! :KO)
...dai che ti fa bene...op... :X) op... :X)
alexRed":34iu6b07 ha detto:domani prove fisike! qnt odio la corsa!!! :KO)
lo so ke fa bene, e mi ha aiutato molto qnd ho fatto il concorso, non lo avrei mai pasato senza la corsa....xò è odiosa... meglio giocare a pallone :asd)IVAN":2ze81lx1 ha detto:alexRed":2ze81lx1 ha detto:domani prove fisike! qnt odio la corsa!!! :KO)
alexRed":fsvaa6d5 ha detto:lo so ke fa bene, e mi ha aiutato molto qnd ho fatto il concorso, non lo avrei mai pasato senza la corsa....xò è odiosa... meglio giocare a pallone :asd)IVAN":fsvaa6d5 ha detto:alexRed":fsvaa6d5 ha detto:domani prove fisike! qnt odio la corsa!!! :KO)
Saturno147":270l11yd ha detto:la corsa e' troppo bella...dove erla fatta...e' stupendo farti la doccia..e poi metterti a letto...a rilassarti...
IVAN":1ocrehtz ha detto:Saturno147":1ocrehtz ha detto:la corsa e' troppo bella...dove erla fatta...e' stupendo farti la doccia..e poi metterti a letto...a rilassarti...
...è vero...bella sensazione... :X)
Saturno147":16xnzcl3 ha detto:IVAN":16xnzcl3 ha detto:Saturno147":16xnzcl3 ha detto:la corsa e' troppo bella...dove erla fatta...e' stupendo farti la doccia..e poi metterti a letto...a rilassarti...
oddio ke ho scritto??? :sgrat)
cmq quando ero piu piccolo e avevo 13 14 anni giocavo sempre a calcio,andavo in bici,andavo a correre,purtroppo ora non faccio piu nessuna attivita'...ma ora sto pensando di riprendere
Saturno147":1vb2nqv5 ha detto::asd) no qualsiesi cosa ke riguarda queste skifezze io ne sono alla larga...odio anke il fumo di sigarette figurati... :sarcastic) ...e' ke ero addormentato,e mi sono svegliato da poco...
sulla bella sensazione sono daccordo, ti senti libero rilassato... è il durante ke nn mi piace tanto, non x la fatica ma xkè è un pò noiosa...IVAN":wgegs8ae ha detto:Saturno147":wgegs8ae ha detto:la corsa e' troppo bella...dove erla fatta...e' stupendo farti la doccia..e poi metterti a letto...a rilassarti...
a me la stanno portando....sn di guardia!alexRed":yvct05bh ha detto:cari colleghi a + tardi! vado a farmi una bella doccia e una bella pizza!! :appa)
Forza e Onore Sempre! Lega Legorum :OK)
GTpassion82":37ns70um ha detto:a me la stanno portando....sn di guardia!alexRed":37ns70um ha detto:cari colleghi a + tardi! vado a farmi una bella doccia e una bella pizza!! :appa)
Forza e Onore Sempre! Lega Legorum :OK)
Saturno147":1anptzco ha detto::asd) ma questa non e' buona guardia...e' buon combattimento... :sarcastic)