Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha sponsorizzato piu ke altro valentino rossi,in quanto con lapo elkann sono amici...cmq la ducati e la fiat hanno lavorato insieme,per quanto riguarda lo sviluppo della panda monster....

Saturno147":14wmf59i ha detto:
ha sponsorizzato piu ke altro valentino rossi,in quanto con lapo elkann sono amici...cmq la ducati e la fiat hanno lavorato insieme,per quanto riguarda lo sviluppo della panda monster....

...lo so...lo so... però sarebbe stato un bel binomio... :OK)

alexRed":2ropt02m ha detto:
buon pome a tutti colleghi! Ivan scappi già? :asd) buon zonzo! saluta mattogt!!
aldo siamo rimasti noi a fare in servizio? :OK)

...mi ha mandato un sms...ritarda qualche minuto...te lo saluto... :OK)

Saturno147":6gerfnyk ha detto:
ivan oggi riposo???non sei di servizio???

....oggi il mio turno è stato in giro con il Tenente...c'era l'innaugurazione di un tratto di tangenziale e "mi ha prescelto" per accompagnarlo...domani mattina torno in turno... :carab)

alexRed":3725s67w ha detto:
IVAN":3725s67w ha detto:
Saturno147":3725s67w ha detto:

....oggi il mio turno è stato in giro con il Tenente...c'era l'innaugurazione di un tratto di tangenziale e "mi ha prescelto" per accompagnarlo...domani mattina torno in turno... :carab)
come è stata l'nnaugurazione?

...una palla...al momento del buffet ( :magna) ) il Tenente ha detto: beh, andiamo..."

Cacchio! ...mi sono fatto due palle cubiche e ce ne dobbiamo andare sul più bello :confusbig) ....che sfiga... :asd)

IVAN":whkq7wn8 ha detto:
alexRed":whkq7wn8 ha detto:
IVAN":whkq7wn8 ha detto:
Saturno147":whkq7wn8 ha detto:

come è stata l'nnaugurazione?

...una palla...al momento del buffet ( :magna) ) il Tenente ha detto: beh, andiamo..."

Cacchio! ...mi sono fatto due palle cubiche e ce ne dobbiamo andare sul più bello :confusbig) ....che sfiga... :asd)
veramente! almeno un assaggino potevate farlo... :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.