ha sponsorizzato piu ke altro valentino rossi,in quanto con lapo elkann sono amici...cmq la ducati e la fiat hanno lavorato insieme,per quanto riguarda lo sviluppo della panda monster....
Saturno147":14wmf59i ha detto:ha sponsorizzato piu ke altro valentino rossi,in quanto con lapo elkann sono amici...cmq la ducati e la fiat hanno lavorato insieme,per quanto riguarda lo sviluppo della panda monster....
alexRed":2ropt02m ha detto:buon pome a tutti colleghi! Ivan scappi già? :asd) buon zonzo! saluta mattogt!!
aldo siamo rimasti noi a fare in servizio? :OK)
alexRed":3ig4v332 ha detto:buon pome a tutti colleghi! Ivan scappi già? :asd) buon zonzo! saluta mattogt!!
aldo siamo rimasti noi a fare in servizio? :OK)
Saturno147":6gerfnyk ha detto:ivan oggi riposo???non sei di servizio???
come è stata l'nnaugurazione?IVAN":w3cwgr7u ha detto:Saturno147":w3cwgr7u ha detto:ivan oggi riposo???non sei di servizio???
....oggi il mio turno è stato in giro con il Tenente...c'era l'innaugurazione di un tratto di tangenziale e "mi ha prescelto" per accompagnarlo...domani mattina torno in turno... :carab)
alexRed":3725s67w ha detto:come è stata l'nnaugurazione?IVAN":3725s67w ha detto:Saturno147":3725s67w ha detto:ivan oggi riposo???non sei di servizio???
....oggi il mio turno è stato in giro con il Tenente...c'era l'innaugurazione di un tratto di tangenziale e "mi ha prescelto" per accompagnarlo...domani mattina torno in turno... :carab)
veramente! almeno un assaggino potevate farlo... :sedia)IVAN":whkq7wn8 ha detto:alexRed":whkq7wn8 ha detto:come è stata l'nnaugurazione?IVAN":whkq7wn8 ha detto:Saturno147":whkq7wn8 ha detto:ivan oggi riposo???non sei di servizio???
...una palla...al momento del buffet ( :magna) ) il Tenente ha detto: beh, andiamo..."
Cacchio! ...mi sono fatto due palle cubiche e ce ne dobbiamo andare sul più bello :confusbig) ....che sfiga... :asd)
non si può bere alcolici in servizio... x qlc stuzzichino nn ci sono problemi...giusto Ivan?Saturno147":37brg7q8 ha detto::asd) va be ma voi siete di servizio,non potete mangiare.... :asd)
alexRed":1ivqi7vl ha detto:non si può bere alcolici in servizio... x qlc stuzzichino nn ci sono problemi...giusto Ivan?Saturno147":1ivqi7vl ha detto::asd) va be ma voi siete di servizio,non potete mangiare.... :asd)
ciao Ivan! sono tornato anke io :asd)IVAN":3pimzj1m ha detto:....ah, sono rientrato... :nod)
alexRed":1olqcbq8 ha detto:ciao Ivan! sono tornato anke io :asd)IVAN":1olqcbq8 ha detto:....ah, sono rientrato... :nod)