Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":1chmqmvh ha detto:
sera colleghi cari!

@Ivan: notte presidente!! buon riposo e buon servizio! :fluffle)

@Vespa 2: Daniele ma qnt è bello il tornado? era il mio sogno da piccolo, lo costruivo coi lego!

Vero Alex!!
Io sono innamorato del Tornado!!

ids3.jpg

IVAN":49ip37c2 ha detto:
Due belle immagini...

...la prima di "vita quotidiana" della Polizia Stradale...sempre su Alfa Romeo 156 S.W. ...
000202_xxtsn_9[1].jpg

Ivan..
Toglimi una curiosità che mi sono sempre chiesto..
Ma le bande sui calzoni..Visto che mettete i calzoni dentro gli stivali..
Li mettete "storte" apposta come in foto..O è dovuto alla meccanica del gesto di infilarli che ruotano in quel modo? :sgrat)

Non starebbero meglio belle parallele alla gamba.. :sgrat)

Vespa 2":20zl98jt ha detto:
alexRed":20zl98jt ha detto:
sera colleghi cari!

@Ivan: notte presidente!! buon riposo e buon servizio! :fluffle)

@Vespa 2: Daniele ma qnt è bello il tornado? era il mio sogno da piccolo, lo costruivo coi lego!

Vero Alex!!
Io sono innamorato del Tornado!!

ids3.jpg
da piccolo io e un mio amico volevamo diventare piloti dei tornado, lo avevamo anke in modellino e facevamo le battaglie contro i mig :asd), al tornado e alla spada ke aveva mio zio devo la mia passione x le forze armate....ora vado a letto Daniele... in questi giorni sono un pò poco presente ma a lavoro stiamo dando molto, dobbiamo dimostrare ke il Nostro Reparto è ancora in grado di raggiungere gli obbiettivi di un tempo... così saremo ancora Semper Ubi Necesse !

Notte Daniele e notte a tutti voi cari colleghi! :fluffle)

Saturno147":1wm4yb33 ha detto:
buongiorno a te vespa....cmq desi grazie sei molto gentile...come sempre

Ciao SAT!! :fluffle)

Si, ho visto i crash test..
Erano noti..
La :inocchio) non va certo bene nei test frontali..
Va invece benissimo nei test laterali..

Aveva infatti avuto problemi nel passare lo standard..

smarti ne ha di piu ma è un arma ha doppio taglio, la struttura in ferro che ha va bene fino a un certo punto, fa si che la macchinaresti quadrata e non ti schiacci dentro pero non avendo n muso ne culo che freni in colpo il poveretto dentro viene rimbalzato che la pallina di un flipper... non so se mi sono spiegata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.