alexRed":1chmqmvh ha detto:sera colleghi cari!
@Ivan: notte presidente!! buon riposo e buon servizio! :fluffle)
@Vespa 2: Daniele ma qnt è bello il tornado? era il mio sogno da piccolo, lo costruivo coi lego!
IVAN":49ip37c2 ha detto:Due belle immagini...
...la prima di "vita quotidiana" della Polizia Stradale...sempre su Alfa Romeo 156 S.W. ...
da piccolo io e un mio amico volevamo diventare piloti dei tornado, lo avevamo anke in modellino e facevamo le battaglie contro i mig :asd), al tornado e alla spada ke aveva mio zio devo la mia passione x le forze armate....ora vado a letto Daniele... in questi giorni sono un pò poco presente ma a lavoro stiamo dando molto, dobbiamo dimostrare ke il Nostro Reparto è ancora in grado di raggiungere gli obbiettivi di un tempo... così saremo ancora Semper Ubi Necesse !Vespa 2":20zl98jt ha detto:alexRed":20zl98jt ha detto:sera colleghi cari!
@Ivan: notte presidente!! buon riposo e buon servizio! :fluffle)
@Vespa 2: Daniele ma qnt è bello il tornado? era il mio sogno da piccolo, lo costruivo coi lego!
Vero Alex!!
Io sono innamorato del Tornado!!
Grazie Daniele! :fluffle) poi qnd sarò al campo farò tnt foto e ve le posterò! da li non potrò scrivere x 20 giorni :mecry) mi mancherà la vostra compagnia... la nostra Lega!Vespa 2":10xi4aot ha detto:Grande Alex!!
Riposa..Te lo meriti!!
Sono certo che tu ed il tuo reparto sarete sempre all'altezza della situazione!! :OK)
Saturno147":du7y425f ha detto:buongiorno babysmartolina..buongiorno a tutti.... :fluffle)
Vespa 2":3vyrmap1 ha detto:Ciao Desy!! :OK)
Buongiorno a tutta la Caserma!! :carab)
Saturno147":20h9wzo0 ha detto:buongiorno a te vespa....cmq desi grazie sei molto gentile...come sempre
Saturno147":1wm4yb33 ha detto:buongiorno a te vespa....cmq desi grazie sei molto gentile...come sempre