Vespa 2":3ubcagza ha detto:E' incredibile lo stillicidio continuo che c'è sui posti di lavoro.. :KO)
babysmartolina":ftgnes8f ha detto:Vespa 2":ftgnes8f ha detto:E' incredibile lo stillicidio continuo che c'è sui posti di lavoro.. :KO)
è vero.. se ne sente ogni giorno...
e non tutti se la cavano perdendo "solo" 2 dita..
IVAN":3sphjrlm ha detto:babysmartolina":3sphjrlm ha detto:Vespa 2":3sphjrlm ha detto:E' incredibile lo stillicidio continuo che c'è sui posti di lavoro.. :KO)
...il problema è che le ditte per abbassare i costi di prduzione non investono nella sicurezza, anzi, è il primo settore dove effettuano tagli...in alcuni casi vengono "rimosse" sicure, protezioni per aumentare la velocità dei macchinari...assurdo... :KO)
Vespa 2":12eu7a28 ha detto:IVAN":12eu7a28 ha detto:babysmartolina":12eu7a28 ha detto:Vespa 2":12eu7a28 ha detto:E' incredibile lo stillicidio continuo che c'è sui posti di lavoro.. :KO)
...il problema è che le ditte per abbassare i costi di prduzione non investono nella sicurezza, anzi, è il primo settore dove effettuano tagli...in alcuni casi vengono "rimosse" sicure, protezioni per aumentare la velocità dei macchinari...assurdo... :KO)
Già.. :KO)
Hai sentito sulla Rai, qualche giorno fa, quel giovane finito in una impastatrice?
Assurdo!! :member)
IVAN":v9fx76u4 ha detto:Avete letto del raduno in Trentino Alto Adige? da Milano/Bergamo/Lodi/Piacenza/ecc... è a circa due ore di strada...(andando tranquilli....) c'è qualcuno (a parte Diego e Desy) che pensano di andare?
...ovviamente "salvo impegni lavorativi"...
babysmartolina":xzwizuii ha detto:IVAN":xzwizuii ha detto:Avete letto del raduno in Trentino Alto Adige? da Milano/Bergamo/Lodi/Piacenza/ecc... è a circa due ore di strada...(andando tranquilli....) c'è qualcuno (a parte Diego e Desy) che pensano di andare?
ESATTO!!! :elio) :elio)
chi viene al raduno in trentino??????? :X) :X)
IVAN":2dzqeup9 ha detto:babysmartolina":2dzqeup9 ha detto:IVAN":2dzqeup9 ha detto:Avete letto del raduno in Trentino Alto Adige? da Milano/Bergamo/Lodi/Piacenza/ecc... è a circa due ore di strada...(andando tranquilli....) c'è qualcuno (a parte Diego e Desy) che pensano di andare?
...io forse...sono già in lista....salvo imprevisti...
babysmartolina":356dlhww ha detto:IVAN":356dlhww ha detto:babysmartolina":356dlhww ha detto:IVAN":356dlhww ha detto:Avete letto del raduno in Trentino Alto Adige? da Milano/Bergamo/Lodi/Piacenza/ecc... è a circa due ore di strada...(andando tranquilli....) c'è qualcuno (a parte Diego e Desy) che pensano di andare?
ho visto carissimo!!!!
ci spero cosi ci incontriamo di persona... adesso passo dalla lega alfiste e spergo la voce anche li!!!!
IVAN":o1atmmue ha detto:babysmartolina":o1atmmue ha detto:IVAN":o1atmmue ha detto:babysmartolina":o1atmmue ha detto:IVAN":o1atmmue ha detto:Avete letto del raduno in Trentino Alto Adige? da Milano/Bergamo/Lodi/Piacenza/ecc... è a circa due ore di strada...(andando tranquilli....) c'è qualcuno (a parte Diego e Desy) che pensano di andare?
:OK) :OK)
ho visto carissimo!!!!
ci spero cosi ci incontriamo di persona... adesso passo dalla lega alfiste e spergo la voce anche li!!!!
ATTIVATI! :OK)
babysmartolina":1khhpos4 ha detto:IVAN":1khhpos4 ha detto:babysmartolina":1khhpos4 ha detto:IVAN":1khhpos4 ha detto:babysmartolina":1khhpos4 ha detto:IVAN":1khhpos4 ha detto:Avete letto del raduno in Trentino Alto Adige? da Milano/Bergamo/Lodi/Piacenza/ecc... è a circa due ore di strada...(andando tranquilli....) c'è qualcuno (a parte Diego e Desy) che pensano di andare?
ho visto carissimo!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
IVAN":av9w0gev ha detto:babysmartolina":av9w0gev ha detto:IVAN":av9w0gev ha detto:babysmartolina":av9w0gev ha detto:IVAN":av9w0gev ha detto:babysmartolina":av9w0gev ha detto:IVAN":av9w0gev ha detto:Avete letto del raduno in Trentino Alto Adige? da Milano/Bergamo/Lodi/Piacenza/ecc... è a circa due ore di strada...(andando tranquilli....) c'è qualcuno (a parte Diego e Desy) che pensano di andare?
ho visto carissimo!!!!
....hai già avuto supporto... :OK)
babysmartolina":31frnyqs ha detto:IVAN":31frnyqs ha detto:babysmartolina":31frnyqs ha detto:IVAN":31frnyqs ha detto:babysmartolina":31frnyqs ha detto:IVAN":31frnyqs ha detto:babysmartolina":31frnyqs ha detto:IVAN":31frnyqs ha detto:Avete letto del raduno in Trentino Alto Adige? da Milano/Bergamo/Lodi/Piacenza/ecc... è a circa due ore di strada...(andando tranquilli....) c'è qualcuno (a parte Diego e Desy) che pensano di andare?
ho visto carissimo!!!!
....hai già avuto supporto... :OK)
dove??? il tuo??? grazie mille!! :X)
IVAN":3vxsl1pn ha detto:...fresche fresce di giornata...il collega voleva farmi il servizio fotografico... :asd)
...
bejita":ttv9ma61 ha detto:IVAN":ttv9ma61 ha detto:...fresche fresce di giornata...il collega voleva farmi il servizio fotografico... :asd)
...
come fresche? c'è scritto 2003
Vespa 2":lkqpw7xw ha detto:Buona corsa Ivan!!
:A)
Anch'io tra un pò devo andare in CRI!! :OK)