Saturno147":15o7ub1k ha detto:buonasera a tutti.... :asd)
notte devil :fluffle)DevilBoss86":uw54c8zl ha detto:notte a tutti carissimi
fantastico è dire poco!! una favola!! :love) :love)Vespa 2":wfp84ih5 ha detto:Buongiorno a tutta la Caserma!! :shine)
Guardate che spettacolo:
Questo è l'MM7027 del poster che mi hanno regalato..
E' un Tornado con la livrea speciale del III° Raduno del 50° Stormo..
Notare l'areografia della zampata di pantera..
Il Gladio dipinto sul timone..
E la pantera disegnata sul dorso..
Secondo me è semplicemente fantastico!! :cuore)
mamma ke bella panterona!! mi fa impazzire la 159! complimenti marco!!marco073":1l03wggn ha detto:babysmartolina":1l03wggn ha detto:so che vespa ha gia fatto il link per credo che valga vederle direttamente... stupenda... :OK) grande marco :nod) :X) :clap)
Buongiorno camerati! :26)
Grazie babysmartolina!!! :fluffle)
Oggi ho lasciato a casa la panterona, son venuto al lavoro con la mia motina, ma mi sa che ho scelto la giornata meno adatta..spero di non beccare l'acqua!! iove)
ciao Diego! come va?Lacco79":2sytmxt2 ha detto:Buonasera un saluto noblesse oblige!
Marco...che bella la penterona!!!!!!!!! :love) :love) :handclap) :handclap)
Ciao Alex, molto bene grazie e tu?alexRed":2muuskjl ha detto:ciao Diego! come va?Lacco79":2muuskjl ha detto:Buonasera un saluto noblesse oblige!
Marco...che bella la penterona!!!!!!!!! :love) :love) :handclap) :handclap)
Complimenti, tieni duro! :nod) mi piacerebbe provare a sparare un pò al poligono... :elio)alexRed":1xbflhup ha detto:un pò stankino x via dell'addestramento... e siamo ancora all'inizio... :asd) xò mi diverto anke se è stancante quindi lo faccio volentieri
io ho sparato giovedì scorso con l'SC 70/90... :mitra)Lacco79":23yftydj ha detto:Complimenti, tieni duro! :nod) mi piacerebbe provare a sparare un pò al poligono... :elio)alexRed":23yftydj ha detto:un pò stankino x via dell'addestramento... e siamo ancora all'inizio... :asd) xò mi diverto anke se è stancante quindi lo faccio volentieri
E pensare che mio zio tra pistole e fucili ne ha un pò...alexRed":303ho44p ha detto:io ho sparato giovedì scorso con l'SC 70/90... :mitra)Lacco79":303ho44p ha detto:Complimenti, tieni duro! :nod) mi piacerebbe provare a sparare un pò al poligono... :elio)alexRed":303ho44p ha detto:un pò stankino x via dell'addestramento... e siamo ancora all'inizio... :asd) xò mi diverto anke se è stancante quindi lo faccio volentieri
io prima di arruolarmi nn avevo mai preso un'arma in mano xkè mio padre oltre ke nn voleva nn possiede armi, non gli sono mai interessate... a me sono sempre piaciute :asd)Lacco79":cgbfar9o ha detto:E pensare che mio zio tra pistole e fucili ne ha un pò...alexRed":cgbfar9o ha detto:io ho sparato giovedì scorso con l'SC 70/90... :mitra)Lacco79":cgbfar9o ha detto:Complimenti, tieni duro! :nod) mi piacerebbe provare a sparare un pò al poligono... :elio)alexRed":cgbfar9o ha detto:un pò stankino x via dell'addestramento... e siamo ancora all'inizio... :asd) xò mi diverto anke se è stancante quindi lo faccio volentieri