Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":1lf7fsb5 ha detto:
Lacco79":1lf7fsb5 ha detto:
alexRed":1lf7fsb5 ha detto:
Lacco79":1lf7fsb5 ha detto:
Ciao ragazzi, trascorsa bene la giornata? :)

ciaooo tutto ok... un pò stanco, niente lavoro oggi ma una bella visitina a pavia e cremona cn la mia fidanzata e marcoboss... abbiamo camminato proprio tanto...

:cop) :carab) bellissime!!! la devo cercare dell'Esercito CRI e Vigili del fuoco allora :asd)
Ciao, ah si sei stato a Cremona?Bello il corso vero? :p dimmi che sei passato anche alla caserma Ca di Lana... :asd)

no dalla caserma no... siamo passati un pò tardi, cmq ho letto un sacco di targhe commemorative sulle varie guerre devo dire ke cremona ne ha passate delle belle!!
Eh si purtroppo!Peccato fossi influenzato...la prossima volta magari se ripassi da Cremona fammelo sapere... ;)

IVAN":gzv3s6pn ha detto:
:carab) WOW!!!! MITICO!!! E' ARRIVATO DAVVERO!!! CHE SPETTACOLO!
:grazie) STAFF!!! :handclap)

esercly1.gif

ke ne dite? Carissimo staff si potrebbe aggiungere? se nn è un problema... l'ho fatta io...emotion E.I. fatemi sapere grazie :hail)

...un buon giorno a tutti i SOCI!
..tra poco partenza per Garda...altra giornata memorabile con il 147VC... :OK)
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

Ciao colleghi!!

Dopo il turno in ambulanza esco ora per fare servizio sanitario alla Placentia Marathon.. :coffe)
Sono cotto..

Un abbraccio forte ad Ivan, Alex, Mat, Silvio e a tutti gli altri colleghi..

Scappo.. :alè) Ci sentiamo più tardi!!

:carab) : GRAZIE STAFZ!!

shinjichan":2215pjo7 ha detto:
sono la pecora nera della famiglia... ma perchè mio padre mi ha obbligato a non farne parte!

forse meglio così...

non sei la pecora nera della famiglia! se lo fossi saresti contrario all'Arma e alle Forze Armate in generale, io penso ke i genitori puntino sempre in alto x quanto riguarda i figli cercando di indirizzarli verso cose magari migliori di quelle che han fatto loro, non è una cosa negativa è giusto dal loro punto di vista....
io apprezzo le persone ke da "esterne" capiscono l'importanza del nostro lavoro e la passione e i sacrifici ke una persona mette in qll ke fa

Mi ricordo che quando ero in centrale operativa mi dicevano di attaccare al tabellone del territorio le calamite con le autovetture disegnate per identificare il luogo dove si trovava la pattuglia... che spettacolo! :asd)

shinjichan":ctj9uefa ha detto:
Mi ricordo che quando ero in centrale operativa mi dicevano di attaccare al tabellone del territorio le calamite con le autovetture disegnate per identificare il luogo dove si trovava la pattuglia... che spettacolo! :asd)

quando ero piccolo invece mio zio ke era in aerinautica mi metteva la tesa o la bustina in testa e quando andavamo alla base con mi cugina a trovarlo ci faceva sedere sugli elicotteri e ci portava a giocare al circolo ufficiali, la base ci faceva anke dei regali :A)

new147":26lszi2b ha detto:
buonasera lavoratori :OK)
io sto x iniziare un bel turno notturno ci si sente dopo se posso :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Coraggio New!!

Domani ci racconti cosa ti è successo!! :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.