domani faccio 8-16:30 come sempre... a fine mese invece monto di guardia, dal 27 aprile fino al 2 maggio... e poi a fine guardia scendo a casa in sardegna... tu?IVAN":1vh05nuu ha detto:Alex domani che turno fai?
domani faccio 8-16:30 come sempre... a fine mese invece monto di guardia, dal 27 aprile fino al 2 maggio... e poi a fine guardia scendo a casa in sardegna... tu?IVAN":1vh05nuu ha detto:Alex domani che turno fai?
alexRed":1g71zap1 ha detto:domani faccio 8-16:30 come sempre... a fine mese invece monto di guardia, dal 27 aprile fino al 2 maggio... e poi a fine guardia scendo a casa in sardegna... tu?IVAN":1g71zap1 ha detto:Alex domani che turno fai?
io è da natale ke nn vedo i miei... ne approfitto delle ore di recupero della guardia x scendere...sarei dovuto scendere la sett dopo ma ho anticipato... scenderò in aereo xò.. quindi la sorpresa della mia nasona la vedranno qst'estate! :A)IVAN":3845z3jw ha detto:alexRed":3845z3jw ha detto:domani faccio 8-16:30 come sempre... a fine mese invece monto di guardia, dal 27 aprile fino al 2 maggio... e poi a fine guardia scendo a casa in sardegna... tu?IVAN":3845z3jw ha detto:Alex domani che turno fai?
...salvo imprevisti finisco di lavorare alle 01.00 stanotte e ricomincio domani alle 12.30...per terminare alle 19.00 (sempre salvo imprevisti...)
...ferie per ora non se ne parla...magari per maggio prendo qualche giorno...
riesci a vederlo ora?IVAN":29qwwxki ha detto:Alex prova a caricarla tu la pagina con il riepilogo degli appartenenti alla Lega...vediamo come va....
alexRed":2jba5t70 ha detto:riesci a vederlo ora?IVAN":2jba5t70 ha detto:Alex prova a caricarla tu la pagina con il riepilogo degli appartenenti alla Lega...vediamo come va....
asp forse mi sto sbagliando io.... lo stemma ke nn vedi è quello a inizio frase? o dopo i nomi?IVAN":2oy6e9mb ha detto:alexRed":2oy6e9mb ha detto:riesci a vederlo ora?IVAN":2oy6e9mb ha detto:Alex prova a caricarla tu la pagina con il riepilogo degli appartenenti alla Lega...vediamo come va....
...niente di niente....mah... :ka)
alexRed":qv4542g5 ha detto:asp forse mi sto sbagliando io.... lo stemma ke nn vedi è quello a inizio frase? o dopo i nomi?IVAN":qv4542g5 ha detto:alexRed":qv4542g5 ha detto:riesci a vederlo ora?IVAN":qv4542g5 ha detto:Alex prova a caricarla tu la pagina con il riepilogo degli appartenenti alla Lega...vediamo come va....
strano.. hmamma) adesso nn la vedo neppure io...IVAN":3o3hdt6u ha detto:alexRed":3o3hdt6u ha detto:asp forse mi sto sbagliando io.... lo stemma ke nn vedi è quello a inizio frase? o dopo i nomi?IVAN":3o3hdt6u ha detto:alexRed":3o3hdt6u ha detto:riesci a vederlo ora?IVAN":3o3hdt6u ha detto:Alex prova a caricarla tu la pagina con il riepilogo degli appartenenti alla Lega...vediamo come va....
...a inizio frase...prima dei nomi...
alexRed":1nfbb0p1 ha detto:strano.. hmamma) adesso nn la vedo neppure io...IVAN":1nfbb0p1 ha detto:alexRed":1nfbb0p1 ha detto:asp forse mi sto sbagliando io.... lo stemma ke nn vedi è quello a inizio frase? o dopo i nomi?IVAN":1nfbb0p1 ha detto:alexRed":1nfbb0p1 ha detto:riesci a vederlo ora?IVAN":1nfbb0p1 ha detto:Alex prova a caricarla tu la pagina con il riepilogo degli appartenenti alla Lega...vediamo come va....
...a inizio frase...prima dei nomi...
alexRed":2qgbz7w2 ha detto:bho?! santuzzo? chi è? chi ci burla? abbiamo un attacco terroristico? :mitra)
alexRed":3tm4p5ac ha detto:
alexRed":7opz21hv ha detto:le ho prese dal sito dei Carabinieri....
ricontrolla il listone... lo ho modifica adesso si vede... :asd)
terroristi... venite venite.... :boxe) :shakko) :mazza) :mitra)