Benvenuto Gabrielered! Certo ke puoi essere iscritto ho visto ke il nostro mitico Vespone ti ha gia aggiunto! Benvenuto tra Noi!gabrielered":68am09gw ha detto:Ciao ragazzi! Non so se vale per potermi aggiungermi alla lega, io da un pò di anni sono iscritto alla Pubblica Assistenza Croce Bianca della mia città e svolgo servizi come Volontario del Soccorso/118. Nel nostro territorio la CRI non è tanto radicata e si può dire che siamo la stessa cosa all'incirca.
IVAN":1w6dlj5h ha detto:Buongiorno a tutti... :X)
Vespa 2":1w6dlj5h ha detto:Grazie, Alex!!
Ci tenevo particolarmente al tuo giudizio..
alexRed":dpq8ryqj ha detto:grazie! ho visto il topic "caccia all'intruso..." mi sa ke forse sono riusciti a capire ke nn si deve fare di un erba un fascio... meno male speriamo...
uffi sto tempo ho la macchina tutta sporca.... :mad2)
alexRed":7j5v58mx ha detto:grazie! ho visto il topic "caccia all'intruso..." mi sa ke forse sono riusciti a capire ke nn si deve fare di un erba un fascio... meno male speriamo...
IVAN":2nf9agnu ha detto:alexRed":2nf9agnu ha detto:grazie! ho visto il topic "caccia all'intruso..." mi sa ke forse sono riusciti a capire ke nn si deve fare di un erba un fascio... meno male speriamo...
...devi vedere la mia :147) ...è NERA!
...intanto se non cambia il tempo...è più di una settimana che non riesco a lavarla...mai successo! :mecry)
Vespa 2":2yv1lx2e ha detto:alexRed":2yv1lx2e ha detto:grazie! ho visto il topic "caccia all'intruso..." mi sa ke forse sono riusciti a capire ke nn si deve fare di un erba un fascio... meno male speriamo...
Si, ho visto Alex..
Si è riuscito a far tornare un minimo di raziocinio.. :OK)
Anche perchè molti se la prendono con le FdO invece che con il legislatore..E' una sottigliezza che non colgono.. :ka)
Vespa 2":3iebj4na ha detto:IVAN":3iebj4na ha detto:alexRed":3iebj4na ha detto:grazie! ho visto il topic "caccia all'intruso..." mi sa ke forse sono riusciti a capire ke nn si deve fare di un erba un fascio... meno male speriamo...
...devi vedere la mia :147) ...è NERA!
...intanto se non cambia il tempo...è più di una settimana che non riesco a lavarla...mai successo! :mecry)
Esatto!!
Idem x me..
Tra pioggia e brutto tempo è più di 7 giorni che non la lavo..
Non era mai successo!! :mecry2)
IVAN":1rprxnb7 ha detto:Vespa 2":1rprxnb7 ha detto:alexRed":1rprxnb7 ha detto:grazie! ho visto il topic "caccia all'intruso..." mi sa ke forse sono riusciti a capire ke nn si deve fare di un erba un fascio... meno male speriamo...
Si, ho visto Alex..
Anche perchè molti se la prendono con le FdO invece che con il legislatore..E' una sottigliezza che non colgono.. :ka)
...come i clienti che chiamano Vespone per reclamare verso il gestore a lo fanno nero... :asd) ...e lui non c'entra niente... :sarcastic)
Vespa 2":2pbyawhh ha detto:IVAN":2pbyawhh ha detto:Vespa 2":2pbyawhh ha detto:alexRed":2pbyawhh ha detto:grazie! ho visto il topic "caccia all'intruso..." mi sa ke forse sono riusciti a capire ke nn si deve fare di un erba un fascio... meno male speriamo...
Si, ho visto Alex..
...come i clienti che chiamano Vespone per reclamare verso il gestore a lo fanno nero... :asd) ...e lui non c'entra niente... :sarcastic)
Esempio azzeccatissimo!! :nod)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Come capita da me..Credo che anche tu debba avere una pazienza enorme.. :carab)
infatti.... come ho scritto anke li se la legge dice una certa cosa noi nn possiamo farci nulla... il fatto è ke se le persone nn andassero a 200 in un centro abitato nn sarebbero servite le leggi sui limiti di velocità... semplice... quindi è un pò colpa anke di ki guidaIVAN":kso2j4gn ha detto:Vespa 2":kso2j4gn ha detto:alexRed":kso2j4gn ha detto:grazie! ho visto il topic "caccia all'intruso..." mi sa ke forse sono riusciti a capire ke nn si deve fare di un erba un fascio... meno male speriamo...
Si, ho visto Alex..
io nel mio reparto lavoro nell'ufficio sicurezza della caserma quindi ho a che fare cn il personale civile... si lamentano x lasciare un documento x i dati x aspettare x essere accompagnati... nn capiscono ke è una caserma nn un centro commerciale... sai qnt ne vorrei dire a volte... te le tirano proprio dalla bocca...IVAN":35fuoyqk ha detto:...eh...ma spesso qualcuno un vaff... se lo prende...in maniera elegante ma se lo prende... :asd)
Vespa 2":dej53yxm ha detto:Ragazzi, vado dalla morosa..
Ci si vede stasera sul tardi!!
Buona domenica!! :fluffle)
P.s.: IVAN, buon turno!! :carab)
ciao diego! buona domenica anke a te! come va?Lacco79":2g2xt1c2 ha detto:Buongiorno a tutti. Ciao Ivan, Daniele, Alex....buona domenica pomeriggio! :ciao)