Menelao":1y0sabmo ha detto:Proprio bella sta lega... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
mi posso aggiungere come simpatizzante!??!
...certo che puoi...vediamo...quale Corpo/Reparto ti affascina di più o ti sarebbe piaciuto far parte?
Menelao":1y0sabmo ha detto:Proprio bella sta lega... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
non lo so, è come se mancasse l'immagine sul server.. lo ho solo postato dal mio pc... aspettiamo Daniele ke di sicuro ci saprà spiegare beneIVAN":1omwz6wu ha detto:alexRed":1omwz6wu ha detto:le ho prese dal sito dei Carabinieri....
ricontrolla il listone... lo ho modifica adesso si vede... :asd)
terroristi... venite venite.... :boxe) :shakko) :mazza) :mitra)
...bene!
..ora si vede...ma cos'era :sgrat)
ke onore! il mio "cicerone" benvenuto nella nostra lega...Menelao":2kr8lf9i ha detto:Proprio bella sta lega... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
ciao ugo! DevilBoss entra spesso qui a salutarci!yugs":22kmdacg ha detto:manca solo devilboss (strano non si sia iscritto qui).. :crepap)
Buongiorno Virtual-pulotti, tutto bene?
Chi ha visto ieri lo speciale di Striscia sugli effetti dell'uranio impoverito sui nostri militari (45 decessi per leucemia negli ultimi anni e più di 500 casi accertati).. :?:
yugs":3kib0nc9 ha detto:manca solo devilboss (strano non si sia iscritto qui).. :crepap)
Buongiorno Virtual-pulotti, tutto bene?
Chi ha visto ieri lo speciale di Striscia sugli effetti dell'uranio impoverito sui nostri militari (45 decessi per leucemia negli ultimi anni e più di 500 casi accertati).. :?:
alexRed":18ywvtqg ha detto:
sul sito della polizia di stato! bella la pantera sul passaruota? x me bellissima!!IVAN":2co5xaln ha detto:alexRed":2co5xaln ha detto:
Dove l'hai trovata questa? ...non l'avevo ancora vista...
alexRed":1rt7qlc3 ha detto:sul sito della polizia di stato! bella la pantera sul passaruota? x me bellissima!!IVAN":1rt7qlc3 ha detto:alexRed":1rt7qlc3 ha detto:
Dove l'hai trovata questa? ...non l'avevo ancora vista...
fa molto tamarro... :crepap)IVAN":3pxocy4o ha detto:...forse un pò troppo grande ma bella...
alexRed":27rk0kxu ha detto:fa molto tamarro... :crepap)IVAN":27rk0kxu ha detto:...forse un pò troppo grande ma bella...
e questi ke ne dici?
http://img87.imageshack.us/img87/6348/polstatkl2.jpg
alexRed":3lbn4vvi ha detto:tra l'uno e l'altro sembran 2 giocattolini... xò forse la specie di monopattino (chiedo scusa ma nn so come si chiama) dentro le stazioni è comodo... bho... :asd)
IVAN":3cm6bxsg ha detto:è ridicolo..roba da giapponesi! :KO)
alexRed":3d5n3pdv ha detto:IVAN":3d5n3pdv ha detto:è ridicolo..roba da giapponesi! :KO)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
verissimo! meglio pattuglia appiedata!!
con quei cosi l'idea di massiccio va farsi friggere... il ladro ti ride in faccia... :crepap)IVAN":1epzctyh ha detto:alexRed":1epzctyh ha detto:IVAN":1epzctyh ha detto:è ridicolo..roba da giapponesi! :KO)
...sicuramente :OK)
alexRed":3oabo37u ha detto:con quei cosi l'idea di massiccio va farsi friggere... il ladro ti ride in faccia... :crepap)IVAN":3oabo37u ha detto:alexRed":3oabo37u ha detto:IVAN":3oabo37u ha detto:è ridicolo..roba da giapponesi! :KO)
...sicuramente :OK)