IVAN":hd04p2e3 ha detto:Chi vuole un virtual caffè?
Mi aggrego!! :A)
IVAN":hd04p2e3 ha detto:Chi vuole un virtual caffè?
Vespa 2":37ft4vhy ha detto:IVAN":37ft4vhy ha detto:Chi vuole un virtual caffè?
Mi aggrego!! :A)
skizzetto0000":ao87ezpt ha detto:complimenti al vespone per lo stemma e i video, bellissimi :nod)
ps. a Ivan, io lo prendo doppio :coffe) ...arrivare a sera la vedo duraa!! :mecry2)
IVAN":2jwvm3ag ha detto:Lacco79":2jwvm3ag ha detto:Davvero, quando sento che vi fatte un mazzo così per arrestarli e li liberano subito, davvero mi viene da prendere a schiaffi il legislatore! :nono02)IVAN":2jwvm3ag ha detto:Lacco79":2jwvm3ag ha detto:Azz no non sono ancora passato di la, mi dispiace un sacco!!! :mecry2) :mecry2) un pò per la pizzata ed un pò per la tua libertà! :KO)IVAN":2jwvm3ag ha detto:Lacco79":2jwvm3ag ha detto:Ciao Ivan!Mi all'1 al lavoro? :splat) domani allora ci siete tu e tua moglie? :X) :X)IVAN":2jwvm3ag ha detto:Lacco79":2jwvm3ag ha detto:Ciao colleghi come avete pasato la giornata? io lavoro e palestra... :boxe) sono distrutto... :dead)
....simile allora...lavoro, un paio di servizi in giro, palestra e ora a :sleep) prima di tornare a :carab) alle 01.00...
...ho visto che non sei passato dal Lodi VC...devo fare anche il doppio turno...e per giunta quasi sicuramente mi salta anche il riposo settimanale di sabato...(e devo lavorare proprio sabato sera!!!) ...è quasi un mese che non ho un fine settimana libero...
...non tocchiamo questo tasto...i delinquenti sono liberi...a noi saltano i giorni festivi (Natale, Capodanno, Pasqua, Pasquetta e Ferragosto...) e i fine settimana...strano questo mondo...
...stanotte spero di trovare un bastardo che ha un Porsche rubato con targa tedesca che ieri notte ha fatto impazzire i colleghi...pensa che alla pattuglia con la Punto ha pure rallentato mostrando il dito medio... se lo prendiamo...
IVAN":12717odq ha detto:skizzetto0000":12717odq ha detto:complimenti al vespone per lo stemma e i video, bellissimi :nod)
ps. a Ivan, io lo prendo doppio :coffe) ...arrivare a sera la vedo duraa!! :mecry2)
...ok! :OK) ...quanto zucchero?
skizzetto0000":3qevfgcg ha detto:IVAN":3qevfgcg ha detto:skizzetto0000":3qevfgcg ha detto:complimenti al vespone per lo stemma e i video, bellissimi :nod)
...ok! :OK) ...quanto zucchero?
amaro...sto cercando di abituarmi ( non scherzo )
Vespa 2":2is3bmss ha detto:Ciao Ivan!!
Sono certo che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la Porsche sarà presto costretto a piangere e non a ridere.. :boxe)
Certo che certa gente vuole proprio crearsi dei problemi.. :KO)
IVAN":37xsflr7 ha detto:...riprendendo il discorso di ieri con Diego, ...ieri sera quel figlio di ... ha fato impazzire ancora i colleghi del turno prima del mio...quando ho iniziato il servizio siamo andati in zona per cercarlo ma era già sparito...ma ormai ha le ore contate... :elio)
skizzetto0000":15n27qwd ha detto:IVAN":15n27qwd ha detto:...riprendendo il discorso di ieri con Diego, ...ieri sera quel figlio di ... ha fato impazzire ancora i colleghi del turno prima del mio...quando ho iniziato il servizio siamo andati in zona per cercarlo ma era già sparito...ma ormai ha le ore contate... :elio)
:?: pure fermato e fatto il dito vi ha? .... non vorrei essere al suo posto quando lo prendete...se non è già scappato..
IVAN":ug93ns3k ha detto:skizzetto0000":ug93ns3k ha detto:IVAN":ug93ns3k ha detto:...riprendendo il discorso di ieri con Diego, ...ieri sera quel figlio di ... ha fato impazzire ancora i colleghi del turno prima del mio...quando ho iniziato il servizio siamo andati in zona per cercarlo ma era già sparito...ma ormai ha le ore contate... :elio)
:?: pure fermato e fatto il dito vi ha? .... non vorrei essere al suo posto quando lo prendete...se non è già scappato..
...e pensa che con lui ci siamo già incontrati...pur non conoscendoci di persona...ha fatto le stesse cose guidando un SLK 3.5 benza...ci ha fatto impazzire due notti...finche non ha trovato me ed il socio..., ci siamo rotti i co....ni gli abbiamo fatto capire come funziona il mondo...adesso vuole il secondo round...va bene...ben venga!
skizzetto0000":198rd9gw ha detto:IVAN":198rd9gw ha detto:skizzetto0000":198rd9gw ha detto:IVAN":198rd9gw ha detto:...riprendendo il discorso di ieri con Diego, ...ieri sera quel figlio di ... ha fato impazzire ancora i colleghi del turno prima del mio...quando ho iniziato il servizio siamo andati in zona per cercarlo ma era già sparito...ma ormai ha le ore contate... :elio)
...e pensa che con lui ci siamo già incontrati...pur non conoscendoci di persona...ha fatto le stesse cose guidando un SLK 3.5 benza...ci ha fatto impazzire due notti...finche non ha trovato me ed il socio..., ci siamo rotti i co....ni gli abbiamo fatto capire come funziona il mondo...adesso vuole il secondo round...va bene...ben venga!
pure!... ma scusa, ora non avete i suoi dati per rintracciarlo subito?!
Vespa 2":17naaolc ha detto:Ma, Ivan..
Giusto per curiosità che storia ha alle spalle?
Cioè..
Tossico schizofrenico..
Figlio di papà che fa bravate..
Tamarro con il gusto del provocatorio..
Veramente allucinante!!
Ciao Ivan :ciao)IVAN":tucpvu69 ha detto:....a dopo... :ciao)
IVAN":162kqat4 ha detto:....frà tra poco mi incontro con un collega :carab) GTista...mi sa che gli spezzo :mazza) le gambe se non si iscrive al club...è pure venuto sul Grada all'ultimo DriveIn...