turno tosto oggi? la drop nulla di speciale, una riunione cn tutto il reggimento x farci gli auguri di Pasqua... mi fanno male i piedi... nn sono abituato alle scarpe della drop...
:crepap) :OK) :OK) giustissimo Hispaniko! quoto!Hispaniko":20d8drhg ha detto:Ciao a Tutti un saluto affettuoso :fluffle)
Certo che Vespa è meglio di History Channel :OK)
ciao Mat! tutto ok un pò stankino dalla settimana pesantuccia... in Lega stiamo crescendo, aspettiamo qlc altro collega ke si è appena iscritto al forum e altri colleghi ke Ivan ha trovato in giro x il forum stesso... Vespa 2 ha messo un bel pò di video carini e abbiam messo tnt foto sulla Regia Marina e sull'aeronautica... si cresce!Mat":3f9hudls ha detto:buonasera raggazzi!!
come andiamo?tutto bene? è un pò che non passo a salutarvi.. ultimamente sn stato un pò incasinato e non riuscivo a connettermi.. :cry: !mi son perso qualke giorno di forum, qualcuno sa farmi un riassunto delle novità più eclatanti??' :asd) :asd)
alexRed":3m82xzdj ha detto:ciao Mat! tutto ok un pò stankino dalla settimana pesantuccia... in Lega stiamo crescendo, aspettiamo qlc altro collega ke si è appena iscritto al forum e altri colleghi ke Ivan ha trovato in giro x il forum stesso... Vespa 2 ha messo un bel pò di video carini e abbiam messo tnt foto sulla Regia Marina e sull'aeronautica... si cresce!Mat":3m82xzdj ha detto:buonasera raggazzi!!
come andiamo?tutto bene? è un pò che non passo a salutarvi.. ultimamente sn stato un pò incasinato e non riuscivo a connettermi.. :cry: !mi son perso qualke giorno di forum, qualcuno sa farmi un riassunto delle novità più eclatanti??' :asd) :asd)
grande Ivan! sempre presente!!IVAN":9psi8rd5 ha detto:alexRed":9psi8rd5 ha detto:ciao Mat! tutto ok un pò stankino dalla settimana pesantuccia... in Lega stiamo crescendo, aspettiamo qlc altro collega ke si è appena iscritto al forum e altri colleghi ke Ivan ha trovato in giro x il forum stesso... Vespa 2 ha messo un bel pò di video carini e abbiam messo tnt foto sulla Regia Marina e sull'aeronautica... si cresce!Mat":9psi8rd5 ha detto:buonasera raggazzi!!
Quoto la sommaria ricostruzione di Alex e ti saluto Frà Mat!!!
...stasera faccio entra ed esci per degli accertamenti...e riesco a sbirciare sul forum... :ignore)
alexRed":3ihplecr ha detto:grande Ivan! sempre presente!!IVAN":3ihplecr ha detto:alexRed":3ihplecr ha detto:ciao Mat! tutto ok un pò stankino dalla settimana pesantuccia... in Lega stiamo crescendo, aspettiamo qlc altro collega ke si è appena iscritto al forum e altri colleghi ke Ivan ha trovato in giro x il forum stesso... Vespa 2 ha messo un bel pò di video carini e abbiam messo tnt foto sulla Regia Marina e sull'aeronautica... si cresce!Mat":3ihplecr ha detto:buonasera raggazzi!!
...stasera faccio entra ed esci per degli accertamenti...e riesco a sbirciare sul forum... :ignore)
alexRed":e4zp5nv1 ha detto::crepap) :OK) :OK) giustissimo Hispaniko! quoto!Hispaniko":e4zp5nv1 ha detto:Ciao a Tutti un saluto affettuoso :fluffle)
Certo che Vespa è meglio di History Channel :OK)
un applauso a Daniele! :handclap) :handclap) :handclap)
Mat":2bzk4b7o ha detto:buonasera raggazzi!!
IVAN":s4sy5q7a ha detto:alexRed":s4sy5q7a ha detto:grande Ivan! sempre presente!!IVAN":s4sy5q7a ha detto:alexRed":s4sy5q7a ha detto:ciao Mat! tutto ok un pò stankino dalla settimana pesantuccia... in Lega stiamo crescendo, aspettiamo qlc altro collega ke si è appena iscritto al forum e altri colleghi ke Ivan ha trovato in giro x il forum stesso... Vespa 2 ha messo un bel pò di video carini e abbiam messo tnt foto sulla Regia Marina e sull'aeronautica... si cresce!Mat":s4sy5q7a ha detto:buonasera raggazzi!!
....quando si può... :OK)
IVAN":2j7y0c31 ha detto:Buona notte per chi va a :sleep) ....a domani per gli altri... :ciao)
x il nostro Vespone hiphip URRA'!! il nostro storico di Lega!Vespa 2":2yt7pc4y ha detto:IVAN":2yt7pc4y ha detto:Buona notte per chi va a :sleep) ....a domani per gli altri... :ciao)
Notte :sleep)