Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di frecce tricolori, l'anno scorso mi sono perso tutte le esibizioni nel nord italia (varese, pavia, alassio...)

quest'anno ci vorrei riprovare, che la canon freme :asd)

sarebbe bello organizzare una centoquarantasettata acrobatica :nod)

ancora però il programma ufficiale non è uscito.

thranduil":2wnje0t6 ha detto:
a proposito di frecce tricolori, l'anno scorso mi sono perso tutte le esibizioni nel nord italia (varese, pavia, alassio...)

quest'anno ci vorrei riprovare, che la canon freme :asd)

sarebbe bello organizzare una centoquarantasettata acrobatica :nod)

ancora però il programma ufficiale non è uscito.

Sarebbe davvero una GRANDE idea!! :OK)

Giorno colleghi "leghisti", oggi giornatina pesante, dalle 9.00 in Questura, vabbè finito tutto anche per oggi, butto un occhio sui post persi ;)

SilvioX147":1fgvte9t ha detto:
Giorno colleghi "leghisti", oggi giornatina pesante, dalle 9.00 in Questura, vabbè finito tutto anche per oggi, butto un occhio sui post persi ;)

Ciao Carissimo Silvio!!

Ben ritrovato!! :fluffle)

IVAN":32ohizr7 ha detto:
Vespa 2":32ohizr7 ha detto:
E' vero Ivan..
Me lo sono sempre chiesto anch'io..

A me piacerebbe comprarmi la tuta ginnica (il nuovo modello è fantastico) dei CC..

Però non vorrei ci fossero problemi..Tu cosa ne pensi?

...tenendo conto che non è di ordinanza non ce ne dovrebbero essere...
(quella di ordinanza non è in vendita ed è in assegnazione solo alle scuole allievi..., nonchè diversa).
Però ne hanno fatti vari tipi...
Grande Daniele!!!Ivan, insieme al cappellino che dici se mi prendo anche una bella tuta dei c.c.? :elio)

Lacco79":z3mhpenu ha detto:
IVAN":z3mhpenu ha detto:
Vespa 2":z3mhpenu ha detto:
E' vero Ivan..

A me piacerebbe comprarmi la tuta ginnica (il nuovo modello è fantastico) dei CC..

(quella di ordinanza non è in vendita ed è in assegnazione solo alle scuole allievi..., nonchè diversa).
Grande Daniele!!!Ivan, insieme al cappellino che dici se mi prendo anche una bella tuta dei c.c.? :elio)

A me il cappellino l'hanno regalato per motivi "professionali" di pubbliche relazioni sia carabinieri sia polizia: quello del Radiomobile e quello della Cinofila per essere precisi. Sono a dir poco fantastici :nod)

casper72":3au8lzru ha detto:
Lacco79":3au8lzru ha detto:
IVAN":3au8lzru ha detto:
Vespa 2":3au8lzru ha detto:
E' vero Ivan..

A me il cappellino l'hanno regalato per motivi "professionali" di pubbliche relazioni sia carabinieri sia polizia: quello del Radiomobile e quello della Cinofila per essere precisi. Sono a dir poco fantastici :nod)

Azz.. :?:

Quello del Radiomobile!! :matto)

Quanto ti invidio!! :hail)

per chi non le ha mai viste le frecce tricolori sono uno spettacolo indimenticabile, e per chi le ha già viste...è sempre ora di rinfrescare la memoria!

frecce1mn9.jpg

frecce2ii0.jpg

io poi ho un futuro pilota in casa :asd)
frecce3td8.jpg

casper72":1rkxf8h7 ha detto:
Un poco indegnamente ma mi segnalo pure io in quanto ex Croce Rossa. E indovinate un po': la mia auto di servizio era un'Alfa 33 blu scuro passataci dalll'Arma :asd)
Inoltre rivendico con onore di essere stato per un anno il portiere della squadra di calcio dell'Associazione nazionale carabinieri di Torino.
Infine, data la natura del mio lavoro, non avete idea dei giorni e persino delle notti passati sulle strade assieme a poliziotti o carabinieri impegnati nel loro lavoro.
ma che lavoro fai? :scratch)

@IVAN, si letto tutto tranquillo, di solito sto sempre con un PC davanti ma oggi ero fuori ufficio..... ;) a me avanzano adesivi di Ebay, tappetini e penne, chi le vuole passi a prenderle :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.