Vespa 2":3tsl96zy ha detto:IVAN":3tsl96zy ha detto:johnstiloGT":3tsl96zy ha detto:IVAN":3tsl96zy ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/4562/fuciliere2[1].gif
e questo lo facevo prima...e voi esperienze precedenti???
non ho letto tutta la discussione ( e te credo... 90 pagine :rotolo) ) ma... io lo faccio ancora adesso :asd)
ciao gente
....come lo fai ancora ora...chi sei? da dove vieni? dove vai? di che Reparto sei? Che grado hai? Dove presti servizio? Entra a far parte della Lega...
Esatto!!
Devi entrare nella Lega, John!! :A)
johnstiloGT":3jg753pl ha detto:Vespa 2":3jg753pl ha detto:IVAN":3jg753pl ha detto:johnstiloGT":3jg753pl ha detto:IVAN":3jg753pl ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/4562/fuciliere2[1].gif
non ho letto tutta la discussione ( e te credo... 90 pagine :rotolo) ) ma... io lo faccio ancora adesso :asd)
ciao gente
....come lo fai ancora ora...chi sei? da dove vieni? dove vai? di che Reparto sei? Che grado hai? Dove presti servizio? Entra a far parte della Lega...
Esatto!!
azz che accoglienza :?: sono "stereofatto" :asd)
nome: john
specializzazione: tramat
sede: Piacenza
caserma: Vespa2 a PC che caserma c'è? :elio) ( :mecry2) )
grado: in nomina a C.M.S
vecchie esperienze: Bos e 2 Ir (chi vuole capire... :OK) )
per entrare nella lega.... "tok tok" basta?
Lacco79":3iw36cin ha detto:Ciao colleghi, buonasera! :ciao)
Vespa 2":s9uy1lzp ha detto:johnstiloGT":s9uy1lzp ha detto:Vespa 2":s9uy1lzp ha detto:IVAN":s9uy1lzp ha detto:johnstiloGT":s9uy1lzp ha detto:IVAN":s9uy1lzp ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/4562/fuciliere2[1].gif
ciao gente
Esatto!!
azz che accoglienza :?: sono "stereofatto" :asd)
nome: john
specializzazione: tramat
sede: Piacenza
caserma: Vespa2 a PC che caserma c'è? :elio) ( :mecry2) )
grado: in nomina a C.M.S
vecchie esperienze: Bos e 2 Ir (chi vuole capire... :OK) )
per entrare nella lega.... "tok tok" basta?
Ma dai!?!?!?
Sei un mio concittadino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, di caserme ce ne sono diverse..Sai che Piacenza è la città delle tre C..
Coppa, Caserme e C.. :ignore)
Genio Pontieri?
Però di Caserme ce ne sono diverse..
Verso Parma, verso Pavia o in centro? :elio)
Lacco79":2u5usdap ha detto:Ciao colleghi, buonasera! :ciao)
johnstiloGT":3rq8a8zg ha detto:al centro...
prima ero in prov di Bologna.... altra mentalità... ma anche Piacenza :OK) ha i suoi perchè
johnstiloGT":xcofacmb ha detto:al centro...
prima ero in prov di Bologna.... altra mentalità... ma anche Piacenza :OK) ha i suoi perchè
IVAN":xeff4dhb ha detto:johnstiloGT":xeff4dhb ha detto:al centro...
Benvenuto tra NOI allora.... il buon Vespone provvederà all'aggiornamento...presumo....
Vespa 2":vkadtq05 ha detto:IVAN":vkadtq05 ha detto:johnstiloGT":vkadtq05 ha detto:al centro...
Benvenuto tra NOI allora.... il buon Vespone provvederà all'aggiornamento...presumo....
Certo, ci pensio io!! :OK)
Appena John mi dice che logo vuole nel listone!! :A)
Lacco79":om8gjidb ha detto:Ciao Daniele, ciao Ivan :fluffle) :ciao)
Lacco79":yd732ykn ha detto:Ciao Daniele, ciao Ivan :fluffle) :ciao)
Vespa 2":1sjyvz3n ha detto:Certo che basta, John!!
Ti inserisco subito..
Riesci a mandarmi il logo del tuo reparto..
Oppure uso quello del Tra.Mat.? :OK)
IVAN":36xgixnw ha detto:Vespa 2":36xgixnw ha detto:IVAN":36xgixnw ha detto:johnstiloGT":36xgixnw ha detto:al centro...
...bene..l'efficienza sempre a livelli elevatissimi! :OK)
...nulla sfugge a questo Comando!
Vespa 2":33wwhdkp ha detto:IVAN":33wwhdkp ha detto:Vespa 2":33wwhdkp ha detto:IVAN":33wwhdkp ha detto:johnstiloGT":33wwhdkp ha detto:al centro...
...bene..l'efficienza sempre a livelli elevatissimi! :OK)
...nulla sfugge a questo Comando!
Prendiamo esempio dal nostro Presidente!! :OK)
johnstiloGT":18uj30in ha detto:Vespa 2":18uj30in ha detto:Certo che basta, John!!
Ti inserisco subito..
Riesci a mandarmi il logo del tuo reparto..
Oppure uso quello del Tra.Mat.? :OK)
se riesci entrambi...
altrimenti Tra.Mat :OK)