SilvioX147":26jbt15x ha detto:Avete sfamato i vs. pancini ragazzi ???
...in parte...tra qualche minuto riprendo col secondo... :elio) ...
SilvioX147":26jbt15x ha detto:Avete sfamato i vs. pancini ragazzi ???
SilvioX147":9du9zyuy ha detto:Avete sfamato i vs. pancini ragazzi ???
IVAN":27k9urcd ha detto:Vespa 2":27k9urcd ha detto:Hispaniko":27k9urcd ha detto::appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
E andiamo con la VirtualCoppaPiacentina
Ciao a Tutti eccomi a casetta :fluffle)
Ciao Claudio!!
Ben tornato!! :fluffle)
Giust'appunto per la cena!!
Che ne dici di un pò di pisarei e fasò?
:A)
...guarda che poifai come la nuova pubblicità della Vigorsol...quello scoiatolo è da paura!!!
marcoboss147":4o2curnr ha detto:Vespa ma quante firme cambi? io non riesco a farne una :asd)
Hispaniko":1blwfvwt ha detto:anche un pò di Lardo,e poi via con la Bonarda,Gotturnio :celebrate) :all_coholic) :sleep)
marcoboss147":353zqak1 ha detto:Allora tra quelle scartate poi scelgo la mia :asd)
SilvioX147":2nzxqx60 ha detto:
Sotto la colonna intravvedo Vesp-1 :asd) :asd)
Vespa 2":388pf4rd ha detto:marcoboss147":388pf4rd ha detto:Allora tra quelle scartate poi scelgo la mia :asd)
Ma no, Marco..Dimmi come la vuoi e te la faccio!!
Attenzione perchè non riesco a farci stare tutto quello che hai ora in firma.. :asd)
Altrimenti senti Alex..E' bravo anche lui con Photoshop!! :OK)
marcoboss147":djc99xwb ha detto:Vespa 2":djc99xwb ha detto:marcoboss147":djc99xwb ha detto:Allora tra quelle scartate poi scelgo la mia :asd)
Ma no, Marco..Dimmi come la vuoi e te la faccio!!
Attenzione perchè non riesco a farci stare tutto quello che hai ora in firma.. :asd)
Altrimenti senti Alex..E' bravo anche lui con Photoshop!! :OK)
Il problema e' che io non so proprio nulla e non saprei neanche dirti come farla :asd)
SilvioX147":37accz00 ha detto:Porca pupazza mangiati una sola volta in un un localino a Fidenza, troppo buooooooni :?: :OK)
Vespa 2":2cc2f7aa ha detto:marcoboss147":2cc2f7aa ha detto:Vespa ma quante firme cambi? io non riesco a farne una :asd)
Mi diverto a farle..
Per ora sono "prove tecniche di editing"..
Fino a quando mi soddisferà quella definitiva!! :sarcastic)
Poi, vediamo quale il Presidente apprezza di più!!
Hispaniko":oxk84ge1 ha detto:Il Bargnolino :schok) :schok)
Mai Visto ,mapurtroppo mai assaggiato e questo che + mi duole :mecry2) :mecry2)
e pensare che per lavoro trattiamo la MBM s.p.a proprio di Brescello :mecry2)
:megafono) Grande Vespa
:megafono) Grandi Tutti
Buonasera Presidente :carab)
ci vorrebbe uno smilies con Saluto...........................
SilvioX147":353kptv6 ha detto:Mi sa che un giorno scippo Ivan a Treviglio e scendiamo da te....la voglia è tanta ! :elio) :elio)