Gavi":3hhj8rui ha detto:dire che il 335 è superiore in tutto è sbagliati.
Anche quello che scrivi tu è sbagliati. E non solo nell'ortografia.
Ad esempio, il 335 ha spazi di frenata più lunghi ed una resistenza dei freni inferiore alla Brera. E anche questo è importante per la sicurezza.
Complimenti! Sei di nuovo riuscito a trovare il punto debole nascosto del nemico!! :crepap) :crepap) :crepap)
Pensate, GLI SPAZI DI FRENATA SONO PIU' LUNGHI E LA RESISTENZA DEI FRENI E' INFERIORE!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E ANCHE QUESTO E' IMPORTANTE PER LA SICUREZZA!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Chissà che rabbia adesso a Monaco... pensavano di farla franca, gli illusi hanno sperato fino in fondo che nessuno scoprisse i GRAVISSIMI difetti del loro ultimo gioiellino, ma invece NO! ecco che ti arriva Gavi con la spada fiammeggiante e ci dispensa il Luminoso Sapere, svelando l'Immondo che si nascondeva sotto la carrozzeria argentea del nemico teutonico...
Fossi in te inizierei a temere per la sicurezza personale, tra poco le Case tedesche cercheranno di eliminarti con isotopi radioattivi sciolti nel tè :asd)
Ps. Il fatto che nel frattempo in qualsiasi condizione stradale la 335i abbia lasciato indietro la Brera di alcuni anni luce, dato l'abisso di prestazioni reali che separa (ahimè) l'incrociatore di ghisa dalla coupè biturbo tedesca, naturalmente per il Sommo Gavi non ha rilevanza...