Altra Disavventura con la Brera - Risolto: Frizione Consumata

stefanodark":3tnm96kt ha detto:
la frizione non può essere neanche secondo me...
dispiace anche a me togliermela... però prima venivo da una bmw e nonostante 80.000Km gli unici soldi che ci ho speso sono stati solo per i tagliandi.... :ka)


si ste pero' sei uno dei pochi ad aver avuto questa sfica! io conosco 5 o 6 persone che hanno la brera e nessuno ha l'acqua che entra dal tetto tanto meno gli ha preso fuoco :mecry)
 
angelo81":3sa5d64j ha detto:
cuoresportivo86":3sa5d64j ha detto:
tr4p4no":3sa5d64j ha detto:
angelo81":3sa5d64j ha detto:
ke sfiga ragazzi :motz) inconcepibile per un auto di quel livello :nono)


quoto pienamente!

Angelo hai visto ?? Ti hanno quotato!!! :crepap) :crepap) :crepap)

e con questo che vorresti dire? :eek13) :confusbig)

Buuu.......era per dire una cazzata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ......sai quando non sai che dire ma vuoi dire per forza qualcosa? Uguale praticamente :p :p
 
ciao caro amico....

un consiglio: passa al 335d che è un missile...altro che brera... :asd)

mi spiace molto per i guai che sta passando...
per me la tua auto è "uscita male" quindi vedi di venderla finchè sei in tempo e non ci perdi troppo... :OK)
 
mancio83":wzkigkn2 ha detto:
ciao caro amico....

un consiglio: passa al 335d che è un missile...altro che brera... :asd)

mi spiace molto per i guai che sta passando...
per me la tua auto è "uscita male" quindi vedi di venderla finchè sei in tempo e non ci perdi troppo... :OK)


si si lo credo anche io che sia venuta male pero' che sfiga!
 
mancio83":33g0qhb6 ha detto:
ciao caro amico....

un consiglio: passa al 335d che è un missile...altro che brera... :asd)

mi spiace molto per i guai che sta passando...
per me la tua auto è "uscita male" quindi vedi di venderla finchè sei in tempo e non ci perdi troppo... :OK)

e si! visto che la brera la utlizza anche mio padre non oso chiedermi cosa sarebbe successo se questo problema si fosse presentato in autostrada :(

ormai abbiamo quasi deciso tra bmw 335d oppure 630i... :love)

dispiace abbandonare l'alfa, è vero che al cuore non si comanda ma neanche alla pazienza. Visto che la macchina serve a me e mio padre soprattutto in autostrada e soprattutto per fare lunghi tratti abbiamo deciso di puntare sull'affidabilità.
 
angelo81":1yrqsv9f ha detto:
ke sfiga ragazzi :motz) inconcepibile per un auto di quel livello :nono)

Perchè inconcepibile?? Io non ho mai sentito una cosa simile finora, quindi vuol dire che è un caso!!! Poi che è un fatto spiacevole nessuno lo mette in dubbio!!!

Comunque, 3 coupè o 6, andresti alla grande con entrambe!!! :OK)
 
ma stiamo scherzando?una macchina che prende fuoco?
e poi non ci lamentiamo se tanti preferiscono altro all'Alfa!
Cioè sta cosa mi ha fatto rimanere shokkato! Neanche la mia vecchia Renault Chamade, senza liquido nel radiatore e con la ventola bloccata (per fusibile rotto) ha preso fuoco!
:KO) :KO) :KO) :KO)
 
pyro":36ggdajk ha detto:
angelo81":36ggdajk ha detto:
ke sfiga ragazzi :motz) inconcepibile per un auto di quel livello :nono)

Perchè inconcepibile?? Io non ho mai sentito una cosa simile finora, quindi vuol dire che è un caso!!! Poi che è un fatto spiacevole nessuno lo mette in dubbio!!!

Comunque, 3 coupè o 6, andresti alla grande con entrambe!!! :OK)

è un caso che non deve succede su una macchina di 6 mesi con 21.000km pagata 47.000 euro
 
Non dovrebbe accadere ne su una Smart ne su una Ferrari, il danno provocato alla persona è sempre lo stesso!!

Non si può generalizzare solo perchè è accaduto una volta!! I problemi di elettronica che hanno avuto quasi tutte le Mercedes sono da colpevolizzare, non un caso sporadico!!

Comunque ribadisco che mi dispiace e capisco il tuo stato d'animo!!! :OK)
 
si ma non venite a parlarmi di affidabilità=BMW perchè mi vien da ridere troppo.

sicuramente è nata male dovevi chiedere la sostituzione del mezzo per vie legali.
 
in effetti una bmw non è mai stata sinonimo di affidabilità!!!
io non metterei nessun marchio..forse toyota è abb affidabile
 
FluidoViscoso":21o6qj87 ha detto:
si ma non venite a parlarmi di affidabilità=BMW perchè mi vien da ridere troppo.

sicuramente è nata male dovevi chiedere la sostituzione del mezzo per vie legali.

beh questo chi può dirlo?

in famiglia abbiamo avuto :
M3, 320d, 530d, 730d... e ci abbiamo speso solo soldi per il tagliando. Sarà un caso?
 
Top