angelo81":5lbldb9q ha detto:ke sfiga ragazzi :motz) inconcepibile per un auto di quel livello :nono)
quoto pienamente!
angelo81":5lbldb9q ha detto:ke sfiga ragazzi :motz) inconcepibile per un auto di quel livello :nono)
tr4p4no":3nfyjyfl ha detto:angelo81":3nfyjyfl ha detto:ke sfiga ragazzi :motz) inconcepibile per un auto di quel livello :nono)
quoto pienamente!
cuoresportivo86":1kra8gnl ha detto:tr4p4no":1kra8gnl ha detto:angelo81":1kra8gnl ha detto:ke sfiga ragazzi :motz) inconcepibile per un auto di quel livello :nono)
quoto pienamente!
Angelo hai visto ?? Ti hanno quotato!!! :crepap) :crepap) :crepap)
stefanodark":3tnm96kt ha detto:la frizione non può essere neanche secondo me...
dispiace anche a me togliermela... però prima venivo da una bmw e nonostante 80.000Km gli unici soldi che ci ho speso sono stati solo per i tagliandi.... :ka)
angelo81":3sa5d64j ha detto:cuoresportivo86":3sa5d64j ha detto:tr4p4no":3sa5d64j ha detto:angelo81":3sa5d64j ha detto:ke sfiga ragazzi :motz) inconcepibile per un auto di quel livello :nono)
quoto pienamente!
Angelo hai visto ?? Ti hanno quotato!!! :crepap) :crepap) :crepap)
e con questo che vorresti dire? :eek13) :confusbig)
mancio83":wzkigkn2 ha detto:ciao caro amico....
un consiglio: passa al 335d che è un missile...altro che brera... :asd)
mi spiace molto per i guai che sta passando...
per me la tua auto è "uscita male" quindi vedi di venderla finchè sei in tempo e non ci perdi troppo... :OK)
mancio83":33g0qhb6 ha detto:ciao caro amico....
un consiglio: passa al 335d che è un missile...altro che brera... :asd)
mi spiace molto per i guai che sta passando...
per me la tua auto è "uscita male" quindi vedi di venderla finchè sei in tempo e non ci perdi troppo... :OK)
angelo81":1yrqsv9f ha detto:ke sfiga ragazzi :motz) inconcepibile per un auto di quel livello :nono)
pyro":3ny1t82h ha detto:angelo81":3ny1t82h ha detto:ke sfiga ragazzi :motz) inconcepibile per un auto di quel livello :nono)
Perchè inconcepibile??
pyro":36ggdajk ha detto:angelo81":36ggdajk ha detto:ke sfiga ragazzi :motz) inconcepibile per un auto di quel livello :nono)
Perchè inconcepibile?? Io non ho mai sentito una cosa simile finora, quindi vuol dire che è un caso!!! Poi che è un fatto spiacevole nessuno lo mette in dubbio!!!
Comunque, 3 coupè o 6, andresti alla grande con entrambe!!! :OK)
FluidoViscoso":21o6qj87 ha detto:si ma non venite a parlarmi di affidabilità=BMW perchè mi vien da ridere troppo.
sicuramente è nata male dovevi chiedere la sostituzione del mezzo per vie legali.