Altra Disavventura con la Brera - Risolto: Frizione Consumata

come al solito non capite.


ma come fai a comparare la storia della nascita della TT definendola di prestigio (problemi di tenuta di strada delle prime serie, eredi nel passato forse un orribile ma validissima tecnicamente Audi Quattro) con la storia di un auto come la Brera che se ne porta appresso mille di auto in quel settore e fascia.

è un auto giovane che va migliorata ma nettametne superiore come immagine rispetto ad una TT, se poi il ranzani di turno si crede che crucca è marchio di prestigio italiana marchio di merda problemi vostri...

ripeto non la si puo difendere ma la Brera doveva andare a competere con la serie 6 ma non ci sono i motori ne le possibilità economica di realizzazione di un progetto del genere.

ergo ne è venuta una via di mezzo un compromesso che va pure migliorato!

e non di poco!

ma dirmi che TT è chissà cosa ma per favore ma fatemi ridere....

la TT è da comparare alla GT non alla brera, punto e basta sono due segmenti diversi, quindi

due classi diverse!

quindi di classe superiore la brera...


guarda che è facile da capire...
 
FluidoViscoso":y6pio0tb ha detto:
come al solito non capite.


ma come fai a comparare la storia della nascita della TT definendola di prestigio (problemi di tenuta di strada delle prime serie, eredi nel passato forse un orribile ma validissima tecnicamente Audi Quattro) con la storia di un auto come la Brera che se ne porta appresso mille di auto in quel settore e fascia.

è un auto giovane che va migliorata ma nettametne superiore come immagine rispetto ad una TT, se poi il ranzani di turno si crede che crucca è marchio di prestigio italiana marchio di merda problemi vostri...

ripeto non la si puo difendere ma la Brera doveva andare a competere con la serie 6 ma non ci sono i motori ne le possibilità economica di realizzazione di un progetto del genere.

ergo ne è venuta una via di mezzo un compromesso che va pure migliorato!

e non di poco!

ma dirmi che TT è chissà cosa ma per favore ma fatemi ridere....

la TT è da comparare alla GT non alla brera, punto e basta sono due segmenti diversi, quindi

due classi diverse!

quindi di classe superiore la brera...


guarda che è facile da capire...

è facile capire per chi non conosce tutti i pregi e difetti.. perchè si pensa, si leggono giornali comuni (al volanter, Gente Motori, QuattroRuote)..


se devo fondere 50.000 euro non voglio solo l'auto bella da vedere.. ma anche che mi dia delle sensazioni che io pretendo da una macchina "SPORTIVA"...

c'è chi compra la Porsche, c'è chi compra la Mercedes.. la differnza è nelle esigenze delle persone..
Il problema è che la Brera è nata in Alfa Romeo.. e da Alfa Romeo ti aspetti una macchina : sportiva, cattiva.. non una bella granturismo che ti fornisca solo piccole sensazioni...

Guarda la Gt 3.2... la GTA sia 147 che 156.. guarda la storia.. .e non vedrai mai una macchina devota al confort.. si è sempre andati sulla sportività.. per l'eleganza c'era Lancia... per le macchine economiche la FIAT e Autobianchi..


inizia a leggere una rivista come Evo.. e poi mi dici.. :mecry2) :mecry2)
 
FluidoViscoso":pky25d8l ha detto:
la TT è da comparare alla GT non alla brera, punto e basta sono due segmenti diversi, quindi

due classi diverse!

quindi di classe superiore la brera...


guarda che è facile da capire...

sembra di parlare con gavi..

ci capisci solo tu allora... anche perchè tutti (riviste blasonate e non) comparano la brera alla TT...
 
falconero79":26pr9qea ha detto:
FluidoViscoso":26pr9qea ha detto:
la TT è da comparare alla GT non alla brera, punto e basta sono due segmenti diversi, quindi

due classi diverse!

quindi di classe superiore la brera...


guarda che è facile da capire...


ci capisci solo tu allora... anche perchè tutti (riviste blasonate e non) comparano la brera alla TT...

Volevo scriverlo io!!! :mazza) :asd)
 
FluidoViscoso":3rdas6aa ha detto:
simpaticone a gavi ti ci compari il tuo cervello per favore...

stai attento a come ti rivolgi :OK)

ti ricordo il regolamento:
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
 
ecco allora invece di postare (inutilmente aggiungo) il regolamento

tu per primo non insultare.

leggo da tanto tempo e praticamente mi hai dato dell'imbecille.

rispetta il regolamento e dillo chiaramente se lo pensi non cercare sotterfugi per insultare. :KO)
 
Fluidoviscoso ti spiego io perchè la Brera è da confrontare con la TT.

1)motori simili
2)sono entrambe 2+2 (la GT, come la E92 sono 4 posti comodi)
3)forma da coupè e non da berlina 3 porte
4)Alfa Romeo distribuisce fogli ai concessionari che mostrano pregi e difetti di Brera vs 350z, Z4, TT.


Basta?
 
Moderatori???????
ci siete o no???si???e allora MODERATE!!!!

non è ammisibile che nella sezione brera, ogni topic prende la stessa piega...si va immancabilmente OT con la solita serie di discussioni tipo: LA BRERA FA SCHIFO, LA BRERA NON VELE UNA MAZZA, TU NON CAPISCI UN CA22O,la bmw è uno schifo PRENDI SOLO ALFA, L'ALFA NON DEVE ESSERE COMODA DEVE ESSERE SPORTIVA E BASTA...etc etc....
va bene confrontarsi e visto che siamo in un forum democratico, è giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione; però è altrettanto vero che non si può ridurre TUTTE le discussioni brera in questo modo.
...poi....comodo tirare in ballo il regolamento a proprio vantaggio....
mi sta bene il regolamento, però rispettiamolo sempre!quindi non si va OT!
grazie
 
FluidoViscoso":3ktajego ha detto:
ecco allora invece di postare (inutilmente aggiungo) il regolamento

tu per primo non insultare.

leggo da tanto tempo e praticamente mi hai dato dell'imbecille.

rispetta il regolamento e dillo chiaramente se lo pensi non cercare sotterfugi per insultare. :KO)

Gridan tutti qui dentro :asd)
 
FluidoViscoso":1sezbw09 ha detto:
come al solito non capite.
Non so cosa non avrei capito, ho un QI discreto (in realtà... anche un po' di più :asd) , ma c'è il fattore divisodue
ma come fai a comparare la storia della nascita della TT definendola di prestigio (problemi di tenuta di strada delle prime serie, eredi nel passato forse un orribile ma validissima tecnicamente Audi Quattro) con la storia di un auto come la Brera che se ne porta appresso mille di auto in quel settore e fascia.
Non so te, ma io non guido una storia, guido un macchina.
è un auto giovane che va migliorata ma nettametne superiore come immagine rispetto ad una TT, se poi il ranzani di turno si crede che crucca è marchio di prestigio italiana marchio di merda problemi vostri...
E' un dato di fatto, non un'opinione. Può piacere o meno, ma negarlo è infantile.
peto non la si puo difendere ma la Brera doveva andare a competere con la serie 6 ma non ci sono i motori ne le possibilità economica di realizzazione di un progetto del genere.
Lavori per caso nella direzione strategica del marchio? "doveva" è una tua opinione o te l'ha detto babbo natale?
ergo ne è venuta una via di mezzo un compromesso che va pure migliorato!

e non di poco!
Su questo concordo
ma dirmi che TT è chissà cosa ma per favore ma fatemi ridere....
Non è "chissà cosa", è solo meglio della Brera
la TT è da comparare alla GT non alla brera, punto e basta sono due segmenti diversi, quindi

due classi diverse!

quindi di classe superiore la brera...


guarda che è facile da capire...
Per me è difficilissimo da capire, visto che, purtroppo, la situazione è esattamente opposta.


Se la Brera avesse le prestazioni di una TT sarebbe un "masterpiece" storico, che entrerebbe direttamente nell'olimpo fondendo storia-tecnica-prestazioni, il mondo intero direbbe "WOW altro che BMW! Ecco la "piccola-porsche-dei-poveri!"

Purtroppo c'è solo il primo elemento, il quale non basta (cit), o almeno non basta a tutti (a me, ad es, no).

Non è difficile da capire...
 
Sonny Crockett":er6iubdx ha detto:
Moderatori???????
ci siete o no???si???e allora MODERATE!!!!

non è ammisibile che nella sezione brera, ogni topic prende la stessa piega...si va immancabilmente OT con la solita serie di discussioni tipo: LA BRERA FA SCHIFO, LA BRERA NON VELE UNA MAZZA, TU NON CAPISCI UN CA22O,la bmw è uno schifo PRENDI SOLO ALFA, L'ALFA NON DEVE ESSERE COMODA DEVE ESSERE SPORTIVA E BASTA...etc etc....
va bene confrontarsi e visto che siamo in un forum democratico, è giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione; però è altrettanto vero che non si può ridurre TUTTE le discussioni brera in questo modo.
...poi....comodo tirare in ballo il regolamento a proprio vantaggio....
mi sta bene il regolamento, però rispettiamolo sempre!quindi non si va OT!
grazie

quoto
 
FluidoViscoso":18pteibg ha detto:
ecco allora invece di postare (inutilmente aggiungo) il regolamento

tu per primo non insultare.

leggo da tanto tempo e praticamente mi hai dato dell'imbecille.

rispetta il regolamento e dillo chiaramente se lo pensi non cercare sotterfugi per insultare. :KO)

leggi da tanto tempo... e manco hai capito il senso della mia battuta

non ti sto insultando... e guarda che io il regolamento lo rispetto... cosa che non stai facendo tu! Punto. Caso chiuso.

Adesso torniamo in tema. :OK)
 
Sonny Crockett":kq77dws0 ha detto:
Moderatori???????
ci siete o no???si???e allora MODERATE!!!!

Se vai indietro due pagine, avevo già richiamato tutti sull'opportunità di tornare in tema col topic, si è ripreso a parlare del problema di stefanodark per qualche post, poi di nuovo a capofitto a fare paragoni e confronti che nulla centrano con l'argomento principale. Il fatto che ora siano intervenuti falconero e resnick ti fa capire che stiamo seguendo la discussione attivamente.

Per quanto riguarda te Fluidoviscoso, il primo post di falconero non lo vedo offensivo, bensì la tua risposta piccata lo era già un pò di più a mio giudizio.

Avviso a tutti quanti: se non si riprende a parlare del problema di Stefanodark (come da titolo topic) fin dal prossimo post chiudo tutto, chiaro?
 
yugs":1t5osw9p ha detto:
Avviso a tutti quanti: se non si riprende a parlare del problema di Stefanodark (come da titolo topic) fin dal prossimo post chiudo tutto, chiaro?
Cupiu fascistone che non sei altro :culo)

Vabbè io ancora non ho capito una cosa: non hanno trovato nulla di bruciato nella Brera?

In mezzo a tutto 'sto OT mi sembra che lo "stato dell'arte" sia quello, o sbaglio?
 
InterNik":m7rr58ic ha detto:
Vabbè io ancora non ho capito una cosa: non hanno trovato nulla di bruciato nella Brera?

E' ciò che mi chiedo anch'io.. Stefanodark hai novità in merito?

Asd, si son fascistone.. :sarcastic) :culo)
 
yugs":14brjv4h ha detto:
InterNik":14brjv4h ha detto:
Vabbè io ancora non ho capito una cosa: non hanno trovato nulla di bruciato nella Brera?

E' ciò che mi chiedo anch'io.. Stefanodark hai novità in merito?

Asd, si son fascistone.. :sarcastic) :culo)


è da venerdì scorso che sta sotto i ferri... ancora non hanno trovato il problema, so solamente che non è un problema a livello elettrico
 
Top