Non è un male... Il gruppo VW ha fatto bene, mettere in gamma 4 modelli spendendo soldi per proggettarne e produrne uno solo...soloalfa":3v9k4ddc ha detto:Comunque qui si fanno discorsi sul fatto che sia un male che il gruppo VW abbia introdotto 3 auto con telai e motorizzazioni uguali con 3 prezzi differenti giusto?
Qui io sto solo cercando di capire se i soldi di differenza sono ben spesi oppure buttati al vento... E penso che la seconda ipotesi sia quella esatta
Cioè, la Stilo ha la stessa meccanica della 47?!?Tra l'altro si afferma che "è" sbagliato acquistare un'A3 che costa 4.000€ in + di una Golf e di diverso non ha praticamente nulla giusto?
Ma allora cari miei,perchè non avete fatto lo stesso ragionamento tra 147 e stilo?Eppure anche loro sono identiche!E tra loro ballano circa 2/3000€ di differenza...eppure non vedo molte stilo qui dentro...eppure non vedo molte stilo vendute nel ciclo di vita di quest'auto...ergo il mercato va in un modo...
:sedia)
Se ha qualcosa in comune, ad ogni modo, in pista non va uguale... Sta dietro, e pure di molto... E poi la conosco bene, ce l'ha mio padre come auto aziendale... E' l'opposto della 47:
spaziosa dentro, comoda sulle buche, facile da portare... Uno sterzo leggerissimo ed imprecisissimo...
L'Audi, la Golf e la Leon hanno un comportamento pressochè identico (tranne la Leon che è un pochino più sportiveggiante).
Per quanto riguarda il mercato è tutto un altro discorso...
C'è gente che continua a comprarsi le Mini :sarcastic) ... Nonostante sia il miglior esempio del pessimo rapporto qualità/prezzo. Così va il mondo...
Diciamo che è vero fino ad un certo punto... Diciamo che più un bene è costoso (in rapporto, quindi come l'A3 sul seg, C, la Mini in quello D ecc.) più è desiderato e dunque più persone possibile (a costo di finanziarlo) lo acquistano...Il quale afferma cheiù un bene è caro e più si vende.
Ciò che fa il mercato non è il punto centrale del discorso, c'azzecca poco...E' definito infatti un paradosso,ma è la pura e semplice verità che è testimoniata pure dal mercato...ergo discutiamo del nulla
Io mi sto chiedendo se l'A3 vale i soldi che costa in più, a prescindere di quante ne vendano...