InterNik":2k7ir2hh ha detto:basta non pagare a FIAT
Mio stesso light motive...infatti tra Ferrari e Lambo preferisco Lambo...mica vado a sovvenzionare Luca Luca,Mediobanca,gli Agnelli,confindustria e chi più ne ha più ne metta... :lol:
InterNik":2k7ir2hh ha detto:basta non pagare a FIAT
InterNik":udspi285 ha detto:E' falso nel merito (temo che tu non sia molto "pratico" di queste macchine )
Dipende da un semplice fatto, ovvero quanto si è disposti a pagare in fruscianti euro per... il nulla, ovvero il marchio (nota: qui si aprirebbe OT^2 con "cos'è un marchio").
Ad ogni modo io, ad esempio, riconosco apertamente che tra le varie "cugine" ho comprato quella più costosa perchè è più "da sborroni" (in effetti il mio motto è il massimo non è abbastanza)
Ero (e sono) perfettamente conscio che nella fascia delle macchinine (perchè queste sono MACCHININE, le auto "esclusive" sono tutt'altra cosa) si paga salato... il fumo.
Ma a me sta benissimo, basta non pagare a FIAT
eXtReMe81":2960p9hv ha detto:ma voi ditemi 1po che alternativa sarebbe na golf a una GT!! BAH!!
ti ripeto..secondo me il giusto compromesso (so che costicchia abbastanza) è la nuova TT..bella..sportiva ma non troppo..interni da 10 e lode..che volere di piu?!??!
la golf..a3..proprio non hanno nulla a che vedere con una coupè!! quindi so 10 pagine che siete OT!!!
Può essere... Ma metti anche che la Golf ha più peso da portarsi appresso...soloalfa":19q9gaog ha detto:Io dico che li vale,inoltre ti fa riflettere che il 140cv vada come il nostro 150cv?Te l'ho detto poco più su che anche io trovo il 140cv VW più pronto nel salire di giri e con meno turbo-lag in una pista come quella di balocco questo avvantaggia molto secondo me... :nod)
Butterei anche i soldi a prendere un'altra 47, visto che che oramai è sulla breccia da più di 7 anni... Almeno la Golf è un proggetto più recente...Comunque se devi dare via la 147 per la Golf V lascia perdere perchè nel 2008 c'è il restyling e nel 2009 c'è il nuovo modello,butteresti i soldi a prenderla ora.. :OK)
Beh... Possiamo provare che il dato non sia veritiero? No... E cmq nella stessa prova la Bravo ha fatto il rispettabile tempo di 3'16''53...Ah si tra l'altro...quel 3.15 della Leon se n'era parlato anche in un'altra discussione...secondo molto è stato fatto con la Leon di gianni e pinotto... :lol: Penso che sia molto più veritiero il 3.18 della Golf
eXtReMe81":3gto3nx2 ha detto:ma voi ditemi 1po che alternativa sarebbe na golf a una GT!! BAH!!
ti ripeto..secondo me il giusto compromesso (so che costicchia abbastanza) è la nuova TT..bella..sportiva ma non troppo..interni da 10 e lode..che volere di piu?!??!
la golf..a3..proprio non hanno nulla a che vedere con una coupè!! quindi so 10 pagine che siete OT!!!
soloalfa":34pvplnl ha detto:Appunto credo di più al dato della Bravo che a quello della Leon...pensaci...quante Leon si vedono?0 se andasse pure quanto una Golf ne venderebbero in negativo... :sarcastic)
TwiNSparK88":25currr4 ha detto:soloalfa":25currr4 ha detto:Appunto credo di più al dato della Bravo che a quello della Leon...pensaci...quante Leon si vedono?0 se andasse pure quanto una Golf ne venderebbero in negativo... :sarcastic)
Bah, se hanno fatto quel tempo ci sarà un motivo, non vedo ragioni per gonfiarlo...
soloalfa":24cvqlsq ha detto:Comunque non lo dico io,lo supponevano altri utenti in un'altra discussione...ricapitlando twin...voglio che ti sia ben chiaro... :sarcastic) la Leon non la comprerei neanche se stampasse un bel 1.00.00 al Balocco... :sedia) :sedia) mi un missile... :lol:
Se proprio vuoi una vetturetta e vuoi buttare i soldi,ti consiglio la Mini...la vecchia S post-restyling
soloalfa":26l1sjpf ha detto:..io mi terrei la 147... :sarcastic)
eXtReMe81":3f0avxxw ha detto:comunque AUDI vale quel sovrapprezzo rispetto alla wolksvagen..non ci sono dubbi
TwiNSparK88":afzq71m9 ha detto:soloalfa":afzq71m9 ha detto:..io mi terrei la 147... :sarcastic)
Anche qualcun'altro è di questa opinione... :sarcastic)
Cmq la mia la devo vendere, questo è deciso...
Sono molto scettico... Un'altra 147 non penso di prenderla... Oramai, a mio modo di vedere, la versione M&N ha dato il colpo di grazia definitivo a quest'auto :asd)
Scherzi a parte, progetto troppo vecchio... E poi cerco un'auto più comoda e più parca nei consumi... E anche come velocità, è meglio che vada più piano... I punti superstiti della mia patente ringrazieranno non poco :sarcastic) ...
soloalfa":202v50ly ha detto:Peccato che la cerchi più lenta...avrei puntato su una S3 usata ma non troppo se ne trovano anche a 15.000€ (le più recenti)
TwiNSparK88":a4r4xbmq ha detto:falco, la tua situazione è piuttosto spinosa...
Io andrei su BMW a questo punto... Prendi il modello a benzina d'attacco...