--Alfapitonsnake--":3nt7e60c ha detto:Con l'hard disk si scorrono i nomi delle cartelle molto semplicemente, sempre girando la manopola.
C'è la possibilità inoltre di collegare contemporaneamente ipod e altra memoria, oppure 2 ipod. Con il tasto source si sceglie.
E' semplicissimo, non ha tante funzioni, ma quelle utili ci sono tutte.
Comunque non credevo si sentisse così bene
--Alfapitonsnake--":2rg53zxe ha detto:Con l'hard disk si scorrono i nomi delle cartelle molto semplicemente, sempre girando la manopola.
C'è la possibilità inoltre di collegare contemporaneamente ipod e altra memoria, oppure 2 ipod. Con il tasto source si sceglie.
E' semplicissimo, non ha tante funzioni, ma quelle utili ci sono tutte.
Comunque non credevo si sentisse così bene
Purtroppo non si possono leggere le info sul display del cruscotto perchè non c'è l'interfaccia apposita per la nasona, almeno che io sappia.virgilio83":95jos19t ha detto:Esagero... Si legge anche i titoli sul display del cruscotto??
Lo stereo è stupendo appena posso corro subito ad acquistarlo.. :X)
Il tenere premuto sicuramente no, invece, tutti i comandi disponibili dal menù dell'autoradio sono assolutamente mappabili con ognuno dei comandi al volante della nasona.valse":95jos19t ha detto:E ultima domanda dopodiché lo ordino... leggevo che posso impostare i comandi al volante direttamente dalla sorgente: volume e mute scontati mentre per es è possibile usare le frecce per scorerre le canzoni e src per cambiare cartella?! o magari ancora meglio riconosce il "tenere premuto"...?!
Se giri un po' lo trovi a meno... Io qui nella mia città l'ho preso a 390, e credo che piu o meno anche sul web il prezzo sia quello. Considera che in ogni modo, acquistando questo autoradio, ti risparmi i soldi per l'acquisto di un'interfaccia per comandi al volante...quindi circa 100€ risparmiati.Fulvioz":95jos19t ha detto:429,00 euro son troppi però...
Fulvioz":3bmpepgs ha detto:
valse":3ofu07r1 ha detto:Fulvioz":3ofu07r1 ha detto:
Cos'è la Veihcle Display Interface :confusbig)
...nella foto che ho preso io (sul sito alpine) nn c'è?! Servirà mica a far vedere le info nel cruscotto?!
URUKHAI":1nk8vpcx ha detto:ma il full speed per ipod, non solo quello della x001 ma anche quello delle altre alpine, non è compatibile con l'ipod video????, anche solo per ascoltare la musica??????
URUKHAI":3gdgtrc2 ha detto:siccome nell'immagine dell'x001 dice che l'interfaccia full speed serve er ipod 4g, mini, nano e l'usb per il 5g credevo che l'ipod 5g funzionasse solo con l'usb.
ma qualcuno l'ha provato ed è scuro che funziona l'ipod 5g con il full speed e senza usb???
URUKHAI":34xmlhl9 ha detto:siccome nell'immagine dell'x001 dice che l'interfaccia full speed serve er ipod 4g, mini, nano e l'usb per il 5g credevo che l'ipod 5g funzionasse solo con l'usb.
ma qualcuno l'ha provato ed è scuro che funziona l'ipod 5g con il full speed e senza usb???
tastopesato":3h0etn7n ha detto:Dunque, il cavo full speed per iPod (KCE-422i) serve per offrire retrocompatibilità con le vecchie generazioni di iPod. Le differenze sostanziali sono che, con tale cavo, non sarà possibile visualizzare le copertine degli album, tantomeno effettuare il saltopagina nella modalità ricerca. Per il resto è tutto identico. Ovviamente sulla connessione fullspeed funzionano anche gli iPod di ultima generazione.
valse":1by63af6 ha detto:tastopesato":1by63af6 ha detto:Dunque, il cavo full speed per iPod (KCE-422i) serve per offrire retrocompatibilità con le vecchie generazioni di iPod. Le differenze sostanziali sono che, con tale cavo, non sarà possibile visualizzare le copertine degli album, tantomeno effettuare il saltopagina nella modalità ricerca. Per il resto è tutto identico. Ovviamente sulla connessione fullspeed funzionano anche gli iPod di ultima generazione.
Ah! Io pensavo che il cavo in questione fosse migliore dell'usb!
tastopesato":bq8e6ee2 ha detto:oltre che del classico ingresso minijack per la connessione di un’interfaccia opzionale per i comandi al volante, anche di tre cavetti aventi la dicitura “remote”. Un piccolo sguardo sul manuale ed in rete è bastato per capire che potevano essere collegati i tre cavi che dei comandi al volante che già arrivavano al connettore iso. Una volta sistemati a dovere, è bastato configurarli direttamente dal software dell’ Alpine, con la possibilità che ad ogni pulsante è possibile assegnare una funzionalità dell’autoradio diversa, e non solo quelle standard previste dalla casa.