O magari a lui toccava picchiare te...che ne sai....
Ti posso dare un consiglio?Lo accetti?
Allora comincia col non "innamorarti" di questa figura da ragazzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che è timido, che non riesce a chiedere ad una ragazza di uscire,che nessuno gliela da ecc.ecc. soprattutto su un forum pubblico perchè poi quello che raccogli è "giustamente" una serie di commenti in cui ti si prende per il culo,e anche una ragazza che a che fare con un "lamentone" così cosa vuoi che ci trovi di emozionante o di interessante?te lo dico io: NULLA.Insomma un pò di amor proprio.Coraggio,alza la testa.
Seconda cosa: se proprio non ci riesci a non macerarti nel tuo vittimismo cerca di farlo per lo meno in maniera furba. Allora è vero che alle ragazze il tipo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non piace ma è anche vero che puoi girare la frittata a tuo vantaggio se SAI RIDERE DELLA TUA SITUAZIONE, se sai, in un certo senso, PRENDERTI IN GIRO.cosa vuol dire tutto ciò?Vuol dire che se sai che sei timido e senza un soldo sai che non puoi fare il figo e lo spendaccione ma allo stesso tempo ci ridi sopra e cerchi comunque di far venire fuori il meglio di te.Sì, hai capito bene, non ti affliggi,non ti crogioli nel tuo negativismo ma cerchi sempre di trovare un sorriso,un qualcosa di positivo e soprattutto cerchi di trasmetterlo anche a lei.
Con la ragazza non devi dire faccio un lavoro di merda mal pagato, dove mi rompo le balle dal mattino a sera.Che immagine credi si faccia lei di te?Devi dire; guarda faccio un lavoro di merda,è mal pagato, il mio capo è uno stronzo però non è detto che vada sempre così.Voglio migliorarmi.Cercherò qualcosa di meglio alla prima occasione.Per ora mi tengo stretto questo lavoro perchè per me e per la mia famiglia è importante.
Devi sempre cercare far vedere alla ragaza che tu vuoi migliorarti,vuoi essere una persona migliore e che il fatto di essere una persona migliore per te non si misura dai vestiti o dalle macchine (cerca comunque di non ad andarla a prendere con una punto mezza scassata e con le braghe di tela se ti è possibile.....insomma non esagerare nell'altro senso)ma si misura da quanto di buono hai dentro, dal fatto che pur nelle difficoltà cerchi di esser un uomo tutto d'un pezzo,non ti scoraggi,cerchi sempre il meglio per te e per lei compatibilmente con le tue possibilità.
Insomma non puoi cercare di venderti per un qualcuno che non sei ma non è nemmeno giusto che ti flagelli ogni giorno per la tua situazione.
Altra cosa: cerca di conoscere le amiche degli amici e buttati su di loro piuttosto che non su una perfetta sconosciuta.A mio modo di vedere per la mia piccola esperienza è più facile. Ma buttati, non limitarti a guardare una ragazza che ti viene presentata e basta aspettando che lo Spirito Santo faccia magicamente apparire il suo numero di cell sulla tua rubrica o peggio ancora aspettando che LEI venga da TE.
Se magari subito appena conosciuta non ti viene da dirci nulla non ti sforzare più di tanto perchè se ti ho inquadrato bene rischi solo di tirare fare dei casini.
Meglio con più calma chiedere poi il numero di telefono all'amico/amica di turno e contattare la ragazza per conto tuo.Se lei ti dice perchè la sera prima non gli hai detto nulla tu rispondi che eri un pò imbarazzato,che c'era casino nel locale,che volevi conoscerla meglio di persona a tu per tu,che preferisci parlarle di persona anche solo per un aperitivo.Insomma ti butti e non hai paura di farti male ma allo stesso tempo cerchi di andare oltre alla tua timidezza .E' garantito, andrai un pò allo sbaraglio ma prima o poi questa tuo modo di fare finirà col dare più sicurezza a te e col farti per lo meno apparire un pochino di più come ragazzo "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" ma coi coglioni.Una sorta di Paperino se vogliamo.
Questo è tutto.Io la vedo così.Ho deciso di perdere una mezz'ora e dirti quel poco che ho capito io della vita e delle ragazze
E aggiungo: Guarda che un pò tutti alla tua età erano così.Più o meno.
Io compreso. Poi ho capito che finchè non mosti un pò di amore per te stesso e non fai vedere le palle in questa vita nessuno ti nota e finisci per vivere la vita degli altri senza mai fartene una tua.Il piangerti addosso non commuove nessuno e non serve sicuramente a te.Se pensi che una brava figliola sia presa dallo spirito della buona samaritana e ti porga la mano te lo puoi sognare.Soprattutto con le ragazze che girano adesso.
Quindi muoviti, alza il culo e fai vedere che non sei "apparenza" come tutti gli altri...tu sei VERO e che di quello che hai dentro ne vai fiero.
Servirà a distinguerti e se non sarà sufficiente a farti trombare come un riccio (ma secondo me alla fine qualcosa combinerai) per lo meno ti renderà una persona migliore.