allora sono cesso o ho qualkosa che non va...bho..

no bhe non esageriamo ci provo con poche..non è ke la prima che vedo le dico subito usciamo...
i no non sono stati tanti se conto il numero delle tipe con cui c ho provato..però cmq parlando con altri sembra che sono solo io quello che riceve abbastanza no..
se mi dicevano no in 20 ora non ero qua a scrivere.. :lol: :lol:

cmq mi vesto alla moda...cioè giusto per il periodo..mai troppo elegante..

ma mi spiegate che vuol dire
"Ke non corro il rischio di dover fare il figo per motivi oggettivi"
non ho capito sta frase...cioè il senso...
internik spiega....

A volte esco anche senza occhiali,

BartSimpson.jpg

elcorra":1qe5iruy ha detto:
ma mi spiegate che vuol dire
"Ke non corro il rischio di dover fare il figo per motivi oggettivi"
non ho capito sta frase...cioè il senso...
internik spiega....
:sedia) Dai internik spiega :crepap)

sfn":2p8l1de8 ha detto:
R.R.GT":2p8l1de8 ha detto:
il mio consiglio è: cerca di essere te stesso è la cosa migliore.. :OK)

:nod)
ehm, io credo voglia (giustamente) solo trom*are e non trovare l'amore...
quindi questo consiglio non è tanto corretto.
visto che dici che vesti alla moda...(e bisognerebbe vedere QUALE moda...) allora ti dico: prova a vestirti + elegante...un giovane molto + elegante degli altri salta all'occhio di più... ;)
che locali frequenti? COME ci "provi"?

Elcorra ma in che modo chiedi di uscire ad una ragazza? diretto o prima intavoli un dialogo, un minimo di conoscenza? io ho notato che se ti piace una e le chiedi di uscire ti dice sempre no (a meno che non sei brad pitt), soprattutto perché quelle che noi uomini notiamo sono anche quelle che se la tirano di più, che vogliono fare conquiste, di conseguenza aspirano sempre al "migliore" dei maschi di loro conoscenza.. con le ragazze normali invece ti becchi un no lo stesso ma c'è un però.. se prima di chiederglielo provi a conoscerla, a far capire che non sei il solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno allora hai qualche possibilità.. riguardo al fatto di essere stronzi è vero che paga però bisogna anche essere nelle condizioni di farlo e non parlo solo dell'aspetto fisico ma anche dal carattere della ragazza di turno, non a tutte piace esser trattate male anzi.. cmq se vuoi un consiglio da arthur fonzarelli :asd) sii te stesso, non cercare di sembrare qualcun'altro, migliora le tue debolezze (in primis timidezza e insicurezza nel modo di porsi) e interpreta i no come "non mi merita, avanti un'altra!", vedrai che qualcosa succede.. l'importante è che non te ne stai con le mani in mano ad aspettare una grazia dal cielo!

una regola universale che funzioni x avere successo con le ragazze non esiste, e la bellezza non è indispensabile o comunque da sola non basta.
ad esempio un mio caro amico che non è di certo un'adone e non è nemmeno pieno di soldi in questo periodo frequenta 6 ragazze tutte abbastanza carine......ci sa fare, ha carattere e non ha paura dei 2 di picche.
comunque x esperienza personale:
lo zerbino non piace, il troppo sdolcinato non piace, il troppo buono-bravo ragazzo generalmente non piace.... sai perchè? perchè lo zerbino-dolce-bravo-buono è prevedibilissimo ed è sempre lì che aspetta e invece la ragazza ti prende al volo solo se se ha paura che se non ti prende in quel momento non ti prende più.
perchè se ti inzerbinisci e riempi di complimenti la ragazza sa di averti in pugno e può tranquillamente tenerti come riserva o tutt'al più sfruttarti finchè non trova di meglio.
Se invece sei sicuro di te, te la tiri quel pizzichino e hai quel tocco di stronzaggine poi quando le farai un mezzo complimento allora sisarà veramente d'effetto.

riguardo all'abbigliamento ognuno ha il suo stile, l'importante è non cadere in uno stereotipo (truzzo, firmato fasullo, sportivone, elegante troppo serio, ti veste la mamma.....)
qualcosa di fimato ci sta, tutto firmato dalla testa ai piedi è eccessivo. uscire qualche volta in abito elegante (se la circostanza lo permette) ti farà notare, uscire sempre in giacca e cravatta ti chiederanno se lavori x le pompe funebri. :asd)

Regà non dite fregnacce, la bellezza conta eccome! Nessuno andrebbe con dei cessi. A volte però, quando vedo delle eccezioni penso siano fortune che capitano una volta nella vita!

Per esempio io ho degli amici belli che trombano spesso e volentieri o hanno storie, altri meno belli che non trombano granchè o hanno poche storie.
Ciò che si diventa è frutto delle proprie esperienze.

L'unico consiglio che posso darti (non certo da uno che tromba a destra e manca!!! :asd) ) è di non demoralizzarti e non cercare la donna a tutti i costi, le cose migliori arrivano sempre quando non te le aspetti e quelle programmate vanno sempre l'opposto di come le avevi immaginate!

in bocca al lupo!

Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

[CUT]

certo che conta l'aspetto, ma x trombare facilmente solo la tua bellezza devi essere veramente un superfigo di quelli che si girano x la strada x guardarti...allora si che basta l'aspetto.
se sei abbastanza carino ma non hai carattere o sei impacciato hai meno probabilità di trombare rispetto a uno meno carino ma con più carattere e savoir fare.
lo dico x esperienza personale perchè ho molti amci non belli che però hanno successo grazie al carattere e al modo di approciarsi.
Io come aspetto non sono da meno di loro ma x colpa del mio carattere titubante timido ed emotivo=zerbino :asd) mi sono bruciato tante occasioni...ma tante tante che ancora mi mangio le mani.
perchè se sei belloccio e ben vestito si fermano anche a parlare x qualche secondo, ma se non le fai ridere e non le affascini fanno anche presto ad andarsene.

.

mancio83":8jttj47t ha detto:
sfn":8jttj47t ha detto:
R.R.GT":8jttj47t ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) mi hai fatto piegare mancio, mitico!

Tornando al topic, seriamente, non sei un brutto ragazzo (a parte il fatto che vuol dire poco e niente, ho visto delle fighe da infarto andare in giro con delle pantegane tanto per dire), evidentemente sbagli l'approccio con le ragazze.
Poi, se posso permettermi di darti un consiglio visto che sono un pò più grande di te, non piangerti addosso, non darti dello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o che sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè fidati di cuore che se ste cose le pensi non avrai MAI E POI MAI quello che vuoi, garantito come due più due fa quattro!

Quindi stai sereno, non farti venire l'ansia, approccia con serenità che vedrai che tromb...ehm trovi l'amore! :asd)

nafta power":2307dvo3 ha detto:
certo che conta l'aspetto, ma x trombare facilmente solo la tua bellezza devi essere veramente un superfigo di quelli che si girano x la strada x guardarti...allora si che basta l'aspetto.
se sei abbastanza carino ma non hai carattere o sei impacciato hai meno probabilità di trombare rispetto a uno meno carino ma con più carattere e savoir fare.
lo dico x esperienza personale perchè ho molti amci non belli che però hanno successo grazie al carattere e al modo di approciarsi.
Io come aspetto non sono da meno di loro ma x colpa del mio carattere titubante timido ed emotivo=zerbino :asd) mi sono bruciato tante occasioni...ma tante tante che ancora mi mangio le mani.
perchè se sei belloccio e ben vestito si fermano anche a parlare x qualche secondo, ma se non le fai ridere e non le affascini fanno anche presto ad andarsene.

ovvio che il carattere conta tantissimo...........quando entrano in gioco i sentimenti però!
il discorso dell'essere superfigo per trombare, non è proprio così. Basta essere dei bei ragazzi e si è a metà dell'opera! imho

mancio83":216zrp3l ha detto:
sfn":216zrp3l ha detto:
R.R.GT":216zrp3l ha detto:

visto che dici che vesti alla moda...(e bisognerebbe vedere QUALE moda...) allora ti dico: prova a vestirti + elegante...un giovane molto + elegante degli altri salta all'occhio di più... ;)
che locali frequenti? COME ci "provi"?

mancio, se il discorso è trombare allora hai ragione tu... :)
caro corra, impara a dire alle ragazze quello che vogliono sentirsi dire.
è da figli di pu**ana? SI
aiuta a portarsele a letto: SI
;)

cmq ragazzi molto spesso lascio perdere prima di iniziare...ma non so il perchè..gia penso che tutto vada male..
cmq prima cerco di conoscere la tipa poi ci provo..
ma sino ad ora mi è sempre andata sempre meglio con tipe conosciute da poco...addirittura con una amica di una mia amica che l avevo incrociata solo per strada...poi io le piacevo lei mi piaceva e allora... :asd)

cmq è vero,ora, io non dico mai di essere un bel ragazzo perchè giudicano gli altri..però conosco gente brutta che va con delle fighe da paura.. :ka)

elcorra":3az0jktd ha detto:
cmq ragazzi molto spesso lascio perdere prima di iniziare...ma non so il perchè..gia penso che tutto vada male..
ma sino ad ora mi è sempre andata sempre meglio con tipe conosciute da poco...addirittura con una amica di una mia amica che l avevo incrociata solo per strada...poi io le piacevo lei mi piaceva e allora... :asd)

cmq è vero,ora, io non dico mai di essere un bel ragazzo perchè giudicano gli altri..però conosco gente brutta che va con delle fighe da paura.. :ka)

ascolta quello che ha detto eric draven.

quello in grassetto è un GRAVISSIMO ERRORE!!!

mancio83":1ws9aap3 ha detto:
elcorra":1ws9aap3 ha detto:

ascolta quello che ha detto eric draven.

quello in grassetto è un GRAVISSIMO ERRORE!!!

Infatti!!!
Elcorra se parti con quel presupposto come puoi sperare che ti vada bene con una ragazza?!?!?!?
Devi farti meno trip mentali e devi cercare di essere piu' spavaldo e intraprendente :fechten2)

bhe ho fatto una prova con quella che diceva che ero uguale a un figo pazzesco...ok la risp è stata no... :eek13)
cmq vabbe ora devo staccare poi doma vi racconterò...
cmq con questa tipa proprio ci ho provato buttandola li..