pis-pis":9yc2pu5a ha detto:Ma son solo io che ho l'impressione che il ragazzo corregga sempre il tiro su tutto quello che ha detto precedentemente? :sgrat)
e invece sono moooolto vicino al bannaggio "vero" :lol: (e puoi immaginare quanto la cosa mi turbi :crepap) )pis-pis":3f2avksu ha detto:p.s. @ Internik: per la prima volta dici una cosa condivisibile dai più su questo forum (intendo quella dell'amo)....stai bene per caso o il fatto di non esser stato bannato ti ha fatto diventare più bbbbuono e ummmano?
Guarda che neanche loro si capiscono, benvenuto nel club :crepap)elcorra":3f2avksu ha detto:no no io non ci capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sulle donne..proprio non le capisco
Ti consiglio di non ripeterlo mai più, rischi un bannone (che è una via di mezzo tra un pannolone, un cannone ed un calcio nel culone :lol: )elcorra":3f2avksu ha detto:no è ke non so spiegarmi e mi faccio capire male..poi io ho la 3 media non sono al vostro livello..
DevilBoss86":3ggyr0lh ha detto:we corra aggiornamenti?
elcorra":10fxo5lb ha detto:DevilBoss86":10fxo5lb ha detto:we corra aggiornamenti?
ma nulla per ora nulla....
DevilBoss86":qq0xk6lg ha detto:eddai luca ma non girare il dito nell'orifizio che non vede la luce del sole :asd) :asd) :asd)
:quote) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":2l776z40 ha detto:Corra, non farmi stare in pensiero..
Fonzie444":mvrmudwi ha detto:DevilBoss86":mvrmudwi ha detto:eddai luca ma non girare il dito nell'orifizio che non vede la luce del sole :asd) :asd) :asd)
non so di cosa tu stia parlando :scratch)
elcorra":dg0x4xt5 ha detto:allora raga da oggi faccio il figo..
prima cosa devo levare le pellicole oscuranti sui vetri davanti...devo farmi vedere quando passo...le ragazzine devono bagnarsi al mio passaggio..
:crepap) :crepap) :crepap)
Questa è magnifica!!! :clap) :crepap) :sedia)desmo4":3gudls03 ha detto:elcorra":3gudls03 ha detto:allora raga da oggi faccio il figo..
prima cosa devo levare le pellicole oscuranti sui vetri davanti...devo farmi vedere quando passo...le ragazzine devono bagnarsi al mio passaggio..
Le schizzi con le pozzanghere??
:crepap) :crepap) :crepap)desmo4":22nxuo4s ha detto:elcorra":22nxuo4s ha detto:allora raga da oggi faccio il figo..
:sedia) :sedia)desmo4":3mo4knr7 ha detto:elcorra":3mo4knr7 ha detto:allora raga da oggi faccio il figo..