allora sono cesso o ho qualkosa che non va...bho..

Bravo Corra,

Tu lasciale fare.

Limitati a metterti comodo dopo avere aperto la patta..

pis-pis":9yc2pu5a ha detto:
Ma son solo io che ho l'impressione che il ragazzo corregga sempre il tiro su tutto quello che ha detto precedentemente? :sgrat)

anch'io la penso così, infatti quando leggo tra gli autori di un topic il nick "elcorra" già penso che ci sarà da ridere :asd)

no è ke non so spiegarmi e mi faccio capire male..poi io ho la 3 media non sono al vostro livello..
mi dispiace..
anzi ora mi tolgo dal forum...addio..

:p

pis-pis":3f2avksu ha detto:
p.s. @ Internik: per la prima volta dici una cosa condivisibile dai più su questo forum (intendo quella dell'amo)....stai bene per caso o il fatto di non esser stato bannato ti ha fatto diventare più bbbbuono e ummmano? :D
e invece sono moooolto vicino al bannaggio "vero" :lol: (e puoi immaginare quanto la cosa mi turbi :crepap) )

elcorra":3f2avksu ha detto:
no no io non ci capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sulle donne..proprio non le capisco
Guarda che neanche loro si capiscono, benvenuto nel club :crepap)
elcorra":3f2avksu ha detto:
no è ke non so spiegarmi e mi faccio capire male..poi io ho la 3 media non sono al vostro livello..
Ti consiglio di non ripeterlo mai più, rischi un bannone (che è una via di mezzo tra un pannolone, un cannone ed un calcio nel culone :lol: )

PS pure io ho la III media :backb)

Ciao! Posso dire che anch'io sono più o meno come te, zerbino e pure un po' timido!
Leggendo le discussioni degli altri utenti non posso che dare solo che ragione!
Ti dico che per esperienza, io con una ragazza sono riuscito ad arrivare ad un buon punto che proprio non mi aspettavo. Praticamente ci siamo baciati.
Può sembrare una cazzata il punto dove sono arrivato, ma ho notato che questo è dovuto al fatto che la snobbavo un po' e poi la timidezza mi era proprio passata dal tutto.
Cerca di essere te stesso (come dice RR.GT), di non pensare a quello che potrai fare dopo, o su come agire (come penso voleva dire Lilly80), non dare a lei troppa corda, ma tiratelo un po, ed cerca di avere la massima fiducia in te stesso!

allora raga da oggi faccio il figo..

prima cosa devo levare le pellicole oscuranti sui vetri davanti...devo farmi vedere quando passo...le ragazzine devono bagnarsi al mio passaggio..
:crepap) :crepap) :crepap)

elcorra":dg0x4xt5 ha detto:

prima cosa devo levare le pellicole oscuranti sui vetri davanti...devo farmi vedere quando passo...le ragazzine devono bagnarsi al mio passaggio..

Le schizzi con le pozzanghere??

desmo4":3gudls03 ha detto:
elcorra":3gudls03 ha detto:

Questa è magnifica!!! :clap) :crepap) :sedia)

desmo4":3mo4knr7 ha detto:
elcorra":3mo4knr7 ha detto:

:sedia) :sedia)