allora sono cesso o ho qualkosa che non va...bho..

Secondo me il tuo topic non ha uno scopo preciso, parte indirettamente col "chiedere" una pacca sulla spalla (vittimismo)
poi ritratta (no ma qualcuna l'ho avuta era carina...) per poi cercare qualche falsa sicurezza (quella dice di me che...).
Secondo me sei solo un pò confuso.

Premesso che non è l'aspetto fisico che conta per una donna (forse conta per l'1%)
ma la sicurezza, tu puoi interpretare la sicurezza in diversi modi (soldi, prestanza, potere...)
ma la VERA SICUREZZA, quella che nessuno può toglierti e che nè dipende dalla situazione, è quella interiore.

Io sono così, e voglio questo, condito con mi piace la mia vita e ho un futuro, dove farò sarò ecc.
Questo è palese, e si vede SUBITO in una persona.

Una donna, che non è un uomo e ha una spiccata sensibilità, ha un solo scopo nella vita: CERCARE UN UOMO (quando sono piccole
magari cercano anche il fighetto ma l'UOMO per loro non lo batte nessuno) con cui stare vicini...
la sicurezza è come la bellezza per noi uomini.
Per questo stanno ore al bagno, sognano di essere prese (in tutti sensi) da un UOMO vero...
e l'UOMO vero non è quello che ha soldi, ma quello che ti scrivevo sopra.

Ultima cosa... tu staresti insieme ad una persona, che ha un atteggiamento "automatico" come il tuo?
Come puoi pretendere di diventare importante per qualcuno se non lo sei per te stesso? Ama il prossimo tuo, ma ci dimentichiamo spesso del come te stesso.

Non credo sia vittimismo, credo che si voglia cercare un pò di conforto, ed ad essere sincero lo capisco ed anche alla perfezione ;)

Ci sono momenti, per non dire periodi molto lunghi, in cui si va nella confuzione,sconforto ed a volte anche ira totale, per poi arrivare a fare cose che forse non si dovrebbero fare, o cose che ti fan rischiare una di quelle querele che non scorderai facilmente per i prossimi 10/15 anni...

A mio avviso Corra è in un periodo nero e l'unica soluzione che gli si addice sarebbe quella di stare solo per un bel pò...

Volete sapere che mi è capitato oggi?

Vado all'uni, arrivo in ritardo grazie ad una grandinata che mi ha beccato in pieno a piedi a 100mt dall'uni e la lezione era già iniziata, entro e noto una biondina riccia molto semplice e carina...la guardo varie volte finchè non se ne accorge... tra me e me dico "amico...guarda avanti va che è meglio!".
Continuo a girarmi varie volte ed ogni volta che mi giro stavolta è lei a guardare me, sarà che avrà capito che la guardavo, sarà che era curiosa di vedere se mi voltavo ancora a guardarla, sarà che forse aspettava che a fine lezione andassi da lei, fatto sta che per evitare ulteriori casini e dispiaceri me ne son andato via 15 minuti prima della fine della lezione, almeno sapevo che così non l'avrei potuta beccare fuori.

Tuttavia qualcosa mi dice che sarà mia collega durante il corso di francese ed ad essere sincero, ora come ora visto quel che ho passato e che sto passando, ho un pò di paura a fare nuove conoscenze femminili, ormai so quanto poco ci vuole a starci male e soffrire sul serio ;)

Per il resto, caro Gabry, come non quotarti! :OK)

Pero',a mio avviso,Devil sbagli a precluderti nuove esperienze solo xke quelle passate ti hanno fatto soffrire...Ora come ora,x l'eta che hai(che è uguale alla mia)devi prendere tutto quello che ti è possibile...
Certo soffrire nn piace a nessuno,a me x primo,pero' nn bisogna pensare che si soffrira' sempre...
Nn pensare che parlo cosi' solo xke magari a me è sempre andata bene eh...Anzi ne ho prese di mazzate sopra i denti...so cosa significa,pero' adesso cerco di nn farmi condizionare dalle vecchie esperienze e vivo quelle nuove senza farmi troppi problemi

Alfetto Q2":sp1rl5qf ha detto:
Pero',a mio avviso,Devil sbagli a precluderti nuove esperienze solo xke quelle passate ti hanno fatto soffrire...Ora come ora,x l'eta che hai(che è uguale alla mia)devi prendere tutto quello che ti è possibile...
Certo soffrire nn piace a nessuno,a me x primo,pero' nn bisogna pensare che si soffrira' sempre...
Nn pensare che parlo cosi' solo xke magari a me è sempre andata bene eh...Anzi ne ho prese di mazzate sopra i denti...so cosa significa,pero' adesso cerco di nn farmi condizionare dalle vecchie esperienze e vivo quelle nuove senza farmi troppi problemi

P.S. Mi son messo l'anima in pace, l'ho rivista oggi, ha una fedina al dito quindi N'è COSA!!!! :asd) :asd) :asd)

Almeno ora vado all'uni più sereno :D :D :D

DevilBoss86":36di66em ha detto:
Alfetto Q2":36di66em ha detto:

P.S. Mi son messo l'anima in pace, l'ho rivista oggi, ha una fedina al dito quindi N'è COSA!!!! :asd) :asd) :asd)

Beh,Eugè ti ha detto male :asd) metti pure che il suo boyz era bello grosso,almeno hai evitato un bel po' di guai :asd)

elcorra":2fivhxfu ha detto:
Lilly80":2fivhxfu ha detto:
Magari ti poni nel modo sbagliato, probabilmente sarà un problema di atteggiamento... :ka)
è solo un'ipotesi visto che cmq non ti conosco :scratch)

ma io mi pono in un modo tranquillo..
invito la tipa a uscire tranquillamente..

Secondo me dovresti comprati una MiTo 1400 TB e poi ti puoi presentare come vuoi che cukki di sicuro :lol: :D

skerzi a parte chi parlava di statistike nn sbagliava affatto perchè nel numero prima o poi trovi quella che ti accetta come sei, sia zerbino che intraprendente! :asd)

elcorra":2m0w6k4k ha detto:
ma io mi pono in un modo tranquillo..

www.ponyhof-wulften.de_Falbschecke_tucker_mini_shetland_pony.JPG

bhe ma io quando scrivo vado a razzo e non controllo nulla...non rileggo neppure...per quello che spesso le mmie rispostre sono incomprensibili... :asd) :asd) :asd)

poi vabbe io ho la 147 e quindi me ne frego.. :D

ma ora vado a rileggermi il dizionario un attimo...

volgio anche ricordare che qualche topic piu sotto c è pure quello della LIDL... :spin)

Alfetto Q2":2l0kit9h ha detto:
DevilBoss86":2l0kit9h ha detto:
Alfetto Q2":2l0kit9h ha detto:

Beh,Eugè ti ha detto male :asd) metti pure che il suo boyz era bello grosso,almeno hai evitato un bel po' di guai :asd)

No no basta...mi son scocciato di relazioni a 3 corna e sottofuggi... :asd)