Non credo sia vittimismo, credo che si voglia cercare un pò di conforto, ed ad essere sincero lo capisco ed anche alla perfezione
Ci sono momenti, per non dire periodi molto lunghi, in cui si va nella confuzione,sconforto ed a volte anche ira totale, per poi arrivare a fare cose che forse non si dovrebbero fare, o cose che ti fan rischiare una di quelle querele che non scorderai facilmente per i prossimi 10/15 anni...
A mio avviso Corra è in un periodo nero e l'unica soluzione che gli si addice sarebbe quella di stare solo per un bel pò...
Volete sapere che mi è capitato oggi?
Vado all'uni, arrivo in ritardo grazie ad una grandinata che mi ha beccato in pieno a piedi a 100mt dall'uni e la lezione era già iniziata, entro e noto una biondina riccia molto semplice e carina...la guardo varie volte finchè non se ne accorge... tra me e me dico "amico...guarda avanti va che è meglio!".
Continuo a girarmi varie volte ed ogni volta che mi giro stavolta è lei a guardare me, sarà che avrà capito che la guardavo, sarà che era curiosa di vedere se mi voltavo ancora a guardarla, sarà che forse aspettava che a fine lezione andassi da lei, fatto sta che per evitare ulteriori casini e dispiaceri me ne son andato via 15 minuti prima della fine della lezione, almeno sapevo che così non l'avrei potuta beccare fuori.
Tuttavia qualcosa mi dice che sarà mia collega durante il corso di francese ed ad essere sincero, ora come ora visto quel che ho passato e che sto passando, ho un pò di paura a fare nuove conoscenze femminili, ormai so quanto poco ci vuole a starci male e soffrire sul serio
Per il resto, caro Gabry, come non quotarti! :OK)