:crepap) :crepap)desmo4":1o3aqe8v ha detto:
mancio83":1ysp0h21 ha detto:ehm, io credo voglia (giustamente) solo trom*are e non trovare l'amore...sfn":1ysp0h21 ha detto:R.R.GT":1ysp0h21 ha detto:il mio consiglio è: cerca di essere te stesso è la cosa migliore.. :OK)
:nod)
quindi questo consiglio non è tanto corretto.
visto che dici che vesti alla moda...(e bisognerebbe vedere QUALE moda...) allora ti dico: prova a vestirti + elegante...un giovane molto + elegante degli altri salta all'occhio di più...
che locali frequenti? COME ci "provi"?
così a occhio 20 al massimo.Alfetto Q2":30ro1ta6 ha detto:Scusa la domanda corra, ma quanti anni aveva la tipa in questione?
Internik mi fai rotolare dal ridere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)InterNik":3fi6w8or ha detto:così a occhio 20 al massimo.Alfetto Q2":3fi6w8or ha detto:Scusa la domanda corra, ma quanti anni aveva la tipa in questione?
praticamente una bambina delle elementari, o poco più :lol:
Cmq c'è un netto stacco generazionale tra le bimbeminkia, che effettivamente puntano al figo o presunto tale, e quelle un po' più... sveglie... :lol: che puntano (anche) al grano.
Certo, se trovi la bimba-bestia (tipo quelle del GF9), i cui neuroni muoiono di solitudine, tutto può accadere :lol:
Alfetto Q2":kaklbw8g ha detto:Cmq dalle mie parti quelle di 20anni nn sono poi cosi' tanto bimbeminkia...x lo meno quelle che frequento io...poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola sia chiaro...ma preferisco cmq frequentare le ragazze che hanno piu' o meno la mia stessa eta',23 anni,x cercare di evitare di incappare nelle "eccezioni" e sperare che quei 23 anni siano dimostrabili nn solo "fisicamente",ma anche "mentalmente" :lol:
elcorra":2hjlf2xq ha detto:la tipa in questione ha 16 anni...ok piccola ma di vista ne dimostrava di piu..
X l'eta' ke hai vanno anche bene le ragazzine di 16anni...ma nn sperare che con loro potrai avere una storia seria...elcorra":1p4ky4jb ha detto:la tipa in questione ha 16 anni...ok piccola ma di vista ne dimostrava di piu..
Alfetto Q2":g75cer95 ha detto:X l'eta' ke hai vanno anche bene le ragazzine di 16anni...ma nn sperare che con loro potrai avere una storia seria...elcorra":g75cer95 ha detto:la tipa in questione ha 16 anni...ok piccola ma di vista ne dimostrava di piu..
E poi fregatene della storia seria hai 19anni pensa a divertirti :ubriachi)
R.R.GT":2uw0und8 ha detto:non farti seghe mentali,
:sedia) Ma dove le trovi certe foto?? :sedia)desmo4":6q3ow74z ha detto:R.R.GT":6q3ow74z ha detto:non farti seghe mentali,
macchè mentali..
dajè debbrutto corra!!!!
QuotoAlex629":1k8k7dk1 ha detto::sedia) Ma dove le trovi certe foto?? :sedia)desmo4":1k8k7dk1 ha detto:R.R.GT":1k8k7dk1 ha detto:non farti seghe mentali,
macchè mentali..
dajè debbrutto corra!!!!
desmo4":1phbp417 ha detto:Il mitico Elcorra non è niente male.. io me lo farebbi, :fluffle)