allora sono cesso o ho qualkosa che non va...bho..

sega-dick.jpg

mancio83":1ysp0h21 ha detto:
sfn":1ysp0h21 ha detto:
R.R.GT":1ysp0h21 ha detto:
il mio consiglio è: cerca di essere te stesso è la cosa migliore.. :OK)

:nod)
ehm, io credo voglia (giustamente) solo trom*are e non trovare l'amore...
quindi questo consiglio non è tanto corretto.
visto che dici che vesti alla moda...(e bisognerebbe vedere QUALE moda...) allora ti dico: prova a vestirti + elegante...un giovane molto + elegante degli altri salta all'occhio di più... ;)
che locali frequenti? COME ci "provi"?

a me sembrava invece non cercasse un'avventura, avrò capito male io :ka)

no no io preferisco una storia seria..
cmq con quella tipa la l ho sentita per mex e siccome la conosco poco...e tanto piu di cosi non riesco conoscerla(ci vediamo molto poco)...dopo qualche sms le ho chiesto se le andava di uscire una sera....
l ho buttata li tanto non mi cambiava nulla..
lei mi fa..."no ti conosco poco"..rimaniamo amici....(****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma se non mi conosci non siamo neppure amici) :crepap) :crepap)

ma allora non ero mica uguale a quel figo pazzesco la??????????????????????? :14pc)

Alfetto Q2":30ro1ta6 ha detto:
Scusa la domanda corra, ma quanti anni aveva la tipa in questione?
così a occhio 20 al massimo.
praticamente una bambina delle elementari, o poco più :lol:

Cmq c'è un netto stacco generazionale tra le bimbeminkia, che effettivamente puntano al figo o presunto tale, e quelle un po' più... sveglie... :lol: che puntano (anche) al grano.

Certo, se trovi la bimba-bestia (tipo quelle del GF9), i cui neuroni muoiono di solitudine, tutto può accadere :lol:

InterNik":3fi6w8or ha detto:
Alfetto Q2":3fi6w8or ha detto:
Scusa la domanda corra, ma quanti anni aveva la tipa in questione?
così a occhio 20 al massimo.
praticamente una bambina delle elementari, o poco più :lol:

Cmq c'è un netto stacco generazionale tra le bimbeminkia, che effettivamente puntano al figo o presunto tale, e quelle un po' più... sveglie... :lol: che puntano (anche) al grano.

Certo, se trovi la bimba-bestia (tipo quelle del GF9), i cui neuroni muoiono di solitudine, tutto può accadere :lol:
Internik mi fai rotolare dal ridere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)
Cmq dalle mie parti quelle di 20anni nn sono poi cosi' tanto bimbeminkia...x lo meno quelle che frequento io...poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola sia chiaro...ma preferisco cmq frequentare le ragazze che hanno piu' o meno la mia stessa eta',23 anni,x cercare di evitare di incappare nelle "eccezioni" e sperare che quei 23 anni siano dimostrabili nn solo "fisicamente",ma anche "mentalmente" :p :lol:

Alfetto Q2":kaklbw8g ha detto:
Cmq dalle mie parti quelle di 20anni nn sono poi cosi' tanto bimbeminkia...x lo meno quelle che frequento io...poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola sia chiaro...ma preferisco cmq frequentare le ragazze che hanno piu' o meno la mia stessa eta',23 anni,x cercare di evitare di incappare nelle "eccezioni" e sperare che quei 23 anni siano dimostrabili nn solo "fisicamente",ma anche "mentalmente" :p :lol:

idem io

elcorra":1p4ky4jb ha detto:
la tipa in questione ha 16 anni...ok piccola ma di vista ne dimostrava di piu..
X l'eta' ke hai vanno anche bene le ragazzine di 16anni...ma nn sperare che con loro potrai avere una storia seria...
E poi fregatene della storia seria hai 19anni pensa a divertirti :ubriachi)

Alfetto Q2":g75cer95 ha detto:
elcorra":g75cer95 ha detto:
la tipa in questione ha 16 anni...ok piccola ma di vista ne dimostrava di piu..
X l'eta' ke hai vanno anche bene le ragazzine di 16anni...ma nn sperare che con loro potrai avere una storia seria...
E poi fregatene della storia seria hai 19anni pensa a divertirti :ubriachi)

parole sante! hai 19 anni quindi le 16enni sono il tuo pane....ogni lasciata è persa!

ma sei giovanissimo, non farti seghe mentali, provaci con tutte, se va bene, se no chissenefrega.... divertiti che per le storie serie hai un sacco di tempo..........

Forse non tutti sanno che:

L'attività onanista di Corra fornisce energia elettrica a tutto l'oltrepò.

Luisa's%20Photos%20-%20China%20006.jpg

desmo4":1phbp417 ha detto:
Il mitico Elcorra non è niente male.. io me lo farebbi, :fluffle)

Ma qua c'è la doppia battuta? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Mi sto rotolando per tutto quello che hai detto :asd) :asd) :asd)

@ elcorra: se ti becca devilboss fate coppia sicuro per come siete sfigati con le donne :asd) :asd) :asd) :asd)