M
MAD147
Guest
Almeno nel caso specifico, direi bambine...
16 una donna? Non direi proprio, non ci va neanche vicino.
MAD147":k8cr92lz ha detto:Almeno nel caso specifico, direi bambine...
Alfetto Q2":cx4essy5 ha detto:Hai ragione Mad...infatti io ho specificato ragazzine di 16 anni :asd)
Spero che nn me ne voglia nessuno/a,ma se vogliamo dirla tutta ci son certe con anche 24anni che nn si avvicinano x niente all'essere donna...
posso provarci anche io a 36 anni? :love) :baby)R.R.GT":1bi3y7j9 ha detto:ma sei giovanissimo, non farti seghe mentali, provaci con tutte, se va bene, se no chissenefrega.... divertiti che per le storie serie hai un sacco di tempo..........
InterNik":30xxjupt ha detto:posso provarci anche io a 36 anni? :love) :baby)R.R.GT":30xxjupt ha detto:ma sei giovanissimo, non farti seghe mentali, provaci con tutte, se va bene, se no chissenefrega.... divertiti che per le storie serie hai un sacco di tempo..........
InterNik":17gcfk86 ha detto:posso provarci anche io a 36 anni? :love) :baby)R.R.GT":17gcfk86 ha detto:ma sei giovanissimo, non farti seghe mentali, provaci con tutte, se va bene, se no chissenefrega.... divertiti che per le storie serie hai un sacco di tempo..........
ma che vai a capire... intendevo se posso provarci con tutte... magari anche quelle un po' più su di età (...diciamo 25 plafonati) :lol:R.R.GT":1389f2hq ha detto:InterNik":1389f2hq ha detto:posso provarci anche io a 36 anni? :love) :baby)R.R.GT":1389f2hq ha detto:ma sei giovanissimo, non farti seghe mentali, provaci con tutte, se va bene, se no chissenefrega.... divertiti che per le storie serie hai un sacco di tempo..........
con una di 16 anni???? :asd) mmmm :scratch) si tanto c'è solo la galera :asd) :asd)
InterNik":1m6dbltp ha detto:ma che vai a capire... intendevo se posso provarci con tutte... magari anche quelle un po' più su di età (...diciamo 25 plafonati) :lol:R.R.GT":1m6dbltp ha detto:InterNik":1m6dbltp ha detto:posso provarci anche io a 36 anni? :love) :baby)
con una di 16 anni???? :asd) mmmm :scratch) si tanto c'è solo la galera :asd) :asd)
elcorra":1ad8mhpr ha detto:ma provarci con tutte non è bello..
cioè bisogna essere cmq un pò seri... :nod)
non posso miagolare di soddisfazione, ma fai finta che l'abbia fatto :lol:R.R.GT":4tqbvxaz ha detto:ahhhhhhhhhh :asd) :asd) :asd) certo certo che puoi :asd) :asd) :asd)
desmo4":1z2jqz1q ha detto:elcorra":1z2jqz1q ha detto:ma provarci con tutte non è bello..
cioè bisogna essere cmq un pò seri... :nod)
![]()
desmo4":3a5q38kl ha detto::quote) è un mito o no?? :quote)
desmo4":xux839ag ha detto:Corra, dimmi. Che lavoro fai??