Allarme Per Test Cern, Terra Distrutta Da Buchi Neri

maxchan147":2hlsryhf ha detto:
Excalibur84":2hlsryhf ha detto:
Insomma moriamo o no? :asd)

Quello si.
Non credo però per via dell'esperimento :asd)

Intendo se ci sono rischi di morire da qui a 2 settimane per via dell'esperimento, poi chiaro che se mi ammazzo prima in un incidente o cose varie nn vale XD ma se dobbiam morire almeno voglio sapere di che morte morire, avrei alcune cosette da fare prima :asd)

posto qui un futuro scenario post-distruzione della Terra..

"spazio, data astrale 2012/05/27 alzo 4 riporto 2.
L'astronave Virtual Enterprise solca le galassie profonde con i superstiti del terribile incidente al Cern di Ginevra che ha cancellato il pianeta Terra.
Internik quel disgraziato giorno era in ferie, altrimenti non sarebbe successo nulla di grave, a parte qualche gatto con la diarrea nei pressi del Centro nucleare.

Il capitano Filip Nesquik scruta lo spazio profondo, nero come l'umore degli alfisti al lancio della Mito, preoccupato per la scarsità delle scorte di cibo sintetico ricavato dall'energia solare mediante il microonde a raggi solari (brevetto Internik N° 20395754), e per il fatto di avere i crampi alla vescica.
"Devo raggiungere in fretta il turbocesso protonico" pensa tra sè e sè "o allagherò la sala comando"..... (continua)

:asd)

Diario di Sgordo

Qui il capitanal Filip Nesquik, data mestruale 10-09-2069 stò scrotando questa forza oscura che attrae tutti i MEMBRI del mio equipaggio a se, sembrerebbe un buco nero. Abbiamo deciso di chiamarlo "Jessica", l'umore degli uomini è alle stelle.

A breve arriveremo sul pianeta Cupiu dove ci attenderà il Capinato di Provetta Yugupampers, alla fine dell'esperimento con lo sfinterogeno protonico molecocapezzolare vi faremo sapere.

Spasso e chiudo. :asd)

"Qui Capitano di provetta Yugapampers, chiedo di poter parlare col comandante Nesquik. No, ho già fatto colazione accidenti!!! Passatemi il comandante Filip. Non Filip Morris, ma che vi siete fumati???
Voglio il comandante Filip Nesquik!!!!" :motz)
...
"Pronto?"
"Non ancora!"
"no pronto, sono il comandante Nesquik!"
"!ah, ce li ha i Biscolussi?"
"non faccia lo spiritoso Yugapampers. Rapporto!"
"si dunque. Son atterrato due ore fa sul pianeta Cupiu. Apparentemente disabitato, ho percorso spalle alla parete della navicella da scavo CNH tubbonafta alcuni metri. La possibilità di coltivare un pezzo di terra per far germogliare i semi di mais OGM (Organism Giangirm's Modified) sembrava esserci, ma improvvisamente son comparsi un mucchio di uomini in mutande (qualcuno anche senza, e tutti gridando "Vladimir Valdimir" con aria bellicosa) e mi son chiuso nel CNH passando dal vano della trebbia.
Agitando le sessole di emergenza sono decollato. Temo che stare qui sia un'inculata pazzesca, Fate rotta altrove. Io vi raggiungerò. asd"

bah cavolate,io sono entrato e uscito gia un sacco di volte da un buco nero....la mia ragazza puo confermare :asd)

Diario di Sgordo

Ore 11.30: leggo solo ora le gesta erotiche del capitano di Provetta Yugapampers, sono contento di poter collaborare con un personaggio di quello spessore. Ora capisco perchè i buchi neri non attraggono il pianeta cupiu, verrebbero sventrapaperati.

Ore 12.14: Passando per il ponte di comando osservo i miei uomini, impietriti dal buco nero che abbiamo chiamato "Jessica", preoccupato decido di chiamarli tutti al rapporto, noto con stupore che poco dopo mi si presentano nudi in fila, urlandomi:" Pronti al rapporto signore". Non dimenticherò mai i loro volti, si vedeva che quei giovani ragazzi avevano stoffa.

Ore 12.36: Ascolto il capitano di Provetta Yugapampers forse è meglio cambiare destinazione, lungo la strada potremmo subire attacchi di protoni, protozoici elettromammellari quindi faccio chiamare l'ufficiale Rotta, la Tenente di mammello Cicciolaus Selena, penso che sia tra i veterani che rispetto di più tra quelli in servizio sulla mia nave, lei di rotte e rotti ne ha visti tanti. Le chiedo di tracciarmi una nuova rotta per 6940° ovest dir. Falloppio. Vedo il Tenente preoccupato, mi dice che non riesce a capire, decidiamo sia meglio fare uno schizzo.

Capitano Yugapampers ci raggiunga sul pianeta pianeta falloppio.

Spasso e chiudo.

Percorro la via caffelattea a tutta velocità, 127000 km/h. Di più no perchè consumo troppo gasolio leguminaceo: una bomba, brevetto Internik N° 203847546 e sviluppato dopo una cena al ristorante messicano Spingi Gonzales dove ha avuto l'illuminazione, o big bang intestinale che dir si voglia. Non scendo nei dettagli o mi va di traverso l'acqua liofilizzata che sto bevendo: fenomenale, è acqua disidratata a cui basta aggiungere acqua per riottenere acqua (con questo brevetto Internik si è guadagnato la laurea al Cepu honorasus causa).

Ricevo dal comandante Nesquik la nuova destinazione e una confezione di Ovomaltina via teletrasporto - analisi concorrenza mi dice.
Pianeta falloppio, riconoscibile per le due lune parallele che gli gravitano ai lati in posizione fissa (mistero dell'astronomia, ma Internik dice che è normale, a differenza del pianeta Fallix, le cui due lune girano sempre vorticosamente su se stesse). Lo imposto sul GPS (Giangirm Posting System) e mi godo il viaggio.
Il ricongiungimento verrà effettuato nel punto G del pianeta, che però Filip mi dice di dover ancora localizzare con certezza.

la

cosa preoccupante e' che questa notizia fa molto effetto sugli uomini-donne..

una ragazza indiana si e' suicidata ingerendo tavolette di insetticida... per via della paura di morire per questo test..

:jaw)

Excalibur84":2yq3cabi ha detto:
io non ne so niente di ste cose, però pensare che gli scenziati per fare i loro giochino del piccolo-chimico possano creare situazioni davvero pericolose per l'intero pianeta, non è il massimo, ok magari hanno ragione loro dicendo che sono innoqui e svaniscono...però se qualche calcolo fosse sbagliato e questi buchi neri diventassero come quelli dello spazio, non saremmo per dirla breve, "nella popò più totale"?
che vuoi che sia..dovesse andare qualcosa storto non c'è pericolo che qualcuno faccia ricorso..

alla

fine mi domando che cavolo servono sti test...

per scoprire l'origine della vita? ma sono passati 3 miliardi di anni ... a che serve?

per creare un nuovo pianeta quando questo e' pieno?

a tal ragione non oso immaginare quanti miliardi e' costato sto coso e esperimento

si parla di TeV
Dopo la fase di avvio nell'Lhc si raggiungera' l'energia di cinque TeV (5.000 miliardi di elettronvolt) e poi di sette TeV (7.000 miliardi di elettronvolt).

morale un dispendio di energia enorme..

piuttosto che usassero sti soldi per la ricerca ... cancro ect...

bah :KO)

mi pare di aver sentito per radio che il costo è di 6 miliardi di €.

..sinceramente se non ha benefici medici mi paiono soldi buttati nel water