Excalibur84":1jh4btof ha detto:Insomma moriamo o no? :asd)
Quello si.
Non credo però per via dell'esperimento :asd)
Excalibur84":1jh4btof ha detto:Insomma moriamo o no? :asd)
maxchan147":2hlsryhf ha detto:Excalibur84":2hlsryhf ha detto:Insomma moriamo o no? :asd)
Quello si.
Non credo però per via dell'esperimento :asd)
Internik":3856qp93 ha detto:Nel caso di un corpo che assorbe praticamente tutto quello che gli viene a tiro
yugs":si3dysww ha detto:OGM (Organism Giangirm's Modified)
lele1975":3syri38z ha detto:cosa preoccupante e' che questa notizia fa molto effetto sugli uomini-donne..
una ragazza indiana si e' suicidata ingerendo tavolette di insetticida... per via della paura di morire per questo test..
:jaw)
Filip1983":1rfrjvv4 ha detto:lele1975":1rfrjvv4 ha detto:cosa preoccupante e' che questa notizia fa molto effetto sugli uomini-donne..
una ragazza indiana si e' suicidata ingerendo tavolette di insetticida... per via della paura di morire per questo test..
scherzi? :?:
lele1975":2elz6srm ha detto:Filip1983":2elz6srm ha detto:lele1975":2elz6srm ha detto:cosa preoccupante e' che questa notizia fa molto effetto sugli uomini-donne..
scherzi? :?:
purtroppo no
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 6643.shtml
:?:
che vuoi che sia..dovesse andare qualcosa storto non c'è pericolo che qualcuno faccia ricorso..Excalibur84":2yq3cabi ha detto:io non ne so niente di ste cose, però pensare che gli scenziati per fare i loro giochino del piccolo-chimico possano creare situazioni davvero pericolose per l'intero pianeta, non è il massimo, ok magari hanno ragione loro dicendo che sono innoqui e svaniscono...però se qualche calcolo fosse sbagliato e questi buchi neri diventassero come quelli dello spazio, non saremmo per dirla breve, "nella popò più totale"?