Allarme Per Test Cern, Terra Distrutta Da Buchi Neri

e non siate increduli ma credenti :asd)

http://www.brera.mi.astro.it/apod/ap081211.html

in breve: evidenza sperimentale dell'esistenza, al centro della nostra galassia, di un oggetto "abbastanza" piccolo avente massa un po' maggiore di 4 milioni di masse solari
il "problema" è che l'oggetto c'è ma non si "vede" (con gli occhi) -> è un buco nero? :smokin)

qua: >link< trovate anche dei filmatini da scaricare e guardare

PS tanto lo sappiamo benissimo che i buchi neri esistono, ogni 147 ne ha uno di serie :asd)

Diabolik":3s2rwb4l ha detto:

in breve: evidenza sperimentale dell'esistenza, al centro della nostra galassia, di un oggetto "abbastanza" piccolo avente massa un po' maggiore di 4 milioni di masse solari
il "problema" è che l'oggetto c'è ma non si "vede" (con gli occhi) -> è un buco nero? :smokin)

PS tanto lo sappiamo benissimo che i buchi neri esistono, ogni 147 ne ha uno di serie :asd)
la mia auto ne ha uno nel serbatoio, e nemmeno tanto piccolo... ;)

Megadeath":1ptq1s57 ha detto:
Diabolik":1ptq1s57 ha detto:

la mia auto ne ha uno nel serbatoio, e nemmeno tanto piccolo... ;)

beh credo che questo problema sia diffuso e che non sia solamente il tuo :wall)

Ritornando IT :asd) di buchi neri non se ne son formati e a quanto pare anche se la possibilità è reale sarebbero di diametro talmente infinitesimo da non essere un pericolo nemmeno per la struttura stessa, e poi se si pensa che quando hanno fatto esplodere la prima bomba atomica, molti sostenevano che l'esplosione avrebbe fatto prendere fuoco all'atmosfera, mi viene in mente che i disfattisti ci siano sempre, e soprattutto sono perlopiù americani invidiosi del nostro LHC da 7 Tev mentre quella cagata che hanno loro arriva solo a 2 Tev :asd)

Non è per fare il puntiglioso :asd) ma il Tev è un unità di misura 1 Tev è un Tera elettronvolt, un elettron volt è 1,602 176 46 × 10-19 J , 7 Tev è una quantità di energià enorme e cionostante l' LHC riesce ad arrivare solo molto vicino alla velocità della luce e solo con particelle molto piccole, ma siamo comunque a velocità abbastanza alte da poter avere effetti apprezzabili della teoria di einstein e velocità abbastanza alte per avere scontri tra particelle utili alla scienza, anche se il discorso di desmochicco non è sbagliato fondamentalmente quello degli americani è più piccolo :lol:

Desmochicco":1iv7nnuz ha detto:
seven tev are more better than two :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
cialtrone, si dice "seven tev is mej che du"
:D