Alla fine ho ordinato la nuova macchina... Addio nasona....

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,354
0
36
Avigliana (TO) - Piemonte Virtual Club
Ebbene si, salvo eccezioni (sgrat sgrat :tiè) ) relativa al numero limitato di esemplari, ho ordinato il mio nuovo giocattolo:

Opel Corsa OPC Nurburgring edition!!!!! :drive)

L'ho provata, me ne sono innamorato (soprattutto per l'auto bloccante meccanico) e l'ho scelta.

Dovrò dire addio alla mia amaa nasona, ma giocoforza, se cerchi auto sportive, devi rivolgerti fuori Italia.

Un grande e sentito saluto alla mia macchinetta, che mi ha dato grandissime soddisfazioni per 9 anni ed un ben venuto (arisgrat!!!) al nuovo giocattolino!

beh sulla carta promette molto, poi se l'hai provata e ti piace l'importante è questo :) daltronde primo o poi dovremo sostituire le nostre nasone, e purtroppo la giulietta non è la scelta automatica da chi viene da una 147..quindi complimenti per l'acquisto e quando arriva foto e recensione :OK) :D

Complimenti per il nuovo arrivo. Aspettiamo foto :elio)

a parte il costo più elevato ma la giulietta qv non è un'pò sportiva?o anche la mito :scratch)

Blu-skY":281j7r2f ha detto:
autoren":281j7r2f ha detto:
a parte il costo più elevato ma la giulietta qv non è un'pò sportiva?o anche la mito :scratch)

Per i miei parametri, giulietta e mito qv sono gt, clio rs, citroen ds3 racing e opc nurb sono sportive
A mio parere e dopo averle provate...

Abarth è pseudo sportivo
la ds3 la scarterei solo per l'orrendo sterzo che ha, è burro, troppo leggero

Centoquarantasette":1p4h5atz ha detto:
Blu-skY":1p4h5atz ha detto:
autoren":1p4h5atz ha detto:

Per i miei parametri, giulietta e mito qv sono gt, clio rs, citroen ds3 racing e opc nurb sono sportive
A mio parere e dopo averle provate...

Abarth è pseudo sportivo
la ds3 la scarterei solo per l'orrendo sterzo che ha, è burro, troppo leggero

Si, quoto alla granda su citroen anche se sul racing è meglio. Poi è il prezzo il primo parametro per scartarla.
La clio è aspirata, va tenuta alta di giri e consuma molto, ma è decisamente valida soprattutto con il cup... Il problema è che non è più ordinabile dalle mie parti

il problema è che la 147 è divertente anche con il 1.9 120 cv e l'assetto comfort, queste macchinette sono divertentissime ma devi prendere la versione agghindata a festa, per questo mi trovo in difficoltà con il futuro cambio auto, mi sa che la 147 starà ancora per molto in garage :elio)

Centoquarantasette":20mcih09 ha detto:
il problema è che la 147 è divertente anche con il 1.9 120 cv e l'assetto comfort, queste macchinette sono divertentissime ma devi prendere la versione agghindata a festa, per questo mi trovo in difficoltà con il futuro cambio auto, mi sa che la 147 starà ancora per molto in garage :elio)

Giusta considerazione... Ecco perché l'ho tenuta 9 anni!!!

Blu-skY":33s6plzm ha detto:
Centoquarantasette":33s6plzm ha detto:

Quoto, ad oggi c'è poco in circolazione che possa essere divertente il giusto ma ad un prezzo accessibile ai più. 147 è (stata) tutto questo, oltre ad aver dimensioni compatte ed una linea gradevole. Oggi le seg. C sono sempre più ingombranti....

Cavoli la Opel Corsa OPC Nurburgring edition :?:

E' una serie limitata con un Super 1.6 Turbo portato a 210 cv !!! :eek:hmamma)

Complimenti, dev'essere un mezzo molto divertente ! :nod)

:OK)

step'85":sfeltvyd ha detto:
Blu-skY":sfeltvyd ha detto:
Centoquarantasette":sfeltvyd ha detto:

Quoto, ad oggi c'è poco in circolazione che possa essere divertente il giusto ma ad un prezzo accessibile ai più. 147 è (stata) tutto questo, oltre ad aver dimensioni compatte ed una linea gradevole. Oggi le seg. C sono sempre più ingombranti....

Personalmente sono contrario alle "piccole bombe": costano come un auto di categoria superiore e non sei mai così sicuro quando tendi a guidarle al limite.
In ogni caso,auguri all'utente per il nuovo acquisto: scegliere oggi opel la trovo una grande scelta (in relazione a qualità e a quanto gli altri offrono a quei prezzi).
Riguardo la 147..mai così vero che trovare oggi un auto di quel peso che con soli 120 cv riesce a divertire è un impresa..la gente se ne renderà conto tra 10 anni,
quando sarà ultimata la conquista del mercato ad opera degli sterzi "lobotomici" in stile golf :lol: