onka79":2bc2btjq ha detto:ma hai poi messo l'alettone post?
come mai non emtti i 18?
onka79":2jzltzll ha detto:posso sapere qauno i han fatto pagare la colorazione e il montaggio?
i 18 son emno delicati di quei 17 li...alfra.83":3cm8qol1 ha detto:Grazie! I gusti sono gusti, ma le palpebre mi piacciono troppo! Scusate! Lo so che i cerchi sono molto "ordinari"... però non riesco a decidermi di cambiarli... ci penserò l'anno prossimo quando dovrò cambiare le gomme! A me non dispiacciono comunque... Forse in foto sembrano peggio di come sono dal vivo! Mi piacciono molto i 18 a raggi Alfa, ma come ho già detto, la macchina diventerebbe bellissima, ma da vetrina, troppo delicati! Non mi dispiacciono neanche gli Oz ultraleggera, ma la spesa è notevole! Vedremo... :ciao)
alfra.83":czjyhu10 ha detto:onka79":czjyhu10 ha detto:posso sapere qauno i han fatto pagare la colorazione e il montaggio?
200€ :wall)
Purtroppo lo spoiler è proprio grezzo e in vetroresina sicchè per fare un lavoro decente bisogna fare molte passate (me ne ha fatte 10!). Comunque so che il carrozziere dove sono andato è piuttosto caro, ma lavora molto bene e di fidicia, quindi non sono andato a fare tanti preventivi in giro! Penso ce ne siano di più economici...
onka 79":2m6bhsxb ha detto:i 18 son emno delicati di quei 17 li...
2ndo em starebbero bene gli oz o anche i TI originali con il canale nero..tipo questi:
francescoalfa":2x0jxcx4 ha detto:Tra materiale e montaggio si spendono al massimo 150(ma sono già cari), diciamo che si è "fatto" la 50€ mantenendoci sul salato, 100€ mantenendoci sul giusto :nod)
17 o 18 che siano, sicuramente a raggi sottili sulla GT a mio parere :nod)alfra.83":2od2tex1 ha detto:Sì ... comunque li preferisco a raggera, sono i migliori per la linea della GT.
Terrò monitorato ebay in cerca di qualche offerta vantaggiosa...
Tu come ti trovi con i 18?
da quando li ho montati l'auto ha iniziato a scricchiolare un pò di +..adesso ho i 16 e scricchiola lo stesso..alfra.83":szt0vo8j ha detto:onka 79":szt0vo8j ha detto:i 18 son emno delicati di quei 17 li...
2ndo em starebbero bene gli oz o anche i TI originali con il canale nero..tipo questi:
Sì ... comunque li preferisco a raggera, sono i migliori per la linea della GT.
Terrò monitorato ebay in cerca di qualche offerta vantaggiosa...
Tu come ti trovi con i 18?