Alex629":35t7r976 ha detto:Quanto ci hai messo per farla venire com'è nella foto? 5 ore e 4 kg di cera? :asd)
Complimenti ancora :OK)
FEBIO5":35t7r976 ha detto:sempre + simile alla mia :asd) :asd)
ci sta benissimo!!! spero che presto ci becchiamo e facciamo delle foto con le nostre gatte, intanto questo weekend faccio un paio di foto alla mia e poi tu me le aggiusti con photoshop
intanto ancora complimenti :OK) :clap)
Alfetto Q2":35t7r976 ha detto:Davvero bella :love)
Ma dalle foto mi sembra che il terminale destro sia un po' storto :scratch)
BlackPassion":1reunhm1 ha detto:wow complimenti per la tua gt davvero splendida,
se e' possibile metti i 18 classici a raggi, per il resto e' perfetta!
bello lo scarico csc, un "must" sulla gt, tranquillo anche il mio a destra e' un pelino storto,meglio di cosi' non si poteva sistemarlo...
ah dimenticavo, quanto ti e' costato l'asseto?
ps: ti consiglio il downpipe, e dopo senti come fossia la turbina :asd) :asd)
alfra.83":adknepks ha detto:Grazie ragazzi! Che pro/contro ci sono con il downpipe? :sgrat)
tommyk":3kx9hf50 ha detto:fari e frecce black line ed elimina le palpebre "tamarre" per il resto è bellissima mi piace anche lo spoiler. D'altronde è simile alla mia :asd)
Invece...è photoshop o hai una cera marziana?! :smokin)
alfra.83":2ccq2keb ha detto:[imghttp://farm3.static.flickr.com/2634/3728648519_45120cc4c4_b.jpg[/img]
:spin)
onka79":2u1hog2v ha detto:sono indispensabili i 18! :OK)
a parte ke devi venire su msn... fftopic)FEBIO5":16b6b79j ha detto:onka79":16b6b79j ha detto:sono indispensabili i 18! :OK)
"indispensabili" .... non esageriamo!! :asd) :asd)
onka79":1w1evvum ha detto:a parte ke devi venire su msn... fftopic)FEBIO5":1w1evvum ha detto:onka79":1w1evvum ha detto:sono indispensabili i 18! :OK)
"indispensabili" .... non esageriamo!! :asd) :asd)
x una macchina così modifcata "servono" i 18 o dei 17 after market.. :grazie)