alfra.83 & Alfa GT

la gt col quadruplo sta davvero bene ;)

sempre + simile alla mia :asd) :asd)

ci sta benissimo!!! spero che presto ci becchiamo e facciamo delle foto con le nostre gatte, intanto questo weekend faccio un paio di foto alla mia e poi tu me le aggiusti con photoshop :p

intanto ancora complimenti :OK) :clap)

Quanto ci hai messo per farla venire com'è nella foto? 5 ore e 4 kg di cera? :asd)
Complimenti ancora :OK)

Grazie a tutti! Effettivamente sono entusiasta pure io della modifica! Non pensavo venisse così bene! Devo dire che anche come sound cambia qualcosa... soprattutto sui 3000-3500 giri, si sente un bel rombo, invence ai bassi resta uguale

Alex629":35t7r976 ha detto:
Quanto ci hai messo per farla venire com'è nella foto? 5 ore e 4 kg di cera? :asd)
Complimenti ancora :OK)

Simpatico! No, comunque in 1 oretta faccio tutto (sia lavaggio che polish e cera liquida!)

FEBIO5":35t7r976 ha detto:
sempre + simile alla mia :asd) :asd)

ci sta benissimo!!! spero che presto ci becchiamo e facciamo delle foto con le nostre gatte, intanto questo weekend faccio un paio di foto alla mia e poi tu me le aggiusti con photoshop :p

intanto ancora complimenti :OK) :clap)

Eh già... anche se siamo ancora lontani dalla tua super GT! Ok per tutto! Anche perchè vorrei chiederti dove ti sei procurato il downpipe... mi sta venendo una mezza idea di metterlo!! ;)

Alfetto Q2":35t7r976 ha detto:
Davvero bella :love)
Ma dalle foto mi sembra che il terminale destro sia un po' storto :scratch)

Forse è la prospettiva della foto... come altezza e giro sono perfetti, l'unica cosa è un mezzo cm di differenza nella centratura di quello destro rispetto al sinistro, ma è davvero impercettibile! :)

wow complimenti per la tua gt davvero splendida,
se e' possibile metti i 18 classici a raggi, per il resto e' perfetta!
bello lo scarico csc, un "must" sulla gt, tranquillo anche il mio a destra e' un pelino storto,meglio di cosi' non si poteva sistemarlo...
ah dimenticavo, quanto ti e' costato l'asseto?

ps: ti consiglio il downpipe, e dopo senti come fossia la turbina :asd) :asd)

BlackPassion":1reunhm1 ha detto:
wow complimenti per la tua gt davvero splendida,
se e' possibile metti i 18 classici a raggi, per il resto e' perfetta!
bello lo scarico csc, un "must" sulla gt, tranquillo anche il mio a destra e' un pelino storto,meglio di cosi' non si poteva sistemarlo...
ah dimenticavo, quanto ti e' costato l'asseto?

ps: ti consiglio il downpipe, e dopo senti come fossia la turbina :asd) :asd)

Grazie! Cmq tu hai poco da invidiare con la tua gatta! Per i cerchi sto valutando... ma sono ideciso perchè con le strade che ci sono da me ... cerchi da 18" e assetto diventerebbe un po' troppo scomodo... senza contare le spese.
L'assetto ho i koni fsd e le molle h&r, in totale ho speso 840€ con la convenzione del virtual...
Stavo proprio pensando ad un downpipe... dove l'hai preso tu?

Quanto??!?!
accidenti pensavo costasse di meno.... :matto)
di inverno ogni tanto passo a vicenza per andare in disco, e le strade non mi sembrano tanto male...cmq sicuramente 18 e assetto quansiasi inperfezione della strada si sente!
il dp l'ho preso da stileo, come parecchia gente qui sul forum...mi ha fatto 150 euro, la differenza si sente tantissimo soprattutto con il catalizzatore sportivo...in poche parole la macchina e' piu' reattiva soprattutto in alto!

alfra.83":adknepks ha detto:
Grazie ragazzi! Che pro/contro ci sono con il downpipe? :sgrat)

elimini il precatalizzatore, quindi diminuisci la temperatura di esercizio della turbina, e la cosa è solo un bene soprattutto se hai rimappato/rimapperai.
per le emissioni inquinanti il precat serve solo a macchina fredda, a macchina calda c'è il cat, quindi a macchina calda nessun tipo di problema ( sottolineo NESSUNO ).
c'è chi passa la revisione anche senza il cat, quindi alla prova fumi vai con la macchina calda e non ti preoccupare ;)

fari e frecce black line ed elimina le palpebre "tamarre" per il resto è bellissima mi piace anche lo spoiler. D'altronde è simile alla mia :asd)

Invece...è photoshop o hai una cera marziana?! :smokin)

tommyk":3kx9hf50 ha detto:
fari e frecce black line ed elimina le palpebre "tamarre" per il resto è bellissima mi piace anche lo spoiler. D'altronde è simile alla mia :asd)

Invece...è photoshop o hai una cera marziana?! :smokin)

Ciao!
Ci sto pensando per i fari.... anche se mi sembrano troppo scuri... non mi convincono molto! :scratch)
Le palpebre stanno li :matto) !
La prossime modifiche: o cerchi o paraurti linea accessori.... :spin)

Per la cera... niente di marziano!!!
:quote)

Solo un po' d'olio di comito.... :nod)

5384819290_c464205758_b.jpg

onka79":1w1evvum ha detto:
FEBIO5":1w1evvum ha detto:
onka79":1w1evvum ha detto:
sono indispensabili i 18! :OK)

"indispensabili" .... non esageriamo!! :asd) :asd)
a parte ke devi venire su msn... :eek:fftopic)

x una macchina così modifcata "servono" i 18 o dei 17 after market.. :grazie)

magari dei 17 con delle belle 225 :D ...... magari pzero rosso :D