alfra.83":33g38636 ha detto:Se tutte le luci al led hanno bisogno di una resistenza...
hai ragione in effetti la mia è stata una domanda sciocca
alfra.83":33g38636 ha detto:Se tutte le luci al led hanno bisogno di una resistenza...
Franzzz":33g38636 ha detto:marcofrancesco":33g38636 ha detto:alfra.83":33g38636 ha detto:........
.....
....
just_roberto1975":2iw4mcxd ha detto:alfra.83":2iw4mcxd ha detto:Se tutte le luci al led hanno bisogno di una resistenza...
hai ragione in effetti la mia è stata una domanda sciocca
alfra.83":3r702azh ha detto:Le resistenze della xxxxxx non scaldano assolutamente perchè sono ben isolate, l'unico svantaggio è che per fa ciò sono più grosse delle altre e bisogna trovare una posizione giusta per farcele stare!
alfra.83":2b46b6v6 ha detto:Hai fatto bene, non si sa mai che il perito ti faccia storie... anche se cmq trovo difficile che riesca ad accorgersi che non siano originali ... oltrettutto dovrebbe perdere 1 ora per aprire i fari e vedere che ci sono le resistenze, e se sono messe bene non si vedono lo stesso!
:OK)
Franzzz":3i2wqghi ha detto:Si le resistenze ceramiche in effetti scaldano meno e credo ci stiano "dentro il faro"
Il problema e' lavorare comodi per tagliare un filo e inserire in serie la resistenza
Poi non vorrei che a bruciarsi sia poi lei
alfra.83":ta3uquul ha detto:Sì, le ho infilate nel retro del porta lampada. Ho isolato le parti soperte con il nastro isolante e la resistenza l'ho fissata con una fascetta di plastica.
NcK":11g19kxe ha detto:Ciao a tutti ragazzi, scusate se posso ma avrei da farvi una domanda, io prima di comprare la GTq2 avevo una 147 su cui volevo montare il KIT XENON aftermarket, mi ricordo che presi il kit h7 con colorazione 6000k,insomma era tutto pronto per il montaggio ma la delusione arrivò presto, non si potevano montare perchè sulla mia tipologia di faro non entravano per colpa della insufficente profondità, adesso volevo chiedervi dato che ho la GT se questo kit può essere montato o no? mi sembra che i fari siano uguali a quelli della 147 o mi sbaglio? insomma per chi sapesse dirmi qualcosa si faccia vivo, grazie 1000 anticipatamente a tutti!
PS:
ultima cosa volevo sapere se è possibile montare dei led simili nuovi fari AUDI ovvero una fila di led bianchi a basso del faro, esiste qualche kit per fare questo? altrimenti da quanto ho capito voi stavate parlando di un semplice led al posto della lampadina di posizione giusto?
grazie ancora...
FEBIO5":2x289r1d ha detto:@ alfra.83 : ma quando avevi preso le molle, ti avevano detto che differenze ci sono tra le H&R e le prokit eibach per quanto riguarda le nostre gattone?
mi interesserebbe anche sapere se la macchina è troppo rigida per le strade piene di buche
davvero?? :?:FEBIO5":3dx6428t ha detto:ok, grazie! io per adesso ho i 18, ma ancora per poco, ho intenzione di montare i 17
onka79":1bop0hch ha detto:davvero?? :?:FEBIO5":1bop0hch ha detto:ok, grazie! io per adesso ho i 18, ma ancora per poco, ho intenzione di montare i 17
BlackPassion":2qhluke0 ha detto:quelle posizioni le avevo provate, magari non proprio quelle ma molto simmili, risultato? la luce e' gialla...e col kit xeno proprio non ci sta!!