alfra.83 & Alfa GT

onka79":375m4jdd ha detto:
cmq non è tantissimo il costo del carrozza...acnhe a me avevan chiesto così.. :sic)

Ah bè conta anche in quale zona dell'Italia ci si trova, si sà che variano i prezzi, sicuramente il fatto che a qualcun'altro chiedano 200 € per montare e verniciare uno spoiler ci fa capire che di ladri ce ne sono più di uno...

Ho fatto altre 2-3 foto artistiche:

3440384687_cd2c794132_o.jpg

3440385217_2b68c012b2_o.jpg

3440386269_22e4e888b1_o.jpg

3404099212_095c062da8_o.jpg

:asd)

Davvero bellissime le foto :handclap)
Però mi viene un dubbio :scratch) : se tu hai fatto le foto chi guidava? :eek:hmamma)
:asd) :asd)

Alex629":3f769pks ha detto:
Però mi viene un dubbio :scratch) : se tu hai fatto le foto chi guidava? :eek:hmamma)

Ehhhh... photoshop fa miracoli! ;)

alfra.83":axqhrago ha detto:
Alex629":axqhrago ha detto:

Aaaaaahhh che sollievo temevo mi rispondessi.........mia moglie :eek:o) :crepap)
Ti faccio di nuovo i complienti per la gattona :OK)

Alex629":24zi523h ha detto:
alfra.83":24zi523h ha detto:
Alex629":24zi523h ha detto:

Aaaaaahhh che sollievo temevo mi rispondessi.........mia moglie :eek:o) :crepap)
Ti faccio di nuovo i complienti per la gattona :OK)

Grazie!

:D Una delle poche volte che l'ha presa mia moglie è riuscita a fare un raschione (nientemeno che con un'altra donna al volante!)... risultato 430€ di danni per uno specchietto e per tirare su un pelo il parafango anteriore della GT! :mad2)
E a quell'atra ancora peggio ... mezza fiancata di un catafalco di Mazda 5 (+di 1000€!). Per fortuna che con le strade strette che ci sono qui da me (quasi tutte rigorosamente senza riga mediana!) colpa al 50%... sicchè ognuno paga il suo e morta lì. :evil:
Il bello è che quando è successo nessuna delle due aveva torto! (secondo loro) :asd)

alfra.83":1qd416xz ha detto:
Grazie!

:D Una delle poche volte che l'ha presa mia moglie è riuscita a fare un raschione (nientemeno che con un'altra donna al volante!)... risultato 430€ di danni per uno specchietto e per tirare su un pelo il parafango anteriore della GT! :mad2)
:eek:hmamma) :eek:hmamma)
alfra.83":1qd416xz ha detto:
E a quell'atra ancora peggio ... mezza fiancata di un catafalco di Mazda 5 (+di 1000€!). Per fortuna che con le strade strette che ci sono qui da me (quasi tutte rigorosamente senza riga mediana!) colpa al 50%... sicchè ognuno paga il suo e morta lì. :evil:
Il bello è che quando è successo nessuna delle due aveva torto! (secondo loro) :asd)
Ovvio :asd) sarà stata colpa dei un uomo che le fissava al lato della strada e loro sono andate in agitazione :lol: Di solito la scusa è quella: se c'è un uomo mentre guido mi agito :crepap)

Sui Fiorentini, Ho fatto un giretto per Lavarone, Folgaria, Tonezza... Ho trovato anche una bellissima giornata!

ho visto solo ora le foto: complimenti!! molto artistiche.
credo che la mia e la tua si somiglino molto per alcuni dettagli, e io ero indeciso se prenderla rossa oppure nera

( il primo preventivo era per una 2.0 selespeed nera :D )

FEBIO5":30ix9yuh ha detto:
credo che la mia e la tua si somiglino molto per alcuni dettagli, e io ero indeciso se prenderla rossa oppure nera

Si! Effettivamente le nostre GT si assomigliano abbastanza... poi che ora ho ordinato il duplex csc ancor di più penso!!
Cmq tu hai dei cerchi grandiosi :spin) !
Qualche modifica al motore in piu :elio) !
E adoro il paraurti Zender :worship) ...
a dire il vero mi piacciono tutte le modifiche che hai e le farei pure io... certo che per i cerchi non riesco a prendere una decisione, anche perchè non mi dispiacciono quelli che ho!

Dev'essere stata una bomba la selespeed nera 2.0! L'hai provata per caso, mi sarebbe piaciuto anche a me un bel benza, ma già faccio 12 km/l di media con questa... :asd)

Te come va?
Dovevamo vederci a Monza ma la sfiga volle che mi venne l'influenza intestinale proprio il giorno prima... e tra letto e :cesso) so stato da bestia per una settimana...

Hai qualche bella modifica in cantiere? :ciao)

alfra.83":363zs5n5 ha detto:
FEBIO5":363zs5n5 ha detto:

Si! Effettivamente le nostre GT si assomigliano abbastanza... poi che ora ho ordinato il duplex csc ancor di più penso!!
Cmq tu hai dei cerchi grandiosi :spin) !
Qualche modifica al motore in piu :elio) !
E adoro il paraurti Zender :worship) ...
a dire il vero mi piacciono tutte le modifiche che hai e le farei pure io... certo che per i cerchi non riesco a prendere una decisione, anche perchè non mi dispiacciono quelli che ho!

Dev'essere stata una bomba la selespeed nera 2.0! L'hai provata per caso, mi sarebbe piaciuto anche a me un bel benza, ma già faccio 12 km/l di media con questa... :asd)

Te come va?
Dovevamo vederci a Monza ma la sfiga volle che mi venne l'influenza intestinale proprio il giorno prima... e tra letto e :cesso) so stato da bestia per una settimana...

Hai qualche bella modifica in cantiere? :ciao)

allora ci vedremo al prossimo raduno, anche se quello del 7 giugno lo salto :(
la 2.0 selespeed non l'ho mai provata purtroppo, ma secondo me era una gran bella macchina, ma purtroppo avevo troppa incertezza sul cambio e sul motore....
invece il diesel mi dava + certezze, e poi così riesco a fare + modifiche :p
così ti dò modo di copiarmi :D
ora sto facendo tutti i montanti interni neri, i centrali e posteriori già fatti con vernice nera effetto gomma.
e sto quelli davanti sono dal carrozza, li faccio semplicemente neri opachi.
il 7 non si sarò solo perchè sto cambiando turbina :ignore) :ignore)

Ho una mezza idea di mettere queste:

In carbonio....
Secondo voi come starebbe? Sono come queste soltanto più corte...

Secondo me verrebbe bene.... Consigli?

Allegati

• Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 227
  • ALFA GTfmevo (1).JPG
    ALFA GTfmevo (1).JPG
    67.1 KB · Visualizzazioni: 239