alfra.83 & Alfa GT

alfra.83":382pgnqa ha detto:
A basse velocità mi capita che i dischi fischino abbastanza spesso. Vorrei sapere se capita anche a voi, perchè in officina mi hanno detto che è un problema noto dei dischi e che bisogna tenerli spesso lavati per risolverlo :KO).

Se mi faccio mettere i Brembo max risolvo la situazione?
Grazie



Forse sono le pasticche che fischiano,comunque la storia che devi tenere il disco pulito non mi risulta,anche a me fischiano parecchio l'unica è provare a cambiare pasticche e vedere come va altrimenti se vuoi cambiare pure i dischi ad un disco sportivo abbinaci anche una pasticca sportiva :OK)
 
Ok grazie per il chiarimento!

Vorrei vedere come stanno i brembo max sulla GT, ho provato a fare cerca, ma non trovo nessuna foto! Non è che qualcuno sia così gentile da farmi vedere qualche immagine!!

:grazie)
 
Ciao non mi danno nessun problema con il Computer di bordo!
le resistenze sono buone, rivestite in ceramica e non scaldano! ecco la foto:

EDIT by mod: eliminato riferimento a negozio di un ex utente bannato per comportamento che violava il regolamento dell'associazione.
 
Se hanno effiettivamente un angolo di 180° dovrebbero illuminare di più l'interno del faro... cmq non ti aspettare molta luce, di giorno non si vedono. L'unica soluzione se vuoi qualcosa di più luminoso sarebbe un multiled.
Una lampadina con 4-5 led dovrebbe andare benissimo solo che le fanno solo la PIAA e costano più di un impianto xenon... e magari si bruciano 2 volte l'anno... :evil:
 
alfra.83":2kxv4man ha detto:
Se hanno effiettivamente un angolo di 180° dovrebbero illuminare di più l'interno del faro... cmq non ti aspettare molta luce, di giorno non si vedono. L'unica soluzione se vuoi qualcosa di più luminoso sarebbe un multiled.
Una lampadina con 4-5 led dovrebbe andare benissimo solo che le fanno solo la PIAA e costano più di un impianto xenon... e magari si bruciano 2 volte l'anno... :evil:

è un'impresa cambiare le luci di posizione se hai un'alfa GT con gli xeno di serie... :ka)

oggi mi cambiano le luci di posizione frontali (una si è fulminata a causa della grandinata, mi faccio cambiare anche l'altra visto che ci sono) ma visto che oggi va il perito a guarda la mia macchina non ho voluto rischiare mettendo i led al posto delle luci di posizione, pertanto quando avrò la macchina a posto troverò il modo di far metter i led...!!!
 
Hai fatto bene, non si sa mai che il perito ti faccia storie... anche se cmq trovo difficile che riesca ad accorgersi che non siano originali ... oltrettutto dovrebbe perdere 1 ora per aprire i fari e vedere che ci sono le resistenze, e se sono messe bene non si vedono lo stesso!
:OK)
 
Franzzz":3t40u9h8 ha detto:
Il problema e' che la GT ha la luce di posizione "nascosta" quindi occorrono led con luminosita' fuori asse davvero elevata.

Queste con angolo 180 gradi penso siano per la mia gt

http://cgi.ebay.it/2-X-VERY-BRIGHT-180- ... 638Q2em122

scusate ma queste lampade sarebbero per le luci di posizione se non sbaglio e dovrebbero fare una luce maggiore??????

quale è la convenienza di queste lampadine????
perchè quasi quasi le prendo se mi dite che vanno bene, se magari ci fossero di colore blu ancora meglio.
 
Mi sa che sono come quelle che trovi su EDIT by mod: eliminato riferimento a negozio di un ex utente radiato dal 147VC per ripetute violazioni del regolamento.
Nulla di più ! Bisognerebbe provarle
 
alfra.83":183zl7gf ha detto:
Mi sa che sono come quelle che trovi su xxxxx
Nulla di più ! Bisognerebbe provarle

si sono simili, solo che sul sito di xxxxxxxx ne vendono 1 sola mentre su ebay sono 2.
poi non capisco che differenza ci sia tra le BA9S e le BAX9S
 
La differenza sta nello zoccolo che ha le due sporgenze per l'aggancio. Nelle H6W (quindi le BAx9s) le due sporgenze non sono simmetriche, ma una è leggermente spostata e si aggancia alla perfezione nell'alloggio delle GT. Comunque vanno bene tutte e due.
 
marcofrancesco":398ypmhe ha detto:
alfra.83":398ypmhe ha detto:
Se hanno effiettivamente un angolo di 180° dovrebbero illuminare di più l'interno del faro... cmq non ti aspettare molta luce, di giorno non si vedono. L'unica soluzione se vuoi qualcosa di più luminoso sarebbe un multiled.
Una lampadina con 4-5 led dovrebbe andare benissimo solo che le fanno solo la PIAA e costano più di un impianto xenon... e magari si bruciano 2 volte l'anno... :evil:

è un'impresa cambiare le luci di posizione se hai un'alfa GT con gli xeno di serie... :ka)

oggi mi cambiano le luci di posizione frontali (una si è fulminata a causa della grandinata, mi faccio cambiare anche l'altra visto che ci sono) ma visto che oggi va il perito a guarda la mia macchina non ho voluto rischiare mettendo i led al posto delle luci di posizione, pertanto quando avrò la macchina a posto troverò il modo di far metter i led...!!!


Il faro destro e' semplice.
Quello sinistro ci sono i tubi del clima che rompono non poco (complimenti al genio progettista)

A me non interessa la colorazione della luce bensi' che si guastino molto meno.
Il problema e' mettere la resistenza da 5W (ho paura scaldi troppo dentro il faro)

Per il momento ho le H6W simoni Racing a 5000K kelvin e vanno benissimo

alla prossima "fulminazione" interverro' in modo definitivo con quelle che vi ho postato (costano poco e hanno 180 gradi di luce...)
 
Franzzz":1s8dqgke ha detto:
marcofrancesco":1s8dqgke ha detto:
alfra.83":1s8dqgke ha detto:
Se hanno effiettivamente un angolo di 180° dovrebbero illuminare di più l'interno del faro... cmq non ti aspettare molta luce, di giorno non si vedono. L'unica soluzione se vuoi qualcosa di più luminoso sarebbe un multiled.
Una lampadina con 4-5 led dovrebbe andare benissimo solo che le fanno solo la PIAA e costano più di un impianto xenon... e magari si bruciano 2 volte l'anno... :evil:

è un'impresa cambiare le luci di posizione se hai un'alfa GT con gli xeno di serie... :ka)

oggi mi cambiano le luci di posizione frontali (una si è fulminata a causa della grandinata, mi faccio cambiare anche l'altra visto che ci sono) ma visto che oggi va il perito a guarda la mia macchina non ho voluto rischiare mettendo i led al posto delle luci di posizione, pertanto quando avrò la macchina a posto troverò il modo di far metter i led...!!!


Il faro destro e' semplice.
Quello sinistro ci sono i tubi del clima che rompono non poco (complimenti al genio progettista)

A me non interessa la colorazione della luce bensi' che si guastino molto meno.
Il problema e' mettere la resistenza da 5W (ho paura scaldi troppo dentro il faro)

Per il momento ho le H6W simoni Racing a 5000K kelvin e vanno benissimo

alla prossima "fulminazione" interverro' in modo definitivo con quelle che vi ho postato (costano poco e hanno 180 gradi di luce...)
a me sembrava + difficile il dx xè è strettissimo lo spazio x far passare le mani..mal col 3.2 mi sa ke è diverso..
 
cmq queste luci si montano senza nessun problema o sbaglio, nel senso che se volessi montarle al posto delle originali basta cambiarle senza dover fare altro vero.

perchè sento spesso parlare di resistenze, allora non vorrei che queste luci non vanno bene.
 
Top