Alfisti in Sardegna???

l'ultima visita risale al 17 :scratch) ziooooooooooooo
 
non sono morto o quasi, ultimamente il tempo a mia disposizione è scarsissimissimo....considerando poi che non ho più a disposizione il cellulare con tapatalk, sono senza linea internet a casa, e a lavoro grazie a dio sono sempre impegnato è un casotto incredibile! come state ragazzi?!?!? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
eh ragazzi qui è un casotto nero!!! c'è sempre da fare, poi sto cercando di fare di tutto per avviare una piccola attività sperando vada tutto bene...il tempo si restringe semre più e ci sono una marea di cose da tenere sotto controllo... :mecry2)
 
R: Alfisti in Sardegna???

Più che altro una piccola società... Mi sto informando e se la regione da l'ok, vedrò di attivarmi del tutto!
 
zio_rick":1v118rly ha detto:
eh ragazzi qui è un casotto nero!!! c'è sempre da fare, poi sto cercando di fare di tutto per avviare una piccola attività sperando vada tutto bene...il tempo si restringe semre più e ci sono una marea di cose da tenere sotto controllo... :mecry2)
:spin) :fluffle)
 
garnik85":2u5zdekw ha detto:
Pitzales":2u5zdekw ha detto:
comunque è assurdo che nel club siamo così pochi sardi.. :sgrat) in ogni paese ci sono decine di alfa!! per non dire centinaia
è quello che ho pensato sempre anche io... :ka)
bisognerebbe fare un pò di pubblicità.. oppure organizzare qualcosa di grosso per far conoscere il club anche qua.. è strapieno di alfisti!!
in certi paesi sembra che non conoscano altro :D
 
Pitzales":2e8a4h7l ha detto:
garnik85":2e8a4h7l ha detto:
Pitzales":2e8a4h7l ha detto:
comunque è assurdo che nel club siamo così pochi sardi.. :sgrat) in ogni paese ci sono decine di alfa!! per non dire centinaia
è quello che ho pensato sempre anche io... :ka)
bisognerebbe fare un pò di pubblicità.. oppure organizzare qualcosa di grosso per far conoscere il club anche qua.. è strapieno di alfisti!!
in certi paesi sembra che non conoscano altro :D
sembra che i sardi non frequentano i forum, o cmq non si cagano tra loro...
giro anche su un forum sardo (se posso scriverlo... www.tuningsardegna.net ) ma alla fine nn è frequentatissimo... :swear)
 
Top