Alfisti in Sardegna???

Filip1983":2f4mgfo8 ha detto:
Oggi pomeriggio poste... Sms sei di olbia tu se ci accordiamo con zio possiamo vederci se ci va... Centro o dintorni?

La Sardegna è sempre splendida e unica...
Filip, sono a lavoro stasera.. Non ce la faccio a venire :mecry)
 
E fino a settembre non rivedi la Sardegna? Non ci credo che resisti :nono)
 
beh, se vuoi tranquillità certo è meglio puntare sulla bassa stagione.. Ad agosto le spiagge sono un po caotiche :D
 
sms919":1czoq8fj ha detto:
beh, se vuoi tranquillità certo è meglio puntare sulla bassa stagione.. Ad agosto le spiagge sono un po caotiche :D

Decisamente... di che parte di Olbia sei?

Cazz ho scoperto che mi chiudono il Billa... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) in compenso mi aprono il conad... :asd) il mio punto fermo di Olbia... :lol:
 
no, io non sono di olbia.. Ci lavoro soltanto.. :D sono di un paese vicino....
Si, il billa l'hanno già cambiato a conad, solo che ci va poca gente da un po di tempo.. quello che funziona meglio è l'auchan
 
sms919":3hjxo95d ha detto:
no, io non sono di olbia.. Ci lavoro soltanto.. :D sono di un paese vicino....
Si, il billa l'hanno già cambiato a conad, solo che ci va poca gente da un po di tempo.. quello che funziona meglio è l'auchan

Verso Arzachena o verso Murta Maria?

Dai dai che appena c'è tutto pronto vi invito per un caffè o una grigliatina... :D
 
no, verso la montagna.. dall'altra parte :D
Comunque :nono) :nono) se vieni in sardegna sei ospite e dobbiamo invitare noi :lol: :lol: ;)
 
sms919":3c5db6w3 ha detto:
no, verso la montagna.. dall'altra parte :D
Comunque :nono) :nono) se vieni in sardegna sei ospite e dobbiamo invitare noi :lol: :lol: ;)

Ok... stiamo cercando i prezzi dei traghetti per inizio settembre, vediamo cosa riusciamo a fare :D

Curiosità se non sono indiscreto dove lavori? :D
 
Filip1983":2o3txod8 ha detto:
sms919":2o3txod8 ha detto:
no, verso la montagna.. dall'altra parte :D
Comunque :nono) :nono) se vieni in sardegna sei ospite e dobbiamo invitare noi :lol: :lol: ;)

Ok... stiamo cercando i prezzi dei traghetti per inizio settembre, vediamo cosa riusciamo a fare :D

Curiosità se non sono indiscreto dove lavori? :D
vicino alle poste centrali, non so se sai dove sono.. :D
 
sms919":1kctha56 ha detto:
Filip1983":1kctha56 ha detto:
sms919":1kctha56 ha detto:
no, verso la montagna.. dall'altra parte :D
Comunque :nono) :nono) se vieni in sardegna sei ospite e dobbiamo invitare noi :lol: :lol: ;)

Ok... stiamo cercando i prezzi dei traghetti per inizio settembre, vediamo cosa riusciamo a fare :D

Curiosità se non sono indiscreto dove lavori? :D
vicino alle poste centrali, non so se sai dove sono.. :D


Olbia la conosco poco poco, le centrali sono mica nella piazza con la copertura in vetro? :) ... Poi ci sono quelle nel viale dove c'è l'asl che ora non ricordo il nome e poi lo sportello poste impresa nella zona industriale vicino al brico giusto? :)
 
ahahahah a me sembra che la conosci più di me invece.. :D
Comunque vicino alla piazza col "tetto" in vetro.. :)
 
Sapete per caso qualche posto dove hanno il Leonardo? Dovrei fare aggiungere il nodo per il connect ma non so se in sardegna ce l'hanno.. :scratch)
 
Top