Pitzales":2vwy27dz ha detto:qualcuno di voi ha intenzione di andare al raduno del 1°maggio organizzato da Sardegna Tuning alla corte del sole??
(si possono scrivere queste cose, si?? )
Sii si vai tranquillo...
Ho voglia di porcedduuuuuuuu
Pitzales":2vwy27dz ha detto:qualcuno di voi ha intenzione di andare al raduno del 1°maggio organizzato da Sardegna Tuning alla corte del sole??
ciao falconero e ciao filip come va???falconero79":12kelsff ha detto:anche io ho voglia di venire a trovarvi....
buona a sapersi... non lo sapevoPitzales":1hanr8jp ha detto:qualcuno di voi ha intenzione di andare al raduno del 1°maggio organizzato da Sardegna Tuning alla corte del sole??
sms919":kdmuzn24 ha detto:No, qualcuno si è salvato.. :asd) :asd)
Si .... Non ditemi che vi piace il porcetto?? ahahah :asd) certo, verrò volentieri :spin)Filip1983":24lhv5aa ha detto:sms919":24lhv5aa ha detto:No, qualcuno si è salvato.. :asd) :asd)
Sei di Olbia??? allora al prossimo porceddu ci sarai anche tu... :asd)
sms919":1xh8855s ha detto:Si .... Non ditemi che vi piace il porcetto?? ahahah :asd) certo, verrò volentieri :spin)Filip1983":1xh8855s ha detto:sms919":1xh8855s ha detto:No, qualcuno si è salvato.. :asd) :asd)
Sei di Olbia??? allora al prossimo porceddu ci sarai anche tu... :asd)
autoren":1xh1b359 ha detto:zio non si è più visto :ka) :scratch)
sms919":3fq80nkz ha detto:io vedo tutti i giorni la sua 147ttona , ma non penso possa decidere lei :elio) :lol:
sms919":12ijpaos ha detto:La macchina stamattina era lì, vicino alla pescheria :asd) ... Quindi presumo che anche lui fosse l^
non penso sia una buona idea filip :asd)Filip1983":26lyn9dx ha detto:sms919":26lyn9dx ha detto:La macchina stamattina era lì, vicino alla pescheria :asd) ... Quindi presumo che anche lui fosse l^
Fai una cosa... butta sopra alla macchina una pietra... così vediamo se scrive sul forum che qualche teppista gli ha rovinato la macchina... :crepap) :crepap)
sms919":1b24q6ve ha detto:non penso sia una buona idea filip :asd)Filip1983":1b24q6ve ha detto:sms919":1b24q6ve ha detto:La macchina stamattina era lì, vicino alla pescheria :asd) ... Quindi presumo che anche lui fosse l^
Fai una cosa... butta sopra alla macchina una pietra... così vediamo se scrive sul forum che qualche teppista gli ha rovinato la macchina... :crepap) :crepap)