A
Nel senso che ti ha inghiottito il PREZ ?!?!?!?!!?!? :muaha)Testa":1at2wkpa ha detto:Mangiato da Filippo :appa)
:spin) :fluffle)zio_rick":1v118rly ha detto:eh ragazzi qui è un casotto nero!!! c'è sempre da fare, poi sto cercando di fare di tutto per avviare una piccola attività sperando vada tutto bene...il tempo si restringe semre più e ci sono una marea di cose da tenere sotto controllo... :mecry2)
bisognerebbe fare un pò di pubblicità.. oppure organizzare qualcosa di grosso per far conoscere il club anche qua.. è strapieno di alfisti!!garnik85":2u5zdekw ha detto:è quello che ho pensato sempre anche io... :ka)Pitzales":2u5zdekw ha detto:comunque è assurdo che nel club siamo così pochi sardi.. :sgrat) in ogni paese ci sono decine di alfa!! per non dire centinaia
sembra che i sardi non frequentano i forum, o cmq non si cagano tra loro...Pitzales":2e8a4h7l ha detto:bisognerebbe fare un pò di pubblicità.. oppure organizzare qualcosa di grosso per far conoscere il club anche qua.. è strapieno di alfisti!!garnik85":2e8a4h7l ha detto:è quello che ho pensato sempre anche io... :ka)Pitzales":2e8a4h7l ha detto:comunque è assurdo che nel club siamo così pochi sardi.. :sgrat) in ogni paese ci sono decine di alfa!! per non dire centinaia
in certi paesi sembra che non conoscano altro
Filip1983":11m03uh2 ha detto:Ragazzi sorpresa...
Domattina alle 8 imbarco a Livorno per Olbia... :asd) , Domenica si torna....
Zio, facciamo un porcelletto??? :elio)